martedì 7 febbraio 2012

CHIUSO PER NEVE!

"Chiuso per neve" potrebbe capeggiare a tutta pagina sul blog.
E' infatti da due sabati fa, 28 gennaio, che non vedo neppure in cartolina una puttana. Non sono passato in queste sere nevose per le strade del vizio, spero per loro che se ne siano rimaste al calduccio in casa.
Ma meno male che posso attingere alla cartella "magazzino" con i racconti e le riflessioni che mi arrivano in email. 
Anche il trollazzo psicopatico (prima insulta e minaccia, poi scrive un commento sensato, poi torna a insultare e minacciare...) è stato a suo modo utile: così chi "rimpiangeva" i trolls ora è stato accontentato! Personalmente va beh che ho abbastanza tempo libero, ma già ne perdo parecchio ad aggiornare il blog e a tenere la tanta corrispondenza epistolare, mi sembra un po' eccessivo mettermi anche a star dietro anche ai troll: non c'è spazio per loro nel mio salottino virtuale, tutti gli altri son ben-venuti! ;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che mi avevi cancellato lo riscrivo qui, e cioè che mi pento di avere detto che lèggere i commenti dei troll sarebbe divertente. Se sono così, se si arriva alle minacce, allora non sono per niente divertenti.

Spero anch'io che le OTR, di qualsiasi colore e nazionalità, si stiano prendendo un bel periodo sabbatico, o che almeno stiano lontane dal freddo.

Propongo Domnica Cemortan presidentessa onoraria del blog.

Rastigat

Bassotto Poliziotto ha detto...

Ricordo una retata a Figogna, in un lontano inverno, quando le OTR non potevano permettersi il lusso di chiudersi in casa al calduccio. Per "esporre la merce" nonostante le temperature proibitive, portavano nella borsetta boccette di grappa, che mettevano in circolo in un'illusoria sensazione di riscaldamento.

Anonimo ha detto...

Se l'attività OTR langue e l'invio di report pure, allora propongo un prossimo topic: la tua scrittura ha incuriosito tanti lettori. Come nasce?

A parte le motivazioni più profonde, che hai già descritto in passato, restano questioni meno personali, ma parimenti interessanti, del tipo: scrivi di getto o editi? hai in testa un'idea o anche la struttura del testo? usi la memoria o ti appoggi molto agli appunti?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...