lunedì 2 aprile 2012

PER UNA VOLTA CHE VOLEVO FARE UNA COSA BUONA..

... è finito tutto a puttane, nel vero senso della parola! ;-)
Tra la storia con la free (di cui non dirò nulla) e la telenovela con la pay, sono un po' abbacchiato.
Etico, incominciamo da te, un capro espiatorio ci vuole: hai rotto i coglioni con i tuoi dubbi, o stai convinto o.. ti levi dai coglioni, grazie e ciao.
Veniamo a Hope. Ieri sera si accorge che qualcosa non va, me lo legge negli occhi, mi dice proprio così. Va beh, allora svuoto il sacco. Sono frustrato. Frustrato perchè non ha scelta, se non quella di farsi aiutare dall'associazione, ma lei preferisce lavorare per strada. Le dico anche che si deve togliere dalla testa me, che sono stanco di questa situazione, che voglio tornare a scopare libero: chi mi pare, quando mi pare, e che da me non potrà aspettarsi piu' nessun aiuto. Io sono solo un cliente, un cliente come gli altri.
Mi sfogo, ma non mi serve. Lei continua a chiedermi di dire tutto, ma le ho detto tutto! Deluso dalla free, deluso dalla pay, sono stanco.
Non ho neppure voglia di chiavarmela. Siamo parcheggiati al solito posto, seppure lavori in altro posto, e dopo lo sfogo ho l'idea di darle 20 euro, e riportarla al lavoro senza scoparla, e non tornare mai piu' da lei.
Ma poi inizia a toccarmi, accarezzarmi.. come la mamma consola il bimbo capriccioso.. e la carne è debole, si sa. 
All'inizio la chiavo quasi per dispetto, pessima chiavata, poi ci scaldiamo.. e torniamo a fare i salti mortali, come prima, piu' di prima...
Il giorno dopo la vado a prendere per portarla all'associazione. Io ho saltato il pranzo, lei invece scende con 15 minuti di ritardo. 
Ma già al telefono l'avevo sentita strana, di persona è come l'avevo sentita: completamente scarica. Spenta. Caro xxx72, è andata: hanno tagliato la corrente elettrica a Hope. Amen. Sguardo assente, semiperso nel vuoto, nonostante io sia affettuoso. 
Telefono all'associazione dicendo che siamo in ritardo ma che stiamo arrivando (non avevo lasciato nomi e recapito: "siamo quelli delle xx:xx!") e non ci sono problemi. Problemi ce ne sono per trovare il parcheggio.. lascio la macchina in doppia fila, 2 minuti a piedi per arrivare all'associazione. Ci apre una bella ragazza italica, chiavabilissima. Entrerei volentieri, ma ho la macchina in doppia fila, non è una scusa! giuro, mi dispiace non essere entrato, comunque penso avrei fatto anticamera perchè al telefono mi avevano detto che avrebbero parlato da sole con Hope: "ti aspetto in macchina", le dico, e scendo.
Dopo 20 minuti circa fa ritorno Hope.
Spenta lo era anche prima, quindi il fatto che sia spenta all'uscita non fa testo.. Com'è andata? Direi di merda. Già immaginavo che non avrebbe accettato un documento in cambio di un lavoro normale, qua invece le danno un documento (e non si sa niente per il lavoro normale) in cambio della denuncia alla polizia della maman. A sto punto, non posso biasimarla se non vuole denunciare Ciop, farei fatica pure io al suo posto.. Se metti di mezzo alla polizia in ste cose, Ciop, che ha la grana, può pagare qualcuno... Insomma, oltre al rischio, vivrebbe per i mesi del processo praticamente in incognito.. vitto e alloggio gratis, ma niente soldi.. e lei non può o non vuole permetterselo.
Hope pensa a un futuro in francia. le piace la francia. Beh, se vuole una mano, qua lo dico e me ne fotto di tutto e tutti, gliela darei volentieri. Io e lei con la trombomobile fin sotto la torre eiffel.. la ville lumière..a scopare sui sedili posteriori davanti a notre dame... ;-)


8 commenti:

xxx72 ha detto...

Premesso che sono abbastanza convinto che l'informatrice del Vitellone, storia del salame a parte, gli abbia detto solo delle stronzate, era abbastanza ovvio che portarla all'organizzazione sarebbe stato solo il primo passo e non avrebbe di certo significato avere i documenti senza fare alcuno sforzo.
Se fosse così semplice, infatti, ci sarebbe là davanti una fila di negrette + lunga della tangenziale di Figogna Vice.
Detto questo, io avevo preso parte al colloquio con un'"amica" e ricordo che l'addetta di allora, molto disponibile lo ammetto, aveva lasciato intendere che non sarebbe stata necessaria una denuncia nominativa, ma che ne sarebbe bastata una "impersonale", proprio per evitare rischi di ritorsione.
Oltre a questo, comunque, la ragazza si sarebbe dovuta dimostrare disponibile a LASCIARE DEL TUTTO il lavoro in strada e ad accettare i lavoretti che nel frattempo le sarebbero stati proposti.
E proprio qua nacquero i problemi: quando si abituano a prendere in 2 ore quello che lavorando onestamente prenderebbero in 2 giorni e con in africa 10 fratelli da aiutare (non a mangiare, ma a comprarsi l'iphone), è abbastanza normale capire la loro ritrosia ad accettare quel genere di aiuto.
Anche perchè, ormai ne sono abbastanza convinto, quando arrivano qua sanno a grandi linee quello che dovranno fare.
Mi associo comunque anche io ai dubbi sollevati dai nuovi arrivati, Etico ed il saggio Nonno: se fosse così semplice "liberarsi" dal debito, credo che di ribelli simil/Hope ce ne sarebbero a centinaia, ed invece quando passo dai soliti posti vedo sempre negrette che ti rincorrono per proporti una pompa a 10 euro, fatto questo che stride leggermente con quanto rivelato dall'informatrice "evoluta" al nostro Vitellone.
Per finire, comunque, se il debito davvero non esiste e nessuno la sfrutta, la scelta è sua: o farsi altri 2 anni (ben che vada) in strada o accettare un aiuto concreto.
Meno soldi nel secondo caso, di sicuro, ma anche molti meno ditaculi (ricevuti).
E scusa se è poco.

Vitellone ha detto...

Per la vacanza a Parigi ti ricordo al varco di Ventimiglia, anche se non c'è più la DOUANE, la Police aux Frontières continua comunque a fermare tutti i veicoli con a bordo soggetti di colore, per controllo documenti. Recentemente ci son passato in pullman ed hanno invitato a scendere (senza troppi complimenti) una dozzina di passeggeri "sospetti"...

Ma la trombomobile ce l'ha un baule a prova di koffer-control?

Dott. Spina ha detto...

Piu' che altro, se uno si ribella rischia di restare senza posto dove esercitare, visto che le vecchie del posto non vogliono certo free lance, se invece una vecchia fa venire una sua dipendente (magari che poco dopo prende il suo posto) allora è accettata. Le zone sono sempre quelle. Infatti ora Hope sta provando in un posto di merda. Quello che guadagna se lo tiene per sè, ma prima o poi Ciop lo verrà a sapere, e non penso sarà contenta... in + non credo che Hope in quel posto riesca a durare a lungo!
In sostanza, presumo che per Hope la vita a Figogna Vice sia molto dura, era paradossalmente piu' facile se avesse accettato di fare la dipendente di Ciop: ecco perchè le nuove leve non si ribellano di solito alle loro madame, perchè a) sanno cosa verranno a fare e che i primi anni saranno durissimi, praticamente devono fare la gavetta, ma quando finiscono di pagare "il debito" possono lavorare come free o addirituttra comrparsi una nuova ragazza b)da battitrici libere è ancora piu' difficili lavorare di quanto non lo sia lavorare alle dipendenze!!!
QUESTA E' LA MIA SENTENZA, L'UDIENZA E' TERMINATA.

Anonimo ha detto...

Ma mi sembra tutta una fatta storia...per certi versi inverosimile...certo che le fanciulle hanno una fervida fantasia e tanto tempo libero per pianificare nella loro testolina belle favolette.
La top model nigeriana che esercita in deutschland ha fatto fortuna e non è attendibile a mio parere...sono due realtà diverse...il puledro baio la monta adesso al culmine del successo...ma alle prime smagliature e conseguente calo del fatturato vedrai come trasloca tutta l'artiglieria,hanno appunto la stessa mentalità.
No money,no honey.
I cioccolatini li và a comprare già fatti alla coop con un nonnetto.Mi ci gioco i mar*oni.
Torniamo in tema.
Innanzitutto non fare pazzie per l'amor di iddio...ti sei già prestato ed esposto abbastanza.
Non facciamoci sempre mettere alla berlina.
Le hai già provate tutte e la soluzione parigina è un rischio eccessivo.
Vuoi davvero rovinarti la vita?
Pronto,detto fatto.
Fermati e rilassati un attimo.
Tutti i tentativi sono stati vani.
Lei ha bisogno dei documenti per potersi prostituire senza l'assillo dei gendarmi ma non può trascinare anche te che oltre alla faccia ci metti anche la pelle...anche se la denuncia fosse anonima...Ciop capirebbe comunque chi l'ha fatta,non credi?
E le ripercussioni sarebbero prima al villaggio natale poi qui.
Lascia che siano i professionisti del settore (associazioni cattoliche o laiche) ad agire e quando e se deciderà di fare il grande passo sarà lei a muovere il culo.
Siccome sei abbastanza spanizzo regalale qualche momento piacevole tipo uscire quando hai un momento libero e vi prendete una gazosa insieme o un frappè.
Due coccole e ci si vede più tardi.
Ma adesso fai il bravo e mi dai retta:questo stà diventando un gioco pesante anche se i lupi cattivi non esistono ci sono comunque nell'ombra.
Quando li vedi è tardi.
La trombomobile è blindata?


"non importa la lunghezza della bacchetta ma la magia in essa contenuta"
Buonanotte birbaccioni.
Il nonno.ciao

Anonimo ha detto...

sposala così diventa cittadina europea e ti fai mantenere col suo lavoro(da loft però)!
così hai tempo per qualunque hobby, potresti investire grosse somme in borsa... lasciare il lavoro... o metterti part time e visto che lei esercita, metti bene in chiaro che anche tu hai bisogno dei tuoi spazi e almeno per 2 mesi l'anno vai a Pattaya.
devi stare attento che non fugga con altri lasciandoti in mutande però.


er sor fabio

BC ha detto...

Ragazzi!
Se proprio volete dare consigli non richiesti, almeno non scrivete puttanate!

xxx72 ha detto...

Grande Nonno, se passi da Figogna hai una birra offerta :)

Anonimo ha detto...

caro xxx72 io sono nato a Figogna,anche se al momento mi trovo in altri lidi.
Sono nato li' quando questa citta' la potevi mettere sotto una cupola di cristallo e considerarla patrimonio dell'umanita'.
Era il paradiso...chi non l'ha vista negli anni 60 si mette a ridere e fa' bene perche' la globalizzazione l'ha trasformata in una cloaca.
Quando la rivedo mi si spezza il cuore.
Se torno a luglio te lo faccio sapere con largo anticipo.
Ma non per scroccarti una birra,sia ben chiaro.
Scrivo direttamente a te perche' ho capito che hai un forte ascendente sul monello e ti trovo una persona equilibrata.
Vedi di dargli una lezione di stile perche' lui segue i tuoi consigli e mi piacerebbe non finisse nei pasticci con i suoi modi guasconi.
Mi devo altresi' scusare con il sig.Vitellone per il commento fuori luogo che ho espresso nei confronti della top model...ma senza malizia...era solo il mio punto di vista fra realta' diametralmente opposte...questa vive nel fantastico mondo degli FKK l'altra batte sulla strada alla merce' di tutto e di tutti.
La differenza e' sostanziale.
Concludo ricordandovi che il ditaculo e' un'arte,c'e' chi lo sa' fare e chi non imparera' mai le buone maniere.
E le ragazze ne risentono.
Se aspetti ancora un po' le macchine nuove te le tirano dietro.
Non se ne vendono.
Vedrai che qualche campagna promozionale con rottamazione torna.
Ma te pensa che quando mi tamponavano incassavo i soldi e il paraurti era sempre lo stesso,sempre piu' ammaccato ma non sostituito.
Buonanotte a tutti e sogni d'oro.
Il nonno.Ciao

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...