martedì 3 aprile 2012

A, B o C?


Sono indeciso tra tre opzioni, dopo che è saltata la joint venture che volevo mettere in piedi con un familiare, e quindi l'acquisto e manutenzione dell'auto ricadrà tutto su di me 
A) Ho trovato l'auto nuova che fa per me. Mi piace moltissimo, l'ho provata, e full optional viene 17.500, neppure tanto. Ma ho voglia di spendere sti soldi per un auto, e di mantenerla? E scoparci dentro? Non è che farò come un mio amico che ha comprato l'auto nuova e non ci scopa piu' dentro perchè non vuole rovinarla? :-\ L'auto lo vedo come un mezzo di locomozione (e di alcova), piu' che uno status symbol.. Con l'auto bella si rimorchia di piu'? Sì, ma quelle che vengono con te per l'auto che hai sotto il culo, sono come le puttane, se non peggio, perchè almeno quando vai a puttane sai chi hai di fronte! :-)
 B)  Tengo la trombomobile fino a.. stavo per scrivere finchè non cade a pezzi, ma cade già a pezzi :-) Come detto non me ne frega nulla di motori, però ormai siamo arrivati al punto che posso lasciarla con gli sportelli aperti a 500 metri da un campo nomadi, tornare il giorno dopo e trovarla ancora lì... Il lato positivo è che non me ne frega nulla se uno mi viene contro in un parcheggio (già successo, l'ho lasciato andare!) o se devo parcheggiare l'auto in un posto malfamato.. 
C) Mi armo di santa pazienza e mi metto a scartabellare i siti internet, oltre che tutti i concessionari della provincia, in cerca di un ottimo usato a modico prezzo (non compro auto usate sopra i 10.000, se no mi compro l'auto nuova a 17.500). Non mi sono messo ancora a caccia, per ora i siti interessanti mi sembrano questi: 
autosupermarket
autoscout24 
vendoecompro.it
auto.trovit.it
subito.it
Ne conoscete altri? 
Alla fine la verità è che il progetto "vado a vivere all'estero a 50 anni" mi limita parecchio.. mi scoccia spendere i soldi.. ma pensare a un'idea molto campata in aria, semplicemente un sogno futuro che aiuta a vivere meglio il presente, mi sa che mi porta a vivere peggio il presente, altro che meglio!
In sostanza, mi sono creato una via di fuga per stare meglio, ma in realtà sto rimanendo vittima della via di fuga! O forse sono semplicemente tirchio. Nel caso sarei un tirchio coglione, considerato che con quello che ho lasciato in borsa potrei girare con un mercedes nuovo di pacca! :-)
Mi piace essere un perdente, ci sguazzo abbastanza alla fine in questo ruolo, mi piace compatirmi.
Per concludere, sono tornato al vecchio Scopopagando. Ieri volevo la gran pompinara, quella che batte pure Ciop (da cui non andrò mai piu', è il "nemico"!), ma c'era la police in pianta stabile al suo posto.. così ho ripiegato su un'amica del vecchio muletto, carina, simpatica, tettona ma a pompe , lo sapevo già, niente di che. 
10 euro per la pompa. !Vuoi toccare le tette? Altri 10 euro" "No grazie, ci rinuncio, vado sulla tariffa basic... tanto vado di ditaculo!" :-) Per una decina di volte le ho ravanato il buchetto di culo, ci infilavo appena la prima falange del medio.. e continuando a succhiare, con una mano mi tirava via la mia. Cinque secondi dopo ero di nuovo lì a ravanare, e lei dopo mezzo minuto mi toglieva la mano, dopo cinque secondi ero di nuovo lì etc. :-)
Ho seri problemi a venire. Il cazzo funziona benissimo, ma l'orgasmo nein. La poveretta era semidisperata. A un certo punto ho sentito la saliva colarmi sulle palle ahahah! Alla fine si impegnava pure e mi lasciava ravanare.. ma niente, ieri la sborra non ne voleva sapere di uscire.. e dopo 4-5 volte che l'ho fregata dicendole, quando era prossima a smettere, di continuare perchè ero lì lì per venire, alla fine, l'ho lasciata andare.
Bello però, mentre fa la pompa, spingere la mano sulla sua nuca per farglielo prendere in bocca per benino... Va beh, mi sa che la prossima volta che mi rivedrà, se mai mi rivedrà visto che non è nella mia top five come pompinara, mi sa che mi farà meno feste ;-))

Hope oggi non si è sentita, ma sono io che le ho detto di non chiamarmi. Ma non temete, quando ne ho voglia, la chiamo e la vado a trovare. Lei resta la mia Favorita! 
Rispondendo ai commenti, quella della Francia era una battuta, ovviamente non mi metto a trafficare in clandestini, ma se un giorno riuscirà con i suoi mezzi ad arrivare fino a parigi, e mi telefona.. beh, io un weekend a parigi me lo faccio volentieri, magari ospite a casa sua!
Non la vedrei male in un fkk, in molti siti di questi locali ci sono le domande di assunzione da compilare direttamente in rete, ma dubito siano interessate a clandestine.. a meno che non le facciano un permesso di soggiorno per motivi di lavoro, cosa che vedo piuttosto ardua, inutile illudersi, se no la germania sarebbe piena di clandestini!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se ti fai un buon usato macchina comoda e spaziosa avrai quasi gli stessi benefit della trombomobile ma con una macchina seminuova.

er sor fabio

JUS ha detto...

Scusa ma se davvero per te (come per me) l'automobile non è uno status symbol ma un semplice mezzo di locomozione ed alcova... cosa cambia che sia vecchia o nuova? Non dovrebbe cambiare nulla, anche con la nuova ci dovresti fare otr! :)
E poi se hai trovato l'auto che ti piace, puoi permettertela e puoi mantenerla, perchè "non fare il grande passo"?
Ovviamente parto dal presupposto che ormai la trombomobile cada davvero a pezzi.

Jus

Moralizzatore ha detto...

Opzione B..troppo sicuro perche' troppo insicuro(tu)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...