lunedì 14 maggio 2012

FIGAPATICO? NO, GRAZIE!

C'è chi è meteoropatico, io invece sono lavoropatico a quanto sembra: riposatissimo nel weekend, stamane ho risolto gli scazzi del venerdì, e ora zampetto e sono carico come un grillo!
Quando ho qualcosa che mi rosica.. mi stende, non so reggere lo stress! Non so reggere nulla a dir la verità, devo avere tutto sotto controllo! 
Ecco perchè, ancora una volta lo ribadisco, lo scopare pagando per me è perfetto: SCOPO QUANDO VOGLIO, senza dipendere da decisioni altrui. Non ho voglia di scopare? Non scopo. Ho voglia di scopare? Vado, pago una bella signorina, e son felice (tranne nei rarissimi casi in cui il mio radar non mi fa intercettare il missile, e allora rimpiango i miei soldini). 
Dovessi stare dietro alle donne free, diventerei matto in breve tempo, mi renderebbero troppo instabile. Quest'anno sono tornato a battagliare con le donne free, e son contento perchè mi son tolto la voglia per i prossimi 3-4 anni di free :-) E' una questione di ego personale. Chi ce l'ha molto grosso (l'ego) preferirà prendere un pescegatto, che è il bottino di tutta la giornata sotto il sole a pescare, piuttosto che passare dal pescivendolo a prendersi l'orata, perchè si gode molto di piu' una cosa che si è conquistato rispetto a una cosa che si è comprato... questione di ego, per l'appunto, nulla da dire, come ho sempre detto: non esiste la soluzione giusta assoluta, bensì esiste la soluzione migliore per ognuno di noi, a seconda di come siam fatti dentro...
.. e anche fuori! Riguardo al fatto di chi dice che non è solo questione di non volere una ragazza, ma anche della difficoltà di trovarne una nel caso la si voglia, non sono d'accordo: di fighe disponibili ce ne sono, basta non pretendere di volere farsi una velina free quando non si è un modello o non si ha un bel ferro sotto il culo.. se vuoi farti una modella, vai in germania e te ne puoi fare finchè vuoi... 50 € cadauna ;-))

Ps: stasera voglio scopare, cazzo in maggio sono ancora a seccooooo!

10 commenti:

BC ha detto...

Oramai la metafora del pescegatto fa parte della storia del blog.

Il problema è che molte volte invece si prende un pesce palla, con tanto di fegato avvelenato.

Anonimo ha detto...

secondo me quelle dell'Avvocato sono delle discrete orate free, altro che pescigatto :p

polo

axlrov ha detto...

Ma!? trovare una donna free è trovare una donna che si innamori di te,e non è facile far innamorare una donna,per far che succeda questo bisogna essere uno che piace alle donne per multipli motivi,io nonostante mi tengo in gran forma,non riesco a piacere al punto che qualcuna si innamori di me,forse perchè i biondi non piacciono,forse non ci so fare, ad essere paziente e investire tempo e soldi per incerto esito.non è che non mi guardino le donne, ma da li ad essere accettato c'è di mezzo il mare. La prova che è difficilissimo e proprio lei, che nonostante ne avesse avute ben 2 in gioco, alla fine? volevano solo amicizia? come al solito. delle volte ci alludiamo, ma poi non era cosi,volevano solo amicizia,io mi sono rotto di essere amico,ho tante amiche, è vero che sono riuscito (dopo anni) a strappare a qualche amica una trombattina, ma poi basta, tanto meglio,tutte isteriche e temperamentale,che fanno la vita impossibile ai loro compagni, oltre che cornificarli,non fa per me, ma in fondo ho bisogno di una cazzo di figa con contratto a tempo indeterminato,è un contro senso lo so, ma scommetto che che è cosi anche per voi.

Dott. Spina ha detto...

axlrov minchia se sei pesanteeee!!! ma sparati! sei piu' divertente quando racconti le tue scopate trash! (ps: una sana di mente che abbia il coraggio di stare insieme a te.. mi sa che non la troverai mai, rassegnati!!!) :-)

Anonimo ha detto...

"Bella signora se lei volesse restare con me tutta la vita la farei regina e le darei metà del mio regno , se anche volesse restare con me solo qualche anno la farei duchessa e le donerei un castello . Mia cara signora mi dica per stare con me stanotte , quanto vuole ?"
I confini come vedete sono labilissimi.

Anonimo ha detto...

ci sono le eccezioni.
però le free sarebbero proprio da abolire.
anche perché non esistono molte donne davvero free.

er sor fabio

BC ha detto...

OT.

Vai a lavorare, un lavoro di merda con colleghi di merda.
Finalmente finisce la giornata, monti in macchina e ti dirigi verso casa.
Ricordi che sabato hai comprato i gelati. Fai tutto il viaggio aspettando il momento nel quale arriverai a casa e ti gusterai un cornetto.
Arrivi, apri il frigo, lo trovi vuoto e senti la voce della mamma, pensionata: "li ho finiti".

LE BESTEMMI IN FACCIA!!!

Son cattivo?

Anonimo ha detto...

Mi sa che polo ha scoperto la mia vera identità.... ;-))

Ma certo che sono orate, il pescegatto - x quanto free - non può avere un buon sapore e non credo che ci sia neanche gran gusto a pescarlo, probabilmente abbocca a tutti; volete mettere la soddisfazione di pescare un'orata? Certo, non è facile, ma neppure così difficile - anzi, avendo lavorato molto nella moda, vi posso assicurare che pure quando non avevo il bel ferro sotto al culo che ho adesso, acchiappavo senza problemi prede insperate che quasi sempre, sotto le lenzuola, mi confidavano che per loro essere troppo belle era addirittura un problema, perché tutti si intimorivano e nessuno o quasi ci provava.
L'ho scritto tante volte, nessuna donna è impossibile, basta avere un aspetto fisico appena gradevole, ma soprattutto essere gentili e saperci fare - doti che effettivamente non riscontro in tutti i maschietti che incontro...
AVV.

Anonimo ha detto...

Per Bc: si sei cattivo la mamma è sempre la mamma !!!

Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Avv. se per quelle belle era un così grave problema essere belle, magari potevano muovere il culo e provarci loro.
NO! è comodo stare in poltrona ad aspettare, e scegliere, si tu vai bene, tu no tu sai come provarci, tu no, tu sei gentile tu lo sei troppo...
STOCAZZO!
c'è chi ama andare a caccia e chi come me preferisce scegliere e non farsi scegliere.
il punto è sempre lo stesso, con 50 sacchi a vivere in un paese civile ti scopi le meglio fighe. per quelle free che cominciassero a muovere il culo. ringraziassero che stanno in italia...
vorrei proprio vedere quanti comprerebbero il ferro sotto al culo se non per le donne! col costo d'un macchinone mi scopo centinaia di fighe(anni di scopopagando quindi) e m'avanzano pure i soldi per un gelato e non devo manco inventarmi le puttanate solite che si raccontano per imbertargliela a una per portarsela a letto.
eddaie su!

er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...