lunedì 6 febbraio 2012

MISSILI DA ORIENTE by Vitellone

Prendo spunto dal tuo ultimo aggiornamento sul fronte orientale: 
"la Thailandia di pochi anni fa, incomincia ad essere sempre piu'diversa dalla thailandia di oggi. Negli anni '80-'90 ai vacanzieri che si portavano la ragazza in camera, si svegliavano alla mattina con la Lei che metteva in ordine la stanza, e serviva e riveriva l'uomo in tutto, una perfetta geisha, oggi, che iniziano alcune a parlare italiano, i prezzi e la stronzaggine a phuket sono decollati..."
Ebbene, alla luce del mio ritorno in quelle terre, putroppo posso confermare la tendenza, e ne illustro alcune situazioni, che ho avuto modo di conoscere personalmente.
Dividiamo i FARANG in 4 categorie, in ordine di presenze sul territorio:
1) RUSSI: è in atto un processo di colonizzazione, costruiscono condomini e in combutta con le mafie locali, aprono discoteche, frequentate da clienti e donne PAY, tutte loro connazionali. Altri invece si portano le famigliole al completo, scorrazzando con la prole sui passeggini anche tra i vari barettini. Le insegne pubblicitarie e le scritte nei fiorenti mega-centri commerciali, appaiono quasi tutte tradotte in caratteri cirillici.
2) INDIANI: avvantaggiati della vicinanza e dai voli diretti, anche costoro stanno invadendo la zona come formiche. Forse per propria cultura o per rugaggine, operano in questo modo tribale: alloggiano in gruppi di 4 o 6, tutti nella stessa stanza d'albergo (dato non si paga per camera, non a persona), e lì ci portano un'unica PAY pescata per strada, da montare a turno, mentre gli altri compagnoni aspettano impazienti in corridoio, quasi come dal medico.
3) NORD-EUROPEI: composti principalmente da anglofoni, tedeschi, danesi, che passano la maggior parte della vacanza ad ubriacarsi e provocare risse tra di loro o contro gruppetti di indigeni che poi si moltiplicano e gliele suonano. A sedare le sommosse sopraggiunge, manganelli alla mano, la polizia turistica (che recentemente arruola anche energumeni bilingui di razza bianca).
4) ITALIANS: ormai in minoranza, restano principalmente quelli già residenti (almeno per 4 mesi all'anno) e spiccano curiosi personaggi che si radunano quotidianamente nella solita piazzetta, per lunghissime partite di chiacchiere. Con alcuni di loro mi sono ben integrato, frequentandoli in pranzi, passeggiate o scorribande in motorino, traendone preziosi consigli su come godersi la vita in Thailandia, anche nel medio-lungo periodo, senza lavorare, ma senza farsi spennare: dove alloggiare, come muoversi, cosa mangiare, come gestirsi la giornata e le donne.
------------------
Veniamo ora al nocciolo sulle ESPERIENZE MISSILISTICHE:
- La rinomata PUMP-STATION di Soi Post Office: all'ingresso mi faccio portare dentro da una finta bionda longilinea. Prima tappa al bar dove mi si fa sganciare 800 baht, senza nemmeno un drink. Poi m'accompagna ai piani superiori passando da uno scantinato e uno scalone tipo pollaio. Con sguardo glaciale dice "Take off pants" e con atteggiamento tutt'altro che da gheisia, incappuccia l'attrezzo e procede con un pompaggio meccanico e frettoloso. Postaccio da depennare.
- Passo allora a un postribolo simile come genere di specialità, ma decisamente più pulito e curato. Le donnine sono tutte in uniforme rossa e nella penombra della sera, scelgo quella che mi sembrava la piu' attraente, magra, elegante, bei lineamenti, lunga chioma. Saliamo e questa mi chiedere di scegliere tra divano a 700 baht da vestita o lettone a 1.400 nuda. Come i pokeristi, "VEDO". Lei allora prepara illettone e inizia a spogliarsi, ma a quel punto, pelle flaccida illuminata dai faretti, seppur a luce soffusa, capisco ben presto di essere capitato con una falsa giovane, anzi direi una vera tardona!
- Casualmente in un massaggificio lungo la strada, vengo adescato da una Thai molto sexy che intuisce subito la mia provenienza e si mette a parlarmi in un fluente italiano. Dice di chiamarsi Valentina, pare essere la padrona del negozio e dopo un largo giro di parole mi presenta il listino che parte dai 2.000 baht oltre esosi TIPTIP... per massaggio e shaquao. Aveva le mani talmente fredde che non si meritava nemmeno un decimo.
------------------------
Insomma, come vedete, almeno per zone e periodi di punta, siamo arrivati a livelli di prezzi e stronzaggine, paragonabili a certe Rumene da FKK.
------------------------------
Chiaro che, girando nella periferia ho trovato anche rare perle, personcine oneste e "laboriose" a cui avevo perfino proposto "ABBONAMENTI", ma come tutte le cose belle, durano poco. Infatti dopo un paio di giorni ecco che scomparivano, ingaggiate da altri CUSTOMERS che offrivano contratti a lungo termine.

18 commenti:

axlrov ha detto...

Ma! figurati che me ne frega!?pensi che mi facciano paura i commenti di costoro?avvocato?rastigat? ma sai quanti avvocati conosco?uno dei miei migliori amici è della polizia postale (proprio adetta a intenet prostituzione , pedofilia),era a bologna ,adesso è a roma sposato pure con una poliziotta della questura e hanno 3 bei bambini amici veri e mi vogliono un gran bene), mi hanno fatto conoscere mezzo mondo di quel mondo,reparto quello dei cani cinofili ,altri anti sommozza tutta brava gente,io amo l'arma e i carabinieri,ma non sono un infame sai!?con queste vostre pseudo minnaccie!ti faccio notare che essere papagiro come dichiari è penalmente punito cosi come hai dichiarato di atti osceni in luogo pubblico con nere che consapevolmente sai che sonno sfruttate delle maman,ma pensate di farmi paura? gente che si nasconde dietro anonimato con nomi vitelloni, mi ricorda al mago di oz che dietro l'ambarandan di forza c'era solo un infimo essere,conoscerti mi vergognerei, ricordo agli inizi sta foto di te al novemberfest ,un ciccionazzo vergognoso,mi piace circondarmi di gente bella e in forma come me,io sono al di sopra ti te, molto al disopra ,capisci? adesso? chi sono io?

axlrov ha detto...

cosi come amo l'arma dei carabinieri e la polizia ,amo anche la libertà delle persone ad esprimere la loro sessualita come pare a loro,ogni uno si arrangia come può e vuole,niente in contrario.

Vitellone ha detto...

ERRATA CORRIGE: negli hotel si paga per camera, non a persona, quindi per soggiornare nella stessa stanza in 1, 2, 3 o 4 persone, il prezzo non cambia.

Anonimo ha detto...

@vitellone

l'articolo sembra una risposta alle considerazioni su Phuket. Poi pero' si parla del PumpStation di Soi Post Office, che è invece a Pattaya. Giusto perchè ciò che hai riportato sia piùchiaro: di quale pezzo di Thailandia si parla?

Dott. Spina ha detto...

axlrov: mi dispiace per te che non hai capito che qui l'unico SOPRA LE RIGHE sei tu.
mi dispiace che non l'hai capito con le buone, e non solo non ti mostri pentito, ma insisti a rompere il cazzo.

Dott. Spina ha detto...

rispondo io: sì il racconto di Vitellone si riferisce a Pattaya. Phuket è peggio! (come sputtanamento, come posto da vacanza invece è meglio)

BC ha detto...

Che scassavojoni!

Doc ha detto...

Dr Spina...... censura i msg di axlrov!!! Disturba e minaccia a casa di altri!!!!! ELIMINALO! Saluti

Bassotto Poliziotto ha detto...

Queste intrusioni fuori luogo del nemico, a volte possono rivelarsi pittoresche, per quanto grottesche.
Millanta amicizie tra i potenti e vanta fisici portentosi. Alterna complimenti e pentimenti, a farneticanti ingiurie sgrammaticate, mostrando personalità dissociata.

Anonimo ha detto...

Axlrov = Troll

Anonimo ha detto...

Dr. Spina,
intervengo solo per dire che, in un primo momento, mi sembrava strano che continuassi a pubblicare axltroll..

Ma rileggendolo ho capito perché lo fai, eh eh, è una macchietta!

GLP (gran. lup. mann.)

Anonimo ha detto...

Oddio, una che lavora in una Pump Station ci sta che sia un po' scazzata, va bene che farsi scopare per lavoro non sia il massimo, ma fare la ciucciacazzi è anche peggio. Mi ha sempre attirato invece la storia che nelle Pump Station fanno i pompini con i cubetti di ghiaccio in bocca; una volta mi piacerebbe provare.

Per lo sputtanamento del luogo invece, è più che naturale che sia così. Gli Indiani per esempio: rispetto a 10 anni fa sono mediamente più ricchi e quindi iniziano ad uscire dai loro confini, e vogliono avere accesso a quello che prima non si potevano permettere.

Se ci lamentassimo di questo saremmo come i riccastri che si lamentano che una volta a Cortina o in Sardegna la marmaglia non c'era.

Rastigat

Confirmed ha detto...

Da frequentatore della tailandia non penso assolutamente che la situazione sia cosi drastica...
Non so propio cosa vi dove te apsettare a pattaya anche a capodanno c'e piu figa che tutristi a phuket un po meno ma senpre a vagonate i prezzi sono bassi io onestamente una tipa che sta con me 24 ore farei fatica a dargli meno del millino...
Adirrittura sul piu famoso forum della thai un po di tenpo fa c'e chi diceva che all Hollywood di phuket le tipe sela tiravano roba da matti....

Vitellus ha detto...

@Rastigat
nessuno si lamenta, ma si espongono e valutano i fatti. Se poi ti sta bene pagare anche una professionista scazzata, per una prestazione scadente, con o senza ghiaccio, accomodati pure, poi ci racconterai quanto t'attizzi ;)

Vitellis ha detto...

@Confissed

Da gran frequentatore come dici di essere, avrai notato qualche cambiamento rispetto al passato?

Certo che per un novizio, la Thailandia potrebbe ancora apparire come il Paese dei Balocchi, ma qui stavamo analizzando le differenze con gli anni 2000 (oltre che riprendere l'argomento "MISSILI" già trattato in precedenti post)

Confissed ha detto...

@vitelll

Figliolo cosa vuoi che ti dica la frequento da un po con regolarità, dall'altra parte sono giovane quindi non so come era quando li vicino cera la guerra in vietnam..
Quello che posso dire e che la gnocca cene sta a badilate a pressi ridicoli, poi c'e un'altro discosrso è vero che paradisi terrestri come phuket stanno canbiando ma piu dal punto di vista delle infrastrutture ma questo è naturale arrivano tanti soldi e le capanne vengono butatta giu e costruiti hotel.
Un posto esenpio di questo veloce canbiamneto turistico è la fantastica kolipe tenpo 2 anni e sara conpletamente diversa la stanno asfalrando.
Rassumnedo quello che ho visto io grossi canbiamenti nell'urbanistica ma pochi per quel che riguarda la gnocca..

Bassotto Poliziotto ha detto...

Resta un mistero in che razza dialetto s'esprima codesto baldo giovine, tal Confissed, ma in questi casi il blog dovrebbe dotarsi quantomeno di un buon correttore automatico!

Correttore automatico ha detto...

25 errori concentrati in appena 10 righe... Non c'è male! Facciamo una colletta per comprare un bel vacca-bolario a Confirm!!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...