venerdì 27 aprile 2012

QUESTI CIOCCOLATINI...

.. sono inattendibili!
Arrivo a casa sua, pronto per andare a *** per qualche giorno, scende, e mi dice che non va piu' a ***. Mortacci sua, fino a poche ora prima, a mezzanotte quando c'eravamo sentiti, era tutto confermato...
"Sei arrabbiato?" 
No, avevo prenotato l'hotel solo per la prima sera, prontamente disdetto, e va bene così, tanto io andavo a *** solo per accompagnare a te, e vedere un amico che non vedevo da tempo, anche questo prontamente avvertito. Passeggiatina al parco per quattro chiacchiere. 
"Che fai oggi dopo pranzo?"
"Niente"
"Bene. Ti va di andare in un bel posto?" 
E così andiamo in viaggio, in gita. Le mostro due bellissimi posti della nostra bella italia, non a caso chiamato il Bel Paese. Sto rivalutando l'Italia, ultimamente. Tutto sommato, con tutti i magnifici posti che ha, e l'ottima cucina (per me è l'indiscussa  migliore al mondo), direi che non è poi così male starsene dentro i patrii confini, o sto solo invecchiando...? :-P
Sarà per la frustrazione di non avere i fondi ora per cambiare la trombomobile, ma le sto tirando il collo: voglio i 400.000 km! Voglio che cada a pezzi, anzi, che li dissemini per strada! Tutto sommato, se poi ci penso bene, mi scoccerebbe molto con un'auto nuova andare a infrattarci nel nostro nido sicuro, e immerderla tutta, sia fuori che dentro.  Con un catorcio, lo sporco ci fa pure la sua porca figura. E poi l'aria condizionata funziona ancora, i sedili sono spaziosi e comodi.. che cosa volere di piu'? Finchè cammina.. "finchè la trombomobile vaaa, lasciala andareee" cantava troietta berti. ;-)
Pomeriggio e serata davvero romantica, da coppiettina: lei è estasiata della giornata. Sono contento che per un giorno sia stata davvero felice e spensierata. 
Sulla strada del ritorno, in autostrada, lei è stanca per la giornata intensa, e si accoccola addosso a me come una gattina, mentre sto guidando. La lascio riposare per una buona mezz'ora, poi con la scusa del massaggio.. alla fine pongo la sua mano sulla patta dei miei pantaloni. Lei inizia a massaggiare lentamente.. e continua a stuzzicare, mentre io penso "lo faccio o non lo faccio? lo faccio o non lo faccio? E che cazzo, se non lo faccio con una del mestiere...". Così dopo qualche minuto di indecisione, accosto in una piazzola, mi abbasso alle caviglie pantaloni e mutande, e riparto, con l'uccello in tiro. 
"Che fai?" sorride sorniona...
Che bello guidare per 100 km con una che ti trastulla per tutto il tempo l'uccello duro! Arriviamo da lei che non sono minimamente stanco, avrei potuto guidare in quelle condizioni per altri 1.000 km senza problemi e senza un attimo di cedimento, ne sono convinto! 
Sotto casa sua, aspetto 30 minuti che si prepari per la nottata, scende, andiamo a cena, poi andiamo al solito posticino.. 
"Faccio sesso con il mio boyfriend..."...
Mi cavalca a lungo, finchè non mi chiede di prenderla da dietro. "Mah, proviamoci, anche se la pecorina non viene bene" le dico ingenuo, pensando alle mie precedenti esperienze sui sedili posteriori.
Mentre dico questo, lei scafata e sorniona sta già tirando giù il sedile anteriore con un angolo sui 140 gradi circa.
Lei snella e piccola scivola davanti, io esco dalla macchina e apro lo sportello lato passeggero. 
Visione celestiale.
"Scopami, ho voglia di te" mi dice, o forse me lo sono solo sognato.




5 commenti:

Anonimo ha detto...

EH A MANGIARE PESANTE SUCCEDE!

Anonimo ha detto...

Se non hai sognato allora queste pornate succedono solo a te, anche se effettivamente mi sembrano credibili con un cioccolatino fidelizzato, mentre con una rumena velina come quelle che piacciono a me la vedo molto molto difficile, ma che ci posso fare se ho gusti da fighetto :))))))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Assolvo il cioccolatino...i programmi non sono saltati per colpa sua.
Qualcun'altro si è tirato indietro o la cifra è lievitata notevolmente...questo genere di "favori" (documenti) sono sempre transazioni finanziarie per loro.
Poi si intuisce che cosa le abbiano offerto per mettersi in regola.
Troppi intermediari e speculatori.
Sogno momentaneamente svanito.
Per il resto complimenti vivissimi...per la splendida giornata che le hai regalato e che non dimenticherà.
In un passaggio conclusivo ci hai messo un pò di fantasia ma il mio giudizio complessivo non cambia.

Ho la sensazione che lei abbia completamente perso la testa per te.
Perfetto mix passione-sesso.
Se stà bluffando è da Oscar.

Da esperto navigante queste cose le sapevi già.

Carpe diem.
Il nonno.Ciao

Anonimo ha detto...

è sempre un rapporto di compravendita, tu e il cioccolatino non siete poi diversi dal cavaliere e la soubrette di turno che chiama il berlusca "amore", cambiano solo gli ingaggi

cico

Dott. Spina ha detto...

no, il berluska non se le tromba, le usa solo per esibizioni di burlesque.. ;-) Certo che vedere una ragazza ballera discinta mentre indossa la maschera di ronaldhino.. mah, a me non mi si rizzerebbe, non so a voi! :-P

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...