martedì 15 maggio 2012

BOLLETTINO DAL FRONTE ORIENTALE by Conte Eiacula

E' sempre un piacere ricevere email di questo tenore :-) Per come la vedo io il paradiso et simila dopo la morte  son tutte cazzate, ma il paradiso in terra esiste per davvero :-)

ore 04.00
Ho appena mandato via una tipa caricata in un bar qua dietro. Mandata via in buona maniera, ma la verità è che non ce la facevo più, me la sono scopata 4 volte dalle 19.00. Praticamente sola una sosta per andare a mangiare un boccone. Te la descrivo.
Tipaca thai, piccolina capelli biondi tinti ricciolina, viso da scimmietta, ma con un bel sorriso e bei modi di fare. Nel conoscerla mi sono accertato che non mi facesse problemi una volta in camera e per sicurezza ha, senti un pò, accettato di essere pagata alla fine della serata. Hai capito bene, il contratto era che se non fosse stata una good-girls-sex non le avrei dato neppure un bath. Ma sapeva il fatto suo.
Arrivati in hotel ha subito insistito per fare la doccia insieme volendo a tutti i costi sbirciarmi il pisello molto divertita. Ho capito subito che ci sarebbe stato da divertirsi... infatti il pisello le piaceva e molto e già in doccia voleva a tutti i casti ciucciarmelo a crudo, cosa che per sicurezza non faccio mai (sigh). Ho resistito e portata a letto si è dimostrata calda da paura. Baciandole il colle e le orecchie gemeva e si agitava. Di solito se una ragazza si sfrega le gambe senza farsi accorgere è un buon segno.
La prima è scivolata via, con io che la prendevo solo in posizioni caotiche e senza strafare, ma è stata dalla seconda che lo cose sono cambiate.
Ha voluto che le graffiassi la schiena, per poi farmi vedere come si toccava la passerina e giocare a farmelo venire duro. detto e fatto. una prestazione da manuale. davanti e dietro.
Nonostante figa piccola e culo stretto si è goduta alla grande a prenderselo in ben 4 posizioni. Dapprima il culetto piccolino ha fatto resistenza, ma vedendo che non ci passava ha pensato bene di fare una cosa fottutamente eccitante: leccarsi le dita e allargarsi il culetto infilandosi dapprima un dito e poi due.
Sinceramente me la sono scopata ed inculata che è stato un piacere alla pecora e facevo la spola tra culo e figa...mentre a smorzacandela ci pensava lei. Alla fine non ho resistito è le sono venuto sulle tettine, piccole ma carine e delicate.
Non sazia ha voluto a tutti i costi che la facessi venire sditalinandola. Oddio nonostante due dita nella figa ed uno nel culetto, lei continuava a gemere e sditalinarsi il clitoride.
Capito che tipa? Poi ho fatto pausa e siamo andati a mangiare. Durante tutta la cena continuava a farmi vedere il perizona rosso e a parlarmi di come le piacesse fare sesso. un lavoro veramente ben azzaccato.
mi ha confidato che era la terza volta che lo prendeva dietro: un suo vecchio cliente, il suo boyfriend ed io. Sarà vero o no è sempre un piacere pensare di far parte di una cerchia ristretta. 
Tornati in hotel mi ha cchiesto a gran voce di leccargle la, in quanto amava moltissimo questa motodologia.
Si è messa persino a ballare sul letto nuda, strofinandosi sui miei capelli ed offrendomi una bellissima fighetta rasata. Io da sdraiato resistevo, ma quando si è girata e, dandomi le spalle, ha incominciato a mettersi a 90 ed offrirmi ul culetto a 2 cm dalla faccia non c'è lo più fatta. Messo il condom ho iniziato a masturbarmi con lei che si ecciatava ancora di più. Mi ha nuovamente chiesto di leccargli la figa, ma io no, duro! Allora si è calata su di me ed ha iniziato a scoparmi alla pecorina. Poi a 90 è stato un bel vedere. D'altronde una thai piccolina e ben fatta fisicamente (proporzionata) è sempre un bel vedere.
Ancora una volta mi ha chiesto di incularla ed ho potuto notare con piacere come la cosa la facesse eccitare moltissimo. 
Non è da me, ma ero veramente in forma; sono riuscito a farla venire, scopandola alla missionaria con lei che muoveva le gambe e tirando i piedi (segno di verità). Mentre godeva non si fermava più a tal punto che ho sinceramente avuto un pò di paura. Calmatasi, le rimessa a 90 e me la sono inculata che è stato un vero piacere. Con calma e con lei che mi lasciava fare, tanto sapeva che ora toccava a me. 
Alla fine ho deciso di togliermi il condom e farmi venire con le mani.
una sborrata da film porno, alla rocco, con tanti schizzi che le sono arrivati fino in faccia. Dopo, rilassandoci, mi ha confidato che il mio petto profumava di sperma e questo a lei piaceva moltissimo (questa non l'avevo mai sentita!). 
Pausa a sentire le musiche dei rispettivi cellulari e a parlare come vecchi amici. Mi ha confidato i suoi problemi sentimentali e raccontandogli la mia vita, ha sorriso concludendo che quasi, anzi sicuramente, ho una vita più incasinata della sua. Basti pensare che ho lasciato a casa moglie e amante per venire a scopare a Pattaya. Sarò matto? ma, la vita è una e credo che così vada vissuta. Vasco Rossi diceva di andare al massimo, in messico. Io preferisco venire a pattaya!!!
Alla fine della pausa le ho confidato che il suo culetto era una favola. Ho sempre pensato che una ragazza con un bel buco di culo è come un manager con un bel biglietto da visita: funziona sempre :-)
lo ho spudoratamente chiesto se potevo venirle nel culo e lei per pronta risposta si è leccata le dita iniziando ad allargarselo. Ovviamente il tutto a pecora con io che mi gustavo la scena. Quest'ultima scopata praticamente è stata una cavalcata solitaria nel suo culo, con venuta interna (ovviamente con condom). Secondo me, più o meno, a sto giro me la sono inculata per circa 7/8 minuti consecutivamente. Gemeva dicendomi di accellerare perchè così le piaceva di più (e forse sarebbe pure venuta se non fossi venuto prima io).
capisci ora perchè la ho gentilmente accompagnata alla porta? Perchè senno domani non riesco ad andare a farmi fare un bel massaggino dove mi hai consigliato tu.
Scherzi a parte, mi ha chiesto se una di queste sere la porto fuori a cena e a ballare all'Insomnia, discoteca che finora non ho mai visitato; d'altronde io fino all'una di notte senza una girl non ci sono mai arrivato. mi accoppio sempre prima.
 
Per quanto riguarda i consigli sui gogobar: l'x-zone l'ho visto ieri sera. na merda, ma forse era troppo presto.
L'aeroporto e l'altro li conosco e passerò nei prossimi giorni, anche se in zona mio hotel (lk metro) ci sono dei nuovissimi gogobar e bar che sono tutto un programma e sembrano comunque dei posticini ad-hoc per la figa. 
Sempre approposito di figa, ho l'impressione che essendo low-season ci siano pochi farang, soprattutto europei. molti indiani che non fanno testo (vanno a letto soli e si tolgono dai coglioni presto) e molte famiglie thai in vacanza. certe addirittura sfoggiano delle figliole niente male che si vede lontano un miglio che hanno voglia di divertirsi senza genitori.
ci sono inoltre un tot di russe che si accompagnano tra amiche: se scopro dove vanno a passare le serate penso si possano riscontrare positivi situazioni.
 
Vedremo, d'altronde quì a Pattaya il lavoro non manca.

7 commenti:

Doc ha detto...

BC.... che racconto.... complimenti!!!!! Pensa te che quando parlavi di una vita al massimo.... in sottofondo avevo Vasco proprio con quella canzone!!!! Sarà un caso..... ma potrebe voler dire qualcosa!!! Anch'io vorrei andare a Pattaya...... ma la mia compagna mi sgamerebbe subito.... Per adesso impossibile!!! Chissà nel futuro. SAluti, e buon divertimento..... Doc

Loco, from Milan ha detto...

Porca EVA, vedo che laggiù non rimane mai Scontento nessuno :-)
Ma che diavolo vuol dire la frase: "Di solito se una ragazza si sfrega le gambe senza farsi accorgere è un buon segno"?

Dott. Spina ha detto...

Veramente BC non mi risulta sia mai stato in thailandia, e comunque il racconto, come scritto nel titolo, è del Conte Eiacula, con cui insieme all'Enrico Toti ho avuto il piacere di condividere l'ultimo viaggio in germania.
Bisogna sfatare il mito che le thai non sanno scopare, semmai può essere una questione di gusti estetici, ma a me le thai piacciono assai, cazzo, andate nei gogo's e poi sappiatemi dire :-)
Non ho capito il discorso in cui pare che sia quasi una eccezione alla regola il fatto che paghi dopo anzichè prima, quando per me era la prassi: io pagavo dopo la trombata mattutina (o pomeridiana, visto che a volte arrivavamo in hotel alle 7 di mattina..) e mai avuto problemi. Solo una volta ho decurtato simbolicamente la paga pattuita (di un 10-15 %) perchè la tipa, alla mattina si era svegliata, fatta la doccia e pretendeva di andarsene. ??? Io dormo meglio da solo!! Tengo a dormire con me una donna solo perchè so che la mattina seguente me la ritrombo!! E lei voleva andarsene? Per pochi euro di auto-sconto avevo solo da rimetterci e niente da guadagnarci, ma è una questione di principio! Se fai la furbetta anch'io faccio il furbetto! Dallo sguardo voleva ammazzarmi, ma ha preso i soldi e zitta si è levata dai coglioni sbattendo la porta :-)

Anonimo ha detto...

Il covo delle russe (e russi, purtroppo) e' una discoteca in fondo in fondo alla walking street....un postaccio a causa del clima di teppaglia imposto dai ruskies!! Pero' un giro all'interno si puo' fare, molto scuro ma belle figliole made in ex-URSS!

Londinese

BC ha detto...

Appunto

Anonimo ha detto...

che tristezza!

Anonimo ha detto...

Conte, per curiosità, cosa hai detto a tua moglie per prenderti su e andare in Thailandia?
Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...