venerdì 17 febbraio 2012

PERIODO DI PAUSA?

Le cose mi stanno andando così bene e ho una marea di cose da fare che anche il mio tanto tempo libero non mi basta piu'.
Stavo pensando che potrei prendermi un periodo di pausa dal blog, come gestore, rimanendo come lettore, e darlo in gestione a qualcuno di fidato e che abbia voglia di portarlo avanti, girandogli la password di accesso del blog e dell'email. 
Tranquilli, ovviamente non lo darei in gestione al troll, vedrei bene uno tra Bastian Contrario e l'Avv., anche se il mio erede naturale lo vedo in Rastigat.
Sarebbe bello per un po' venire qua solo a leggere e commentare!
Fra l'altro le scorte di vostri racconti nel magazzino stanno aumentando (grazie a tutti gli scrittori!) e quindi non è necessario neppure scrivere tanto, basterebbe gestire un po' i ritmi di pubblicazione...
Pensateci e fatemi sapere via email, ovviamente chi non è conosciuto si astenga, non lascio la mia creaturina al primo che passa! :-)

8 commenti:

BC ha detto...

Come i lettori di più vecchia data si ricorderanno, un paio d'anni fa il blog restò chiuso un paio di mesi.
In questo periodo meditavo seriamente di aprire un mio blog, avevo già in mente il nome: "Ciavopagando".
Ma non ho fatto nulla.
Perchè?
Perchè ho un brutto carattere, come si evince anche dal mio nick. Io sono quel tipo di persona che quando si trovano 3 o 4 persone, io sono quello che ascolta. Parlo raramente, solo quando penso di avere qualcosa di interessante da dire, ed essendo fondamentalmente un insicuro non sono molte le volte che penso di poter dire qualcosa di interessante.
Ogni tanto mi prende anche un impulso narcisistico, e il mio ego viene pienamente soddisfatto le volte che il dott. spina pubblica un qualche mio racconto. Ma un conto è pubblicare qualcosa ogni tanto, un altro è gestire assiduamente un blog. Declino quindi l'offerta, non nego però un sottile piacere ad aver letto il mio nome nel post.
Una cosa però vorrei far notare.
Recentemente ti ho conosciuto di persona e continuo a leggere questo blog perchè è IL TUO BLOG. Il blog di una persona che conosco e scrive opinioni per me valide.
Nel momento che il blog passasse a qualcun'altro, non so se continuerei a leggerlo. Ho paura che diventi come la trasmissione dei pacchi, finchè c'era Bonolis era bella, ora una palla.
Quando ho cominciato a scrivere questo commento avevo molti spunti da sviluppare in mente. Spero di averli scritti tutti, semmai scriverò un post scritto.
Bastian Contrario.

Anonimo ha detto...

Sono molto lusingato dell'investitura di possibile gestore temporaneo del blog - e di questo ringrazio Spina - ma..... lo potrei fare come se si trattasse di una prestazione di consulenza: diligentemente, seriamente, accuratamente quanto si vuole, ma insomma non sarebbe la stessa cosa. Intanto, io sono un cultore dello scopofree, poi questo blog ha un senso fino a quando e nella misura in cui se ne occupi Spina, nessuna sostituzione mi pare possibile.
BC ha già spiegato perché, quanto a lui; Rastigat è troppo saggio e anche un po' fighetta (come il sotoscritto); di me ho già detto.
Poi vabè, se proprio è necessario, nessuno di noi si tirerà indietro, ma insomma, Spina...... , stringi i denti e continua a fare il tuo "dovere" di creatore/ideatore/moderatore/stroncatore di troll vari di questo blog che così tanto piace a tutti noi.
In cambio, se hai bisogno di qualche stimolo ulteriore, possiamo contattare e farti scopopagare miss brutta, oppure..... JOHANNA.... ;-))
AVV.

Loco, from Milan ha detto...

... con tutto il rispetto per gli assidui frequentatori, direi che Rastigat ha una verve narrativa davvero buona, ed un fine pensiero. Certo é, che a livello di impegno scrivere ogni tanto sotto ispirazione é una cosa, gestire un giorno si e uno no un Blog é un'altra. In ogni caso "sperimentare" un pochino potrebbe avere i suoi vantaggi :-)

Anonimo ha detto...

My dear friend,sometimes i remember dat sweet time when u, me & modenese used to drink togheter a beer in a pub, maybe with a girl like Fede. Let me tell u i miss Fede cause i loved her true. I miss u too & modenese, but life is merciless! Too much troubles :(

Anonimo ha detto...

Sorry I forgot :)
Il Pidocchio

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?feature=share&v=svLgYN8v6vg&gl=IT

xxx72 ha detto...

Che piacere risentirti, caro Pidocchio.
A lungo ci siamo chiesti che fine tu avessi fatto, sparito come sei dalla circolazione così all'improvviso, senza dire nulla.
Il piacere, oltre che di saperti ancora in forma, è di trovarti sempre dedito alle tue vecchie passioni:
quel "dat" la dice lunga :)
When u'll have free time for ur old friends, Modenese and Scopo, they'd be glad to meet u again in that place where u used tu meet them before going somewhere, maybe before meeting Fede or other girls u loved :)
Come vedi, a differenza tua, caro Pidocchio, ho proprio bisogno di un bel ripasso, ed è proprio per questo che, una di queste sere, andrò ad un corso serale :)
Mi accompagni? :)

Anonimo ha detto...

Se ne parlò anche ai tempi della "chiusura" del blog. Io scrivo quando vado a puttane per raccontare l'accaduto, per il piacere di scrivere, o quando solleticato da un argomento, ma altrimenti faccio fatica a trovare argomenti, anche perché il tema l'hai sviscerato per bene in questi anni. Non ho nemmeno scritto delle mie puttaneggiate della scorsa estate, pur essendo state più numerose e più variegate di altre estati, semplicemente perché ne avrei potuto fare una cronaca (l'ho vista qui, era vestita così, abbiamo trombato cosà), ma non mi ispiravano un racconto.

Se cerchi una mano per lavoro di segretariato allora ben volentieri, ma sostituirti nella realizzazione di post allora non credo di farcela perché mi mancherebbero gli argomenti.

Vale il discorso di BC; chi viene qui fondamentalmente vuole lèggere quello che scrivi tu sull'argomento puttane, per come lo scrivi ancora prima che per il contenuto.

In questo non puoi essere sostituito.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...