domenica 13 maggio 2012

DOLCE FAR NIENTE!

non è che questo anno è collegato tutto alla vicenda Hope?

er sor fabio

No, fra l'altro ora sto bene, piu' che crisi sono andato venerdì in tilt sul lavoro, sono praticamente scappato a casa.. e ora sto benone. 
Non sono bravo a gestire la pressione, ho bisogno di una vita tranquilla, tranquillissima, perchè già penso troppo di mio, se poi ci sono cose a cui devo pensare veramente, mi perdo. Un motivo in piu' per non impegnarsi in una relazione, infatti ho perso molto tempo, in questi primi mesi dell'anno, oltre che viaggiando, pensando a tre donne, due free e Hope.

Riguardo alla domanda che si pone er sor fabio la risposta è no, non provavo amore per lei, mi è dispiaciuto un sacco per lei, quel giorno ero sotto schock, il giorno dopo triste, dopo due giorni l'avevo praticamente dimenticata...
E' invece vero il fatto che se se fosse stata ancora qui, mi avrebbe fatto comodo, perchè nei momenti di sbandamento è importante avere dei punti di riferimento: in mezzo alle sue cosce e succhiando le sue tettone mi sarei tranquillizzato.
Alla fine lo stress invece lo combatto così: isolamento dal resto del mondo, prendersi una lunga pausa.
Domani si rincomincia ma mi sento rigenerato...
Riguardo alla gnocca, ora ho altro a cui pensare, non sono uscito di casa in nessuna delle tre sere del weekend. Tanto so dove trovarle, non scappano via.

PS: il magazzino è vuoto, ma evidentemente nessuno scopa + pay... amen. Riguardo al post sulla religione, non lo pubblico perchè OT, magari lo riproporrò nella parte in cui è piu' attinente con il blog.

Avv, perchè non ci racconti che ti è capitato in tunisia? :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

intendevo la vicenda di Hope a roma. la polizia, lei nel cie, tutto il dialogo col poliziotto cattivo, la questione aids.
sono cose che provano lo spirito purtroppo.

er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...