sabato 7 aprile 2012

QUANTO CE L'ABBIAMO LUNGO? part 1

Che bello postare in differita (ora grazie alla nuova funzione di blogger "pianificazione" posso assentarmi mesi e sfornare lo stesso post giornalieri, senza che voi manco ve ne accorgiate!!)

Date un'occhiata qua, signori e soprattutto signorine:


Non siamo messi male, dai! Facciamo la nostra porca figura.. specie quando andiamo a fare i nostri viaggetti in Asia, sembriamo dei giganti :-P
Pensavo che gli arabi fossero almeno al nostro pari, sempre in negativo mi sorprendono i russi, che sono appena un gradino sopra gli asiatici.
Noi italiani battiamo i nigeriani di 2,5 mm con i nostri 15.74 cm contro 15.50 cm? Moh lo dico ad Hope :-P

Ps1: Caro Anaconda, ora sei convinto di essere Anaconda, o ti senti ancora nella norma, con la tua  verga di circa 25 cm, misurata "ad occhio", e una circoferenza da palo della luce? ;-)

Ps2: Cara Biondina, hai visto i paesi in "verdone", ossia quelli dove passare le tue prossime meritate vacanze? In alternativa, se non hai soldi per lunghi viaggi, passa da figogna vice che ti presento Anaconda! ;-)



6 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio andrologo mi ha detto che la misura italiana è 12-14cm

axlrov ha detto...

Allora trema anaconda io vengo dal verdescuro venezuela,ho un bel cazzone da adorare,da assaporare,da bere!!

Anonimo ha detto...

cazzo sono superdotato e non lo sapevo. ma da dove si misura?

er sor fabio

Anonimo ha detto...

...di circonferenza,spero...

Etico ha detto...

Ma allora è vero! Che i nigeriani non ce l’hanno *così* grosso come si tenderebbe a pensare (come io tendevo a pensare, perlomeno).
Non ci avevo mai creduto che potesse bastare un affare -non tanto- sopra la media nostrana per sembrare “non piccolo” rispetto ai nigeriani.

Delusione piuttosto dal Senegal, che mi avevano sempre descritto quale patria di grossi armamentari.
Salta all’occhio anche l’Ungheria, no? Unico verdone in mezzo a verdini, gialli e (eheh) rumeni(ni).

Cmq... Anaconda 25?! 2-3 centimetri sopra Rocco? Alla faccia... io dubito di avere (in tutto!) il sangue necessario per riempirlo :P

Anonimo ha detto...

Oh.. questo è bello. Perche' io pensavo di essere sotto norma, con i miei 13 cm....

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...