domenica 5 febbraio 2012

UN LETTORE IN MENO (SPERO!)

si ma scusa ti contradici pesantemente,sei sempre li a raccomandarci i fkk della germania, e ci metti pure il link,qui adesso che dici con giusta ragione che ormai stanno finendo i paradisi,e c'è un posto meraviglioso,am qui non va bene,e poi perche non unire l'utile al dilettevole, perchè non ci si puo dare qualche dritta,come hai sempre fatto daltronde,stavo sulle tue orme vedere di organizzare un viaggio li assieme a te come hai sempre voluto fare,ma non ti sta bene,non hai nemmeno postato quello che ho scritto,guarda che sono quello del albergo a *** (in originale c'era il nome del paese, l'ho asteriscato io, SP) dove amichevolmente ti ho invitato a conoscrci, ma mi hai sempre smammato, ho 47 anni, ma ne dimostro 35 o meno,poi ti lamenti che la gente non scriveva piu comentari,porti questo blog in modo troppo padrone antipatico, in generale mi sei simpatico,ma troppo spesso mi fai schiffo, vieni in hotel e te lo dico in faccia,non sono un vigliacco,sono nato nel venezuela,dove per un niente spacchiamo la faccia agli stronzi,mi fai incazzare,credo che non verro piu a sta merda di blog, non meriti proprio di essere cagato, non hai nemmeno il corraggio su messenger di mettere la tua foto ma quella di un cavallo,io sono quello con l'emetto in testa vestito da softair, non ho paura di farmi riconoscere,come i tuoi troll, io mi assumo le mie responsabilita e non ho paura di nessuno a differenza di te, hai la mia mail google,non sono un troll annonimo,sei un lunatico,vuoi fare il brutto e cattivo tempo,prepotentemente,è chiaro che in colombia uno come te se lo inculanno, sarai rimasto di merda,ma ti sta bene,sei un don nessuno, eti sfogi con sto blog avoler fare il dittatore, ma va a cagare.

Non so se fai uso di sostanze stupefacenti o se sei così matto di tuo, comunque, senza rancore, sono ben contento di non aver fatto un viaggio con te (e a dirla tutta, se non ci siamo mai incontrati, un motivo ci sarà!).
E ci sarà anche un motivo per cui il Venezuela l'ho sempre escluso categoricamente dalle mie mete possibili! Vi accendete un po' troppo facilmente dalle vostre parti: va bene che siete pieni di belle fighe, e tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi, ma rischiare la pellaccia per una scopata no, non sono così affamato.
Mi spiace se quando sei capitato da queste parti pensavi di essere capitato nel posto giusto per avere delle dritte su determinati luoghi e fighe. Per quello ci sono i forum. Poi ti dirò: io stesso vengo da un forum. Quando ho capito che in forum avrei dovuto sottostare a delle regole, mi sono scocciato, ho preso armi e bagagli e mi sono aperto un blog, per fare appunto QUEL CAZZO CHE MI PARE. In sostanza, questo sarebbe il mio angolino di web, ci mancherebbe solo che dovessi farmelo organizzare da altri, io che "amo fare solo quello che mi piace fare." Fra l'altro il mio appello ripetuto a trovare collaboratori è sempre caduto nel vuoto, e comunque quando ricevo racconti li pubblico sempre volentieri, se li ritengo interessanti per chi passa da qui a leggere. Non mi ricordo sinceramente che cosa mi avevi scritto, perchè mi servirebbe un segretario visto che perdo piu' tempo per gli scambi epistolari che per il blog, ma evidentemente mi era apparso poco interessante, mi spiace.
Infine ora vado a cagare e questa è una merda di blog: spero che tu da oggi in avanti spenda meglio il tuo tempo libero, NON passando piu' da queste parti! Grazie.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai cosi',grande Spina.Ora pure i sudamericani psicopatici che ti invitano in hotel(chissa' poi che ci voleva fare con te,in hotel,brrrr!).Scherzi a parte,qui ci son gia' gli estremi per dar tutto in mano all'Avv. ,per montar un bel caso di stalking ;-))

Vitellone ha detto...

Oggi su National Geographic documentavano la scoperta di un gene difettoso nel DNA di certi soggetti, che porta a stati d'ira incontrollabili e comportamenti antisociali. Dev'essere proprio il caso del tuo ultimo nemico. Aggiungerei inoltre una bella denuncia ai sensi dell'art.660 c.p. che prevede l’arresto f.6 mesi.

Dott. Spina ha detto...

esagerati! addirittura denunce per una trollata!
il pubblico ludibrio e soprattutto l'esilio dal blog mi pare pena sufficiente eheheh ;-)

axlrov ha detto...

Allora come nella gran maggioranza dei casi mi trovo d'accordo con il dottor spina,che vedo che la pensa esattamente a me trovo delle incredibili affinità ed è per ciò che sono in e affezionato lettore del blog,il quale seguo non per i raconti di trombate che ritengo noioso ma ben si i ragionamenti che c'è dietro, l'aspetto più filosofico del blog,e che come tutti ritengo srciva molto bene e riesce brillantemente esprimere temi profondi,e non sono mai entrato per aver informazioni visto che le black non mi piaciono,solo in questo caso mi è sembrato come atanti di voi molto interessante sto paese del brasile,non sono un troll. il fatto di avvere esteriorizzato un mio disapunto in modo alterato,(si forze un po troppo vigoroso) ma da qui a parlare a dirittura di stalking, non ho mai perseguitato nessuno,ho invitato solo 2 volte in 5 anni che frequento questo blog a conoscerci cosi come fa con tanti altri,mi sono sentito discriminato tutto qua, facio notare che anonimo e vitellino non si fanno scrupoli in mettere nei guai sia me sia dot, spina e il blog,stalking sarebbe una calumni,il fatto di dire la mia ed esprimere un disappunto non è stalking,davanti a un tribunale sarebbe un sciokko diverbio fra puttaniere,poi facio notare che la prostituzione è al limite della legalità e molte cose dette qua non andrebbero tanto bene,come vede dottor spina i suoi amici alla fine tanto amici non sono,vogliono la gogna e non sanno arrangiarsi nella vita che correre come delle donnine a denunciare, per i due veramente mi fate pena, e bravo dr, spina, che ci posso fare come al solito oltre che per il fato tdelle black mi trovo in d'acccordo con lei

Dott. Spina ha detto...

OPS CHIEDO A SCUSA ALL'AVV. E A RASTIGAT, CLICCANDO SUL TASTO SBAGLIATO HO CANCELLATO ALCUNI LORO COMMENTI ANZICHE' PUBBLICARLI! :-(

Dott. Spina ha detto...

axlrov, alla fine sei stato pure fortunato, uno che nei commenti ha dato qualche indirizzo sul brasile c'è stato.
Per il resto non ci incontreremo mai, e non pensare di sentirti discriminato.. ORA LO SEI PROPRIO!!!! :-)

Vitellino ha detto...

ovviamente il ricorso al codice penale era solo una provocazione, ma saremmo tutti curiosi di leggere autorevoli pareri dal sig. AVV.

Anonimo ha detto...

@ Vitellino: in effetti avevo scritto qualcosa, ma poi Spina ha pensato bene di cancellare tutto, eh eh....
Il senso era che, senza scomodare il codice penale, era sufficiente non dare più spazio al tipo in questione: uno che riesce ad incazzarsi su un blog mi ricorda quelli che ti fanno i segnacci in macchina (tipo le corna o il dito medio), o quei due che quella volta avevano bloccato il traffico sul raccordo anulare, fermandosi in mezzo alle careggiate e fronteggiandosi uno con un coltello, l'altro con il crick, alla presenza anche dei Carabinieri (che ad un certo punto si sono rotti le palle e li hanno arrestati entrambi). Insomma, uno che si scalda troppo senza motivo, come dice Spina
Quanto ho letto oggi, gli ulteriori post che Spina ha stranamente pubblicato, mi confermano che avevo ragione, SE il tipo si limita a post un po' sconnessi e verbalmente aggressivi; tuttavia - se per caso fa altro, allora c'è non solo l'art. 660 c.p., ma anche e soprattutto la legge 38/2009 che ha introdotto il reato di stalking e che non solo ha elevato le pene sino a 4 anni di reclusione (per l'ipotesi più semplice, per altre si arriva all'ergastolo...) ma prevede anche atti cautelari, come divieti di soggiorno, ordini di allontamento, intimazioni del questore etc...
AVV.

Anonimo ha detto...

Axlrov,impara l'italiano.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...