mercoledì 13 giugno 2012

ILLUDENDO (senza volere) UNA "RAGAZZINA"

Niente sesso,  ma molto sport.
Poca vita sociale, molta tv/internet.
Si lavora, poco cazzeggio.
Piu' o meno sto diventando un eremita, mi piacerebbe stare bene in mezzo agli altri ma sto meglio da solo che in compagnia, c'è poco da fare.
A puttane ci tornerò, "non preoccupatevi", e comunque, finchè il magazzino non sarà vuoto ci sarà vita per il blog (quando avete voglia mandatemi pure il vostro materiale, a parte BC... scusami, non ce l'ho con te, ma i tuoi racconti mi fanno addormentare...).
Finisco di raccontare quanto sia abietto con un altro evento che mi ha un po' turbato, anche se a dire il vero il mio fare lo stronzo è stato causato da una incomprensione.
In pratica siamo nel primo giorno dell'ultimo weekend in germania. Sono sul divanetto a chiacchierare con una diciannovenne rumena, uno scricciolino, anche mentalmente, molto genere teen.
Lei parla rumeno, un po' di tedesco, pochissimo inglese, capisce qualche parola di italiano. Ci sarebbe voluto un registratore per riportare esattamente la lingua esperanto con cui abbiamo comunicato: un incredibile guazzabuglio anglo-italo-rumeno-tedesco.
Sul divanetto parliamo di cose allegre.. eh, come no. Infatti mi racconta di sua amica che in italia in strada una sua amica è stata uccisa a coltellate. Entrambi conveniamo che è meglio lavorare qui, al sicuro in un club, anche se lei non sembra molto contenta. Cerchiamo di parlare di altre cose, capendoci poco e niente, per poi dopo qualche minuto andare in camera.
Prima di accomodarci sul letto dico bello tronfio qualcosa del tipo (non ricordo in che lingua) del tipo "ah, ti vorrei avere con me in italia!" pregustandomi la scopata.
Lei mi guarda e mi fa "ma io sono una swrksajdash" Una parola che non capisco. Eh? "ma io sono una curva" ah ecco, curva l'ho già sentita, nell'est europa so che vuole dire "puttana".
Io ormai con il testosterone alle stelle dico "ma no, in italia dopo non fai questo arbeit (lavoro)"
Lei s'illumina. Mi sa che ha capito che me ne voglio fare carico ?? "Dammi il tuo numero, confabula. Mi raccomando, silenzio." Sì, ovviamente se la scoprono che dà il numero ad un cliente perde il lavoro. Lei mi chiede il mio numero. Preso alla sprovvista, da coglione le do il mio numero. Lei lo prova subito. Squilla. Nella pompa fa cagare, lecca, piu' che ciucciare, una cosa mai vista, ma nello scopare mi cavalca bene. 
Per il resto della serata, sentendomi in colpa io non la cago, e anche lei vedo che mi guarda solo ogni tanto di sottecchi, perchè teme che chissà in quale modo la frau scopra che c'è qualcosa tra di noi.
Addirittura convinco il Toti e le due ragazze, lei e Carla, ad andare a scopare nella stessa camera, mentre eravamo seduti in salotto io con Carla e lei con il Toti (ma non scatta l'orgione, le ragazze sono pudiche).  Il fatto che lei si scopasse tranquillamente il Toti - e io la sua amica - fianco a fianco, mi faceva ben sperare sul fatto che quello che era successo prima fosse acqua passata.
A fine serata le ragazze fanno le pulizie. Mi becca nello spogliatoio da solo, mentre lei ha in mano un cesto di asciugamani. "aspetta" mi fa piano. Poi per fortuna entrano altre due ragazze, lei si scosta, e io guadagno l'uscita...
La notte stessa due chiamate. Una il giorno dopo. Non rispondo, ovviamente.
Poi dopo quattro giorni la chiamata di nuovo da questo numero strano.. pensavo fosse Hope, sono distratto dal lavoro "Halo, wie ghet's?"
 Azzz...
Due minuti patetici in cui cerco di imbroccare qualche parola che lei riesca a capire (tedesco e rumeno non sono il mio forte...) per dirle che "nein, mi spiace moltissimo ma non posso farla venire in italia ORA". Lei dice qualcosa che non capisco, io continuo a belare le solite parole, finchè non la saluto scusandomi per l'ennesima volta e chiudo la conversazione.
Mi son sentito peggio di una merda, ma che cazzo, io l'avevo detto pour parler "ti vorrei in italia!"
Ho illuso una poco piu' che ragazzina!
Rastigat, potrebbe fare al caso tuo, a te che ti piace il genere minifiga! Dai, valla a trovare e portatela a casa :-P

3 commenti:

Loco, from Milan ha detto...

Porc... ma dai, anche l'incantatore di ragazzine (maggiorenni), devi aver proprio la faccia da "bravo ragazzo". Comunque mi sa che Rastigat, a casa, ha la moglie... o sbaglio? :-P

Anonimo ha detto...

Ma a me piacciono le minifghe teen per scopare, mica da sposare...
Scherzi a parte, pensieri su questo divertente post:
1) già quando una unione parte supportata dall'amore, quindi nel migliore dei modi, dopo un po' bisogna avere una certa forza d'animo per sopportare la convivenza (generalmente questa forza scaturisce dal bene che si vuole ai figli), quindi figuriamoci se si parte senza amore
2) non l'hai raggirata promettendole per ore che l'avresti salvata, ma t'è scappata una mezza frase, mi sa che s'è fatta un viaggio lei un po' troppo facilmente; se mai hai sbagliato è stato nel non chiarire immediatamente l'equivoco
3) pensiero tristissimo: l'ho già pensato 1000 volte, e la 1001esima è stata leggendo che lei scopava, vicino a te, con il Toti senza pensare neanche che la cosa avrebbe potuto infastidirti e mettere a repentaglio quell'accordo a cui a quanto pare teneva così tanto: per molte di queste ragazze farsi scopare probabilmente è come ... è come ... non lo so, non mi viene in mente nessun esempio, ma non vi è in questo alcun pudore nè intimità, è come dare la mano a qualcuno, non lo so, meno di dare la mano a qualcuno, E' NIENTE, ma probabilmente le hanno prese giovanissime e le hanno scopate come oggetti, e loro non hanno mai associato quell'atto a qualcosa che possa portare con sè emozioni e coinvolgimento, sono assuefatte al fatto che hanno quel buco lì che gli uomini usano per andare avanti e indietro per un po' finchè non sono venuti, fine, stop, non c'è nient'altro oltre a questo; proprio perché non c'è nient'altro lei non ha nemmeno minimamente pensato che farsi scopare dal Toti mentre tu vedevi potesse cambiare il vostro accordo, perché per lei quello che stava facendo non aveva alcun significato... era niente. 

Rastigat

Anonimo ha detto...

Aggiungo al commento di Rasti che, probabilmente, la tipa non voleva venire in Italia per farsi sposare o roba simile: secondo me ti ha preso per un magnaccia italico (la faccia conta poco, ve lo ricordate il manager di Cicciolina, Moana, Eva henger? Sembrava un chierichetto.....).
Quindi, un normale contatto di lavoro, assolutamente compatibile col fatto che dopo 5 secondi non si sia fatta alcun problema a scoparsi il Toti - anzi, magari voleva darti prova ulteriore delle sue capacità....
Nessun rimorso, SP, se non per il fatto che potevi guadagnarci qualcosa - se fossi stato lo sfruttatore che non sei (a parte per il tuo tornaconto personale, tipo i pompaditaculi a 10 euri.... ;-)
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...