venerdì 20 gennaio 2012

VITA DA PARTYTREFF

Chi segue questo blog sa già perfettamente che i locali tedeschi con prostitute sono legali e si possono dividere in due macrocategorie: fkk e partytreff (con una via di mezzo, i pauschalclubs).
Gli fkk di livello (ce ne sono anche di scarsi!) hanno un'ottima location, ricca di benefits (a volte pare di stare in un centro termale) e di un'ampia scelta di ragazze, tra cui  top model/veline.
Nel partytreff invece la location è piu' modesta, i servizi spartani,  il sesso piu'  dozzinale.
Paragonandolo al cibo, un buon fkk può essere visto come un ristorante 4 stelle michelin, un partytreff puoi paragonarlo al Mc Donald's.
E' ovvio che per il cliente il prezzo da pagare è in linea con la qualità offerta, e ognuno fa le proprie scelte: è migliore il rapporto qualità/prezzo di un fkk o di un partytreff? La risposta oggettiva non c'è, dipende infatti dalle esigenze e dalle tasche di ognuno di noi. 
Io, dovendo scegliere per via di quanto sono disposto a spendere, tra qualità e quantità, mi trovo bene con la via di mezzo, ossia i pauschalclubs: una buona trattoria, niente stelle michelin ma si mangia bene e sano!
Fare un viaggio dall'italia per andare in germania e finire in un partytreff non lo trovo un gran rapporto qualità/prezzo per via della qualità troppo bassa, a parte quando ci sono "gli eventi" con le pornostars, allora sì che c'è da divertirsi.
Se negli fkk si respira un po' l'atmosfera patinata e da centro benessere, il partytreff è divertente per l'atmosfera piu' casereccia, famigliare, sembra quasi una festa privata.
Ho trovato questo video carino, che anche se in tedesco dà l'idea della dimensione di un partytreff. Tra l'altro è il partytreff di osnabruck, luogo che ho visitato nell'ultima spedizione in compagnia del Toti e del Conte Eiacula, (http://scopopagando.blogspot.com/2011/12/tre-orge-osnabruck-part-1.html)che riconosceranno alcune "amiche".
Per tutti: se non avete tempo per guardarvelo tutto e respirare l'atmosfera di un partytreff, fate partire il filmato dal minuto 38'15" dove si vedono arrivare le quattro olandesine e dopo c'è anche un po' di orgione.
Buona visione!

12 commenti:

katif ha detto...

Sono ancora molto poco conoscitore della germania.
Ho visitato due fkk (uno a dimensione famigliare a Brema e uno più interessante a Berlino) e mai un partytreff (vorrei togliermi questa voglia al più presto).
Spero prossimamente di riuscire a frequentare con profitto la germania...

Anonimo ha detto...

Si intravede un tentativo di regia e di metaforico parallelo nei continui stacchi tra la carne sulla griglia e la carne sul lettone intenta a fare l'orgione.

Rastigat

BC ha detto...

In queste settimane, tra le show girl, va di moda parlare delle proprie abitudini erotiche. Sara Tommasi, la showgirl laureata in economia alla Bocconi, svela ai lettori di Affaritaliani.it: "Io faccio sesso più di cinque volte al giorno... perché il mio fidanzato è molto esigente. Spesso lo faccio per accontentarlo anche se non ne avrei voglia, ma l'uomo va sempre soddisfatto". E qui scatta la domanda: poi Sara prepara lo zabaione al suo lui? "(ride). No, no... ci pensa la cameriera!".

Anonimo ha detto...

Vorrei aggiungere una nota alla differenza tra Partytreff e Paushaclub.

I secondi possono essere considerarti come un FKK a costo ridotto(con relativa riduzione di tutto sia inteso...Il furbo italiano che pensa ad avere l'FKK super scontato lasci pure perdere....). Poi ogni locale è diverso dall'altro con relativa e mostruosa differenzione del servizio da eccellente a peggio dei partytreff. A mio avviso il Paushaclub è stata solo una parentesi durante la crisi economica 2008-2011 per cercare di convertire gli FKK che non rendevano in locali a prezzo fisso. Con la germania in crescita i già pochi Paushaclub andranno a ridursi(3 hanno già cambiato gestione tornando al modello saunaclub su una popolazione di una dozzina...).

Il Partytreff invece è qualcosa di differente. L'ottica è quella di fare l'orgione sul lettone. Nei partytreff dove ci sono le camere chiuse i gestori nn hanno capito un cazzo. Il Partytreff non è per tutti visto che il team di ragazze è spesso se non sempre a scalare ovvero si parte dalla bona fino ad arrivare al cesso immondo(in alcuni locali si puo' scopare solo UNA volta tutte le ragazze per cui tocca fare anche il mostro oppure andarsene). Spesso la regola è: la prima volta vengono loro, la seconda puoi provare a chiedere e spesso fanno il bis, la terza volta non scopano piu' con te sicuro a meno che non ci sia l'orgione in corso. Mai incontrati altri turisti nei partytreff...non è una cosa da italiani, bisogna scopare in gruppo e scopare chi ti capita fino a che non si rimane spompati(arrivai al record a dorsten di 12 eiaculate). Locali eccelsi per gli esibizionisti, pessimi per timidi o amanti del lusso(inclusi quelli con mezzo euro in tasca che vogliono navigare nell'oro)...

cla

Loco, from Milan ha detto...

Vero, dal video ci si rende conto che il locale rende bene l'idea di una sorta di agriturismo, a conduzione familiare. Probabilmente se abitassi in Germania, il partytreff sarebbe quasi un percorso obbligato (un occhio va rivolto anche al portafoglio). Ma per quelle poche volte che posso permettermi un giro in terra teutonica preferisco fare il bungustaio e infilarmi in un FKK :-)

Anonimo ha detto...

Non fa per me....... brutte molte delle donne, ma soprattutto orrendi panzoni nei dintorni... bleah
Io scopo anche con gli occhi e con il naso, nel senso che conivolgo tutti i sensi, mi piacciono le donne belle, ma anche profumate; avete idea che razza di puzza possa esserci in posti del genere?!?
Non mi s'alzerebbe manco con la gru...
AVV.

Anonimo ha detto...

Suvvia,sig.Avvocato...le ascelle pezzate,le panze & c. contribuiscono a crear quell'atmosfera bukowskiana che rende unici i partytreff...e poi quando sei un mastro ditaculiere,panze e zaffe varie appaion come piacevoli contorni ;-)))

Anonimo ha detto...

A differenza di quanto si pensi "puzze" tipo discoteca con persone sudate non si trovano nei partytreff. Ci si doccia in continuazione dopo ogni sessione quindi alla fine la docciata risulta essere solo rituale(si fa solo per non sembrare puzzoni e rinfrescarsi un attimo ma in pratica non servirebbe essendo tutti ultradocciati).Poi ovvio che il turco zozzo si trova sempre...Le ragazze sono sempre pulite e pure loro si lavano almeno le parti intime + bocca dopo ogni sessione. Mi è capitato solo in rari casi di trovare qualcuna con ano o figa o piedi puzzanti ed erano tutte turche ma come detto erano rari casi...

cla

BC ha detto...

Qualcosa contro i panzoni? :-[

Anonimo ha detto...

che fighetta avvocato :p

Anonimo ha detto...

Ok, lo ammetto, questa volta me la sono cercata.....Cmq, no BC, non ce l'ho con i panzoni, ma insomma preferisco le belle fighe....
Dopodiché, ho letto tutto Bukowsky, ma non per questo rifarei tutte le sue esperienze; e infatti neppure lui, una volta diventato ricco e famoso, è più andato a farsi fare i pompini da Jimmy la civetta (mi pare si chiamasse così, un vecchio frocio che stazionava nei bagni degli uomini in un bar e pagava qualche dollaro a tutti quelli che se lo facevano ciucciare). O a scoparsi vecchie vagabonde o donne alcolizzate/drogate/pazze, trovate nei bar di L.A....
Ora che ci penso, però, mi pare che anche da scrittore ormai famoso non disdegnasse di farsi spompinare anche da ammiratori maschi.... E' un po' quello che succederà al nostro SP, che prima o poi - lo sappiamo - si farà un katoey.... eh eh
AVV.

supermio ha detto...

Ciao ragazzi e complimenti per il blog molto ben fatto, sono in procinto di farmi un viaggetto in Germania per conoscere questo mondo ancora vergine per me.
Ho letto sul blog molte cose interessanti e vorrei, se possibile qualche indirizzo per i partytreff e i pauschalclubs ( fkk ho già capito ed analizzato) in modo da capire bene cosa si spende e quali scegliere.
Grazie

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...