martedì 14 febbraio 2012

BUDAPEST CONCLUSIONE (+ MADRID) by Troll-Axlrov

Non ho resistito: ho dovuto fare il maestrino e "sgrossare" lo scritto del troll per non farvi venire mal di testa nel leggerlo! 

Vale la pena andare a Budapest? Se dovete andarci per lavoro o viaggio turistico dentale si, se dovete andarci per solo trombare no, cosi come altre città, dal momento che esiste figognavice.
Perchè andare a spendere soldi di viaggio quando già qui mi devo dare una regolata per non dissanguarmi economicamente. Io preferisco consumare in camera 50 euro per 2 motivi. Primo viene ridotto il rischio missile, anche se la ragazza è un missile in camera non le riesce e l'esito del rapporto è assicurato, per via del relax e la nudità completa (l'occhio vuole la sua parte). Secondo e troppo rischioso in strada, in macchina o camporella luogo idoneo al siluramento del missile e dove spesso volentieri o non mi si alza o non riesco a sborrare, per via dello stress. 
Ad ogni modo c'è un posto dove mi sono promesso di tornare, MADRID, e vi spiego perchè. L'anno scorso ad aprile tornando dal venezuela dove ero andato a iniziare il trattamento dentale e a trovare una fidanzata milf conosciuta su facebook, ho fatto scalo a Madrid alle 9 per  prendere la coincidenza alle 22, con la chiara intenzione di cercare chicas, sapendo che li è 100% legale. 
Sbarcato dell'aereo preso il comodissimo metro che va dall'aeroporto a madrid, vado direttamente in centro alla "PUERTA DEL SOL", una grande piazza.  Mi infilo in una delle traverse come dire via d'azeglio pieno di negozi e gelaterie ,bar etc e vedo dei gruppetti di ragazze: 3 qua 2 più in là 1 sola li etc,e mentre passo mi guardano, le sorpasso, mi giro e vedo che mi guardano.. ma io mica sono Brad Pitt!!  
Al che mi fermo e vado da una e li chiedo dov'è puerta del sol e mi dice "qua". Le dico sei di qua? No sono rumena. Gli occhi mi si illuminarono, e le dissi senza tanti giri di parole che cercavo una ragazza per concludere, e lei certo, mi porta in un palazzo, andiamo su, e ci apre un tizio che stava cucinando e c'era pure dell'altra gente. Andiamo in camera, lei era bellissima, 20 enne bruna proprio bella acqua e sapone, finito, siamo usciti, e mi promisi di tornare da lei, però prima dovevo ricaricare il colpo, così come chi si è fatto un prelievo di sangue, mangiando un panino e bere un succo. 
Mentre mi ristoro scoppia una tempesta di grandine (prima c'era sole e caldo) e un freddo dantesco, finisce la tempesta, torna il sole, corro dalle mandrie, sparite quasi tutte, le più belle per giunta. Vedo una un po ' volgare, capelli biondi tinti ricci e faccia da culo: allarme missile! Però punto vite strettino e bel culo che mi faceva pensare alla penetrazione. Aveva un modo antipatico di parlare e prezzo più elevato, dimenticavo, l'altra mi costò solo 30 in camera!! Questa ne voleva 40,e ho accettato. Mi portò in un altro appartamento affollato , c'erano persino dei travestiti. Già dall'inizio mentre lo ciucciava si lagnava che non mi diventava subito duro, al che quando vidi che era già un po durino le dissi:  "non ti preoccupare mettiti in pecora" e davanti sto formidabile culo la penetrai e il cazzo mise poco a diventare di marmo con sborrata massima, cosa che non era scontato perchè faccio molta fatica venire 2 volte in tempi cosi stretti. Uscii con il sorriso berlusconiano stampato in viso, felicissimo di aver trovato delle belle troie solo 30 minuti dopo essere atterrato e senza nemmeno aver letto niente su gnoccatravel ne' niente. 
Sarebbe bello che anche qui in italia si potessero trovare le boldre cosi, in gelaterie, centri commerciali, in piazza, rende tutto più umano e meno rischioso.

Commento di SP: pure io le ho viste in centro a Madrid, al ritorno da Bogotà, ma ero troppo stanco per una scopata e avevo solo voglia di arrivare a casa a farmi una bella dormitona.
Per quanto riguarda i paesi dell'est europa, son convinto che se si va con poche info, a scopare pay si rischiano inculate. L'ideale è farsi un giro di amicizie su facebook o altre chat, e poi andare a conoscere queste amichette, diciamo "no prof".  Oppure, se si vuole scopare con "professioniste" è necessario o fare conoscenze di puttanieri locali (come ha fatto Fottoreporter in Brasile) oppure approfondire molto di piu' su internationalsexguide, non fermandosi alle rece sui locali piu' famosi dell'est, che puzzano molto ormai di trappole per turisti.
Per me, la soluzione migliore per scoparsi fighe dell'est, rimangono gli fkk tedeschi, dove si va sul sicuro.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il trollone è veneto? il termine "boldra" mi sembra sia una parola tipica del dialetto veneto, sbaglio?

Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Cmq questo soggetto troll non lo capisco....venezuelano, e va in venezuela per scoparsi una milf, invece che una topona locale? Mah....ognuno i suoi gusti ma questo mi sembra davvero un troll che le inventa a caso le storie!!

Londinese

Anonimo ha detto...

Sì, dai, in qualità di alto componente dell'alto Direttivo di questo alto blog - così come mi sono testé autonominato - propongo di riabilitare (con la condizionale) il nostro axtroll, al quale verrà anche restituito il suo vero nickname nel termine di 30 giorni da oggi, se non farà più post sbrindellati all'indirizzo del nostro esimio Presidente Dott. Spina.
Ma non sarebbe male se lo cambiasse proprio, quel nick, e indovinate cosa propongo?
....
.......
..........
...............
.....................
.........................BOLDRO!

AVV.

Confirmed ha detto...

"però prima dovevo ricaricare il colpo, così come chi si è fatto un prelievo di sangue, mangiando un panino e bere un succo. "
fantastico! Mi associo all'avv per riabilitare Axlrov

Anonimo ha detto...

Ma il racconto l'hai tradotto usando google translator????

Concordo che il termine boldra tradisce un'origine del nord-est.

Ilbancario

Dott. Spina ha detto...

:-) no, niente google translator, l'ho fatto a mano, e credimi.. ci metto meno tempo a scrivere un mio racconto che a correggere uno scritto di axlrov!!!

Anonimo ha detto...

Mah, sull'etimologia del termine "boldre", ricordo che in Italiano esiste un termine molto simile, "baldracca": s. f. [dal nome di un’antica osteria fiorentina frequentata da prostitute, propr. variante di Baldacco (v. baldacco)], spreg. – Prostituta, puttana: bella prodezza d’un marito, rubare una veste a una sua moglie, per darla a una b. (Firenzuola); b. più sboccata di lei ... io non mi ricordo di averla trovata mai in nessun porto di mare (I. Nievo); Caffè di ladri, di baldracche covo (Saba)
AVV.

Anonimo ha detto...

Eh no Scopo, sistemare il racconto di Axltroll è come prendere un quadro di Van Gogh e sistemarlo per benino, con tutte le linee pulite e i colori giusti e farlo sembrare una cartolina. I racconti di Axltroll a me piacciono in originale, belli torbidi e sanguigni.

W le Boldre!

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...