domenica 1 aprile 2012

AL ROGO GLI E(RE)TICI + CONSUNTIVAZIONE MARZO 2012


L'ultima duronovela risaliva ai tempi di Isaura, poi cose tranquille; sì, dopo qualcuna con cui mi trovavo meglio c'è stata, ma era piu' un ottimo rapporto cliente-prostituta, che altro.
Con Hope invece mi sono lasciato coinvolgere, un po' perchè avevo voglia di un rapporto piu' intenso, Quando era giunta l'ora di sparire non l'ho fatto, e condividendo i suoi problemi con me mi ha legato a sè, impedendomi di voltarle le spalle perchè altrimenti mi sarei sentito una merda.
E' stata brava, ha giocato bene le sue carte, l'unica sua sfiga è che non mi sono innamorato di lei.
Parlando ieri con lei al parco, sono riuscito a tirare tutti i fili e ora la situazione mi è ben chiara. Mi mancavano alcuni tasselli fondamentali, in mancanza dei quali era difficile essere sicuri di tutto quanto. Ed ecco invece la mia ricostruzione finale dei fatti.
Ciop è la maman, non esiste una mafia africana sul territorio nostrano. Una prostituta, quando finisce di pagare il suo debito alla sua maman, semplicemente si trasforma in maman, ossia appena riesce a mettere da parte un po' di soldi fa venire un'altra ragazza dalla nigeria (e solo qui entra in gioco un'organizzazione, che offre questo semplice servizio, e viene pagata per questo). Cazzo, col senno di poi, se ripenso a quando Nps mi chiese 1000-2000 euro in prestito per comprare bigiotteria in francia da rivendere alle sue amiche in italia, meno male che non glieli diedi, perchè penso proprio che cercasse quei soldi per "comprare" una ragazza...
Hope creava grossi problemi a Ciop perchè le dava meno soldi di quanto si aspettasse: se Hope facesse la cresta sugli incassi questo non lo so e mai glielo chiederò, fatto sta che Ciop sospetta questo. Esasperata di dover tribolare sempre per quelli che riteneva i suoi soldi, una volta che Hope le ha versato in 3 mesi piu' o meno quanto le era costata, ha deciso di comprare una nuova ragazza, facendola venire a lavorare con lei, e cacciando Hope. Se Hope non troverà un altro posto pazienza, è disposta a rinunciare al suo investimento, piuttosto di continuare a litigare con Hope.
Hope dal canto suo pare abbia trovato un altro posto di lavoro, anche se le scoccia non avere i documenti e dover temere la polizia. Le ho spiegato che non può avere i documenti, neppure se si rivolge con i soldi ad un avvocato (almeno così dovrebbe funzionare in italia!).
Le ho spiegato che l'unico modo per avere i documenti è tramite l'associazione, che per motivi umanitari glielo potrebbe far ottenere, e aiutarla a trovare un lavoro normale, da 1.000 euro al mese, ma dignitoso.
Mi ha risposto che per lei è fondamentale  aiutare la sua famiglia.
Ho capito che continuerà a fare la puttana, e che lunedì verrà con me dall'associazione solo per farmi contento. A sto punto scommetto che dirà di no a qualsiasi cosa le propongano.
Che faccia come vuole, sono cazzi suoi a sto punto, io quello che potevo fare per lei l'ho fatto.
Infine, le ho ribadito in modo categorico che non la prenderò mai a casa con me, che mai la sposerò, perchè non la amo (accasarsi con il sottoscritto sarebbe la sua best choice): che si trovi un altro cliente! Io sto bene da solo... e se proprio dovessi un giorno sposarmi una puttana, mi sposerei senza dubbio una puttana thailandese, non una testa calda africana o sudamericana!
La morale di tutta questa storia è una sola:
attenzione ad attribuire le etichette, perchè mai è tutto bianco o nero come sembra.. le apparenze, a volte, nascondono verità non proprio coincidenti con quello che si vede in superficie...

E veniamo al bilancio di marzo 2012.
Dopo i primi due mesi in sordina sul fronte paysex  con soli 120 € spesi, marzo è stato interamente dedicato ad Hope, con lunghe sessioni, anche se in macchina alla fine ho sempre fatto un solo shot perchè sono diventato lunghissimo a sborrare (cosa che mi va benissimo, resto duro e duro a lungo!): in compenso quando sborro ne faccio a fiumi, piu' che a fiotti ;-))
Le ho dato 233 € in 7 incontri in macchina, quindi una media di € 33 a incontro, ben il  65 % in piu' miei 20 € canonici con cui pago lo shot.
Oltre a questi incontri in macchina, ci sono da aggiungere le due notti passate insieme in un letto, le ho dato 100 euro a notte (prezzo proposto da me, lei ha detto che andava bene), anche se nella seconda aveva le mestruazioni e non l'ho penetrata.
433 euro spesi a prostitute (prostituta in questo caso) nel mese di marzo, che sommati ai 120 dei primi due mesi, fanno 553 al 31/03/2012.
Nei 9 mesi restanti il budget è di € 4.447, quasi 500 € al mese.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

cerca di farle prendere il permesso in qualsiasi modo, poi consigliale di loftizzarsi. Questa potrebbe essere la vera svolta per lei. Non facciamo i moralisti è sicuramente portata per la vita quindi è giusto eserciti.

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

It doesn't make any sense.

A questo punto se non c'è mafia nigeriana sul nostro territorio, e se l'organizzazione in patria che recluta ragazze e le fa attraversare il continente per portarle qui ha già avuto i soldi da Ciop (e non è quindi più interessata alle sorti di Hope), cosa impedisce ad Hope di sbattersene a sua volta di Ciop? Quelle segate di Aorth?!?

Forse ho capito male io, ma il fatto che Ciop non voglia più saperne di Hope cosa vuol dire, che Hope è -di fatto- "libera" dal suo debito "solo" perché Ciop si è "stufata" di lei che "forse" le nascondeva parte dell'incasso??

Se così fosse, paradossalmente Hope avrebbe avuto "culo" a litigare con Ciop: se infatti Hope ha trovato una altro "posto" di lavoro, che cosa intende fare, restituire comunque i soldi a Ciop (perché?), o iniziare direttamente a farli per sé? Nel caso, possiamo concludere che "è sufficiente" nascondere i soldi alla maman per essere "mandate affanculo" e potersi mettere in proprio dopo un paio di mesi anziché di anni? Hard to believe. Cosa impedirebbe per esempio alla "nuova recluta" di Ciop di ragionare così? ...

E se per Hope è così importante aiutare la sua famiglia, come pensava di farlo "semplicemente" sposando te? Contava che una quota del tuo stipendio sarebbe stato mandato in Africa in perpetuo a beneficio dei suoi genitori e fratelli e sorelle?
O contava sul suo lavoro, comunque da 1000 euro al mese (anche meno imo), magari presumendo di non dover più pagare vitto e alloggio?

Non ci capisco più una segaccia di nulla.

Etico dubbioso

Dott. Spina ha detto...

Etico bruciato: è esattamente così. Infatti Hope si è strarraccomandata: "non dire a Ciop che lavoro in un altro posto" (cosa che ovviamente mai farei, personalmente non rivolgerò mai + la parola a Ciop, che tenevo solo per le pompe, ma poi ho trovato altre ottime pompinare).
I quattrini ora Hope se li terrà tutti per sè, l'unico suo problema è la polizia, o meglio, avere i DOCUMENTI. Tra il serio e faceto, quando le ho detto che voglio stare da solo, mi ha detto che possiamo sposarci, e poi se voglio lei vivrà per conto suo, e anche se facciamo un figlio penserà a tutto lei. NO COMMENT.
Risponendo alle altre tue domande:
- Hope è una testa calda, Ciop ha provato a domarla, dopo mesi di litigi ( e comunque quasi € 2000 incassati) si è rotta le palle, perchè Hope era indomabile. Il fatto che abbia preso un'altra al posto di Hope testimonia questo. Ciop rivuole i suoi soldi, se Hope lavorerà. Le aveva trovato un altro posto, ma le altre negrette si sono opposte, alla fine sembra se ne sia trovato un altro da sola, anche se Hope mi ha già detto che le altre la guardano male..
-Certo, sposare l'italiano è il primo passo. Si vede che non conosci altri italiani che hanno sposato nigeriane, io sì... e qui fermo.
Etico-eretico, il dado è tratto: brucerai sul fuoco! :-)

jus ha detto...

ciao, ho appena finito di leggere, d'un fiato, i vari post (dopo che sono stati segnalati su pfi). da black-lover l'ho ritenuto un obbligo :)
intervengo solo per precisare che uno straniero privo del passaporto valido e con visto d'ingresso non ha alcun modo di chiedere il permesso di soggiorno, secondo la procedura ordinaria. sinceramente della procedura tramite queste associazioni non so nulla: quindi ti pregherei di riportare tutto ciò che verrai a sapere, grazie!

Vitellone ha detto...

Dalla nostra cara terra teutonica, stavo seguendo le tue alterne vicende, quando mi è capitata tra le mani proprio una stupenda, quanto interessante compaesana di Hope... Quale miglior occasione per una bella intervista? Durante il "social-time" ne ho approfittato per esporle la questione e lei dall'alto della sua esperienza (anche in Italia) mi risposto svelandomi alcuni trucchi del mestiere:

1) Riti Vodoo: ormai nessuna nigeriana ci crede più, ma tirano fuori l'argomento solo davanti a ingenui clienti per impressionarli e farli desistere dal proposito di toglierle dal mestiere

2) RISCATTO: the girls invent absurd numbers (es.60.000 euro) solo per estorcere prestiti al cliente innamorato di turno

Anonimo ha detto...

Trovato!
Scherzi a parte, pensavo.

Se una ragazza "costa" "solo" 1000-2000 euro comprarla dall'organizzazione (che poi non rompe più le palle) ed il periodo di recupero son pochi mesi... quasi quasi ci faccio un pensierino!

Termini dell'accordo: passo a scoparla quando mi pare con tutte le sigle nei limiti del ragionevole, ed entro un lasso di tempo anch'esso ragionevole (...); dovrà restituirmi "solo" i soldi spesi per acquistarla, oltre all'inflazione e ad un "piccolo" extra per il rischio che me la prelevino e rimpatrino prima di aver ammortizzato l'investimento (che sculo!).
Vitto, alloggio eccetera sono cazzi sua, al limite potremmo subappaltare la questione ad altri (...), ed i soldi che guadagna una volta rimborsatomi, se li tiene.

Pago tre lire un santone per farle un Aorth-job e mettere al sicuro il deal: dopotutto non si sa mai, anche se cazzo, anche per lei sarà meno peggio di una maman rompipalle e un debito da decine di migliaia di euro!

C'è verso di farle avere un visto turistico? Quanto dura? Riesco a far pari in quel periodo ed evitare accuse penali di vario tipo se faccio le cose "perbene" e lascio poche tracce (detto in un post su un blog pubblico...)?
E' l'uovo di Colombo! Scopoblack a vita a costo zero, anzi, sarò pagato per farlo!

Chissà a chi si deve chiedere per avere un book delle ragazze acquistabili... via, bisogna che inizi a contattare i nigeriani "bene" che mi capitano a tiro.

...
...
...

Pesce d'Aprile, sebbene in ritardo. ;-P

Però giuro, non pensavo fosse così "facile" affrancarsi di fatto dalla maman. Sembrano criminali da operetta: "le altre negrette si sono opposte"... ma che cazzo di "organizzazione criminale" è, quella dove gli sfruttati comandano gli sfruttatori?!
Voglio dire, cosa farebbe Ciop se scoprisse che Hope lavora ancora? Le stesse cose che ha fatto in passato? Altrettanto inutili. Altro e più serio? Se avesse voluto correre il rischio forse (dico forse) l'avrebbe già fatto prima di gettare la spugna.
Roba da chiodi, giuro non me ne capacito.

Su cosa accada una volta che si è celebrato il matrimonio medio tra nigeriana ed italiano onestamente ammetto di non sapere niente. Provano a far salire la tribù? E per far cosa? Puttane e venditori ambulanti di calzini? Mah.
Se e quando ti andrà di scrivere qualcosa in più, nei limiti di quanto potrai dire senza fare nomi, leggerò volentieri.

Etico ('nsomma)

Vitellone ha detto...

proseguo con le RIVELAZIONI della mia Nigeriana "EVOLUTA" a vita da FKK:
"in realtà noi siamo attratte solo dai nostri BLACK-MEN, sia per l'affinità culturale, sia per l'odore della pelle, sia per l'impareggiabile salame"
e difatti questa ha un fidanzato nerissimo che la fa godere sul serio, ci farà un esercito di cioccolatini. Lui però lo incontra solo infra-settimanalmente. I week-end invece li trascorre recitando con i WHITE-MEN, per pure ragioni di business.

Anonimo ha detto...

eureka!!! Finalmente ho imparato tante cose tutte in una volta.
Il cosidetto C.R.A.M.P.O. = Corso Rapido di Apprendimento Minimo Per Ottenebrati.
Hope ha la piena proprieta' del suo corpicino...i negrieri non esistono...Ciop ha trovato un' altra apprendista.
Quella che sembrava un'odissea e' diventata una lettura per educande.
Mi sento sollevato.
I miei incubi sono svaniti come per magia e stiamo per assistere alla nascita di una nuova ditta autonoma-individuale a capitale sociale limitato...per ora.
Il mondo e' bello per questo.
Il nonno
Ciao

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...