giovedì 9 febbraio 2012

SENZA PAROLE...

Heila' tra ieri sera e oggi sn gia' passato dal blog 30 volte!!
O ti dai na mossa a scrivere o ti tolgo dai preferiti !
anonimo
09 febbraio 2012 12:55

Eh sì, mi sa che fai bene a togliermi tra i preferiti. 
Non scopopay in italia, non ho in programma viaggi di scopopay,  il magazzino con i vostri racconti è vuoto, le riflessioni sull'argomento scopopay è da 5 anni e passa che le faccio e ormai  ho spolpato l'osso accuratamente.. che dire, se non che non mi è rimasto piu' niente da dire? :-P

1 commento:

Anonimo ha detto...

Visto che siamo in tema..... io invece non posso tenerti fra i preferiti, ché poi sarebbe difficile spiegare alla jena che frequento questo blog di puttanieri
Per non dire se mi passa davanti mentre apro il sito....con quella scritta SCOPOPAGANDO a lettere cubitali!
Manco a far finta che si tratti d'altro.....
Anzi, Spina, perché non mi fai il favoruccio di ridurre un po' quei caratteri ;-))))......... se non ricordo male, una volta non c'erano....
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...