sabato 14 gennaio 2012

VENERDI' SERA DI RENDEZ VOUS

Un trentenne single  il venerdì sera dovrebbe fare nell'ordine aperitivo, ristorante  & disco. Io in genere faccio solo una di queste 3 cose, piu' o meno a rotazione, perchè farle tutte e tre mi romperei le palle: mi rompe dopo un po'  socializzare! ;-)
Ieri sera non ho fatto nessuna di queste tre cose. 
Prima un po' di sport, poi cena a casa, poi plastyation con un amico border line e infine giretto a mignotte.
Il buon black man mi aveva segnalato un nuovo super cioccolatino nel posto dove lavorava la vecchia Isaura, in piu' si poteva andare a trovare anche la nuova favorita.
Alla fine, per farla breve, in un periodo che non pullula di cioccolatini ma comunque ce ne sono ancora,  non ho trovato la new entry, nè sono andato dalla nuova Favorita che mi sto lavorando perchè presentandole il border line non vorrei rischiare di compromettere la fiducia che mi son guadagnato sul campo. 
Così ho salutato la vecchia Favorita, che lavora saltuariamente. Mi chiede che fine ho fatto, le dico che è lei che non c'è mai, risponde che non è vero, e in effetti ripensandoci sono io che non passo da tempo dalle sue parti. Non la carico perchè ho in macchina il border line.
Con uno così posso andare solo da una vecchia scafata come la storica Ciop. Ieri in forma strepitosa! Sale per un giretto per scaldarsi e mi chiede subito se ho voglia di fare qualcosa. 
"Pompa per 10 €?" Stavolta accetta senza fare storie, è bella carica. E quando lascio il border line al freddo e mi metto nei sedili posteriori della trombomobile, si mette a ciucciare che è una meraviglia, mentre le infilo due dita in figa che sembra apprezzare.. c'è voglia di maialaggine nell'aria, la sento. 
Continua a ciucciare bene, si sente tutto nonostante il condom, e inizio a infilarle un dito il culo, fino a infilarglielo tutto e farle un bel dita culo, con mucho gusto, e non fa una piega. 
Ciuccia che ti ciuccia, nonostante succhi bene tardo a finire, finchè alla fine esplodo.
Una bella svuotatona di palle, ogni tanto, ci vuole!

4 commenti:

venexiano ha detto...

quello del pompino+ditaculo a 10€ mi attira parecchio :D sarebbe un toccasanache per le mie finanze ormai in caduta libero nella voce "figa-pay"... ma è qualcosa che si sta rivelando impossibile a trovare qua in zona: a parte che ungheresi e ukraine stanno tentando di alzare la tariffa base da 30 a 40 eurozzi ( prima con la scusa del "se vuoi toccare-vedere-fare senza fretta" , subito mandate a "cagare" >:| poi chiedendola direttamente come tariffa base ... ma inevitabilmente tutte le "bianche" rifiutano di ricevere meno soldi a richiedere solo la pompa... le nere-nere le escluso , propio non mi vanno, ma a quella decina di mulatte o negrette non sono riuscito a strappare niente a meno di 20 € ...

Anonimo ha detto...

Ehi Spina,ma te la sei mai bombata,Ciop?Se si lascia cosi' ben digitalizzare,magari nel trombo potrebbe stupire.Ma poi ti sei annusato le dita,o le hai fatte almeno annusare al borderline per solidarieta'? ;--)
Alien 2

Anonimo ha detto...

Dott. Spina usi ancora la tanica d'acqua dopo aver digitalizzato le cioccolatine?

Loco da Vicenza

Dott. Spina ha detto...

Alien 2: Ciop non la bombo, nonostante il culo sia ancora di marmo, in faccia i segni del tempo si fan vedere, e poi il meglio di sè lo dà sottopompa.
Il dito che ho infilato nel culo lo volevo far annusare al border line ma si è ritratto.. non ci sono piu' i border line di una volta!
Loco: non uso + la tanica d'acqua, ho comprato un disinfettante molto famoso, ma non lo uso mai (per pigrizia mentale) e giace in auto praticamente intonso.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...