lunedì 13 febbraio 2012

13 FEBBRAIO: MISTRESS DAY!

Vado un po' OT con questo articolo carino trovato in Rete  che parla di amanti e di non sesso pay.. ma quanto ci costa l'amante: anche piu' della moglie! (come soldi, come rottura di palle, invece ci costa di meno!)

San Valentino, il romanticismo, la storia d'amore che dura da una vita? Che roba sbiadita... Gli italiani ormai seguono l'onda che arriva direttamente da New York: la vera festa si fa la sera prima, il 13 febbraio.Con la fidanzata ufficiale o la moglie? No, ovviamente. Il meglio della passione e del sentimento, nonché del portafoglio, è riservato all'altra (o all'altro). Si chiama Mistress Day e in Italia è sempre più diffuso. Letteralmente è "il giorno dell'amante". Lo festeggerà il 73% degli italiani, come svela un sondaggio condotto da Ashleymadison.com, portale di incontri extraconiugali.
"Una tendenza che rileviamo già da una decina d'anni, ma che ormai sta diventando sempre più definita e sta uscendo allo scoperto", "Molti fiorai, ristoranti, bed&breakfast e motel registrano un aumento di ordini e prenotazioni alquanto 'sospetto' per la sera del 13 febbraio". D'altronde, l'esistenza di relazioni extraconiugali non è un fenomeno più che diffuso: "E se il coniuge per San Valentino si aspetta di celebrare il rapporto, anche l'amante non vuole essere da meno".
Certo, organizzare due feste consecutive, per il partner e per l’amante, richiede fantasia, furbizia a una buona disponibilità economica.Ma gli italiani non sembrano preoccupati: se per San Valentino spendono in media 25 euro, per il mistress Day scialacquano fino a 95 euro. "La festa del 14 febbraio è ormai un classico del calendario italiano, di conseguenza sempre classici sono i regali che si fanno: fiori, cioccolatini, al massimo una cena tranquilla al ristorante. Per il Mistress Day, invece, l'imperativo è trasgredire, a costo di investire un budget più alto. Si è disposti a spendere soldi per prenotare una stanza d'albergo dove stare solo qualche ora". Quello dell'amore clandestino è un settore che sembra risentire della crisi: "Abbiamo aperto la sezione italiana di Ashleymadison.com nell'ottobre 2011: il trimestre finale dell'anno è stato il peggiore dell'economia italiana, eppure abbiamo registrato un boom di iscrizioni".

IL MISTRESS DAY VISTO DA LEI
Dopo un Mistress Day soddisfacente, proporranno ai mariti alternative decisamente più scontate e banali per il S.Valentino:cinema (41%), passeggiata(12%) o cena a casa (34%).Le signore di casa nostra non si affideranno a scuse banali per allontanarsi da casa nella serata del 13 febbraio. Il 54%delle iscritte femminili si giustificherà condoverose visite di cortesia a genitori o familiari,il 36% racconterà di un’amica alle prese con una crisi emotiva. Il desiderio della maggior parte delledonne di Ashleymadison.com è farsi corteggiare (21%), riceveredei regali piccanti (18%) e sentirisi desiderate (13%)oltre che soddisfatte a letto (48%). Sognano, inoltre, chel’amante le omaggi romanticamente con un solo fiore (per il 27%delle iscritte un bouquet sarebbe difficile da giustificare) ma soprattutto con il tempo e la dedizione necessari per lunghi preliminari (32%)e orgasmi multipli (41%).

IL MISTRESS DAY VISTO DA LUI
Gli utenti maschili di Ashleymadison.com lasceranno mogli e fidanzate a casa il 13Febbrario con le classiche scusepassepartout: palestra (16%), cena con gli amici (31%) o scadenze improrogabili a lavoro conannessaserata in ufficio (53%).
La tradizione di regalare alle compagne fiorio cioccolatini salverà, poi, il portafogli dei fedifraghi. Con un budgetdi circa 25 euro per il S.Valentino, la maggioranza riuscirà aspendere per l’amante più del triplo: ben 95 euro circa. 
La sceltadel 62% ricade sui gioielli, perlopiù bracciali o orecchini,il 38% opta per un raffinato capo di lingerie.
Lo scopo è quello di sedurre lapropria amante come un vero gentleman (35%), di fare l’amorecon una donna diversa dalla propria partner abituale (27%) osemplicemente di trascorrere una serata senza inibizioni (12%). Il 26% degli uomini dichiara, invece, di trovare elettrizzante l’idea di essere trasgressivi il giorno prima di San Valentino.
Il loro sogno proibito? Che l’amanteindossi lingerie sensuale (22%), tacchi alti (17%)o abiti neri fascianti (19%) e che gli dedichi un pò di sessoorale (42%).
Chi non ha un’amante fissa con cuifesteggiare la nuovissima ricorrenza si ripromette di aprire la caccia... dopotutto S.Faustino è dietro l’angolo!
Io mi domando: ma il povero Avv., con tutte le sue amanti, come farà a "gestirle" tutte in questo giorno? ;-))

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh, SP, non ci crederai ma davvero un paio di amichette mi hanno chiesto di festeggiare stasera....... o hanno buttato lì frasette tipo "chissà che regalino gli farò"....
MADDECHE'!!?!
Non ci penso proprio, se le amanti devono diventare come le mogli, tanto vale tenersi la consorte! Io solletico il loro bisogno di sentirsi desiderate, ammirate e soprattutto scopate con vigore, ma le tengo sempre sulle spine....ogni volta che le incontro le faccio sempre capire che non è detto che lo farò di nuovo.....
E se gli faccio regali (o le porto al Ristorante... bè, insomma, soprattutto in albergo ;-), certo non per S. Valentino!
Comunque, il segreto è bombarsi sempre e solo donne che sono a loro volta sposate o come minimo seriamente fidanzate, così da non essere ricattabile e/o correre il rischio che si vogliano sistemare con me.
AVV.

Anonimo ha detto...

Ma..... a ripensarci..... "mistress" non sono quelle che fanno sadomaso, quelle con fruste, manette, tacchi da leccare e magari anche qualche strap-on da infilare su pel culo agli "slaves", o che gli pisciano addosso?!?
AVV.

Dott. Spina ha detto...

boh non sono pratico di sadomaso. piuttosto ricollegandomi al tuo primo commento sono d'accordo con te. se vogliamo, l'unico rovescio della medaglia, è che rischi una doppia razione di legnate nel caso tu venga scoperto: dalla moglie e dal compagno della lei.
e ricordati di tenere d'occhio sempre tua moglie, se stasera vuole uscire, falla stare in casa!!! :-P

BC ha detto...

Sono schifato.

Prima San Valentino, poi è stato importato halloween, poi la festa dei nonni, poi hanno inventato la festa dei single il 15 febbraio ed ora la festa degli amanti il 13.

La veritá è che queste sono tutte e solo FESTE DEI COMMERCIANTI.

Anonimo ha detto...

Che il 73% degli italiani abbia un amante o un'amante mi sembra un po' esagerato, comunque ha ragionissimo l'AVV, se l'amante diventa come una moglie allora addio divertimento.

Bellissima la richiesta degli uomini: che l'amante gli dedichi un po' di sesso orale (42%).

Cioè si va tutti ad elemosinare un pompino :))))

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...