lunedì 11 giugno 2012

SONO FUORI DAL TUNNEL DEL DIVERTIMENTO :-) PARTE 1

Sono fuori dal tunnel-el-el-el del divertimento... :-)
Prima di mettermi a scrivere questo post mi è venuta in mente il ritornello della canzone di Caparezza, e ora me la sto pure ascoltando in sottofondo.
Sono due settimane che non solo non scopo, ma non mi sono fatto neppure un puttan's tour.. e non ho neppure una figa free che mi ronza in testa. 
Quindi, come mai?
Non sono neppure depresso, anzi, questo giugno mi piace e proseguo senza alcun patema nella mia quotidiana tranquilla mediocrità. 
L'infortunio all'uccello era una cosa molto lieve, che si è risolta da sola il giorno dopo rientrato dalla germania. In pratica, credo a causa dell'inculata data a Margot la sera del venerdì, l'uccello si era come "insaccato". La pelle intorno all'uccello, e in particolare alla cappella, si era ingrossata di parecchio, mentre la cappella era rimasta normale. Andati a letto la prima notte mi sentivo l'uccello un po' strano ma pensavo fosse dovuto all'utilizzo che ne avevo fatto nel corso del pomeriggio e sera, la mattina dopo invece mi sono risvegliato con il cazzo da diametro da ben dotato, ma ahimè, come scoprirò nel corso della giornata, scarsamente utilizzabile.
Il secondo giorno sono riuscito a farmi una scopata e una venuta, ma già nella sega post scopata per farmi venire, il cazzo mi faceva già male (sono riuscito a venire solo perchè stavo sditalinando due fighe in contemporanea, una per mano :-) ), e la scopata successiva è stata dolorosa, e ho abbondonato il campo a metà prestazione, mentre neppure la boccuccia dell'olandesina, tanto delicata e buona,  riusciva a procurarmi sollievo.. 
Il giorno dopo il ritorno in patria, come detto, il cazzo era già a posto, si era sgonfiato, quindi non è stato quello il motivo per cui nelle ultime due settimane non sono andato a puttane, anche se può essere che inconsciamente all'atto sessuale la mia mente attribuisca dolore anzichè piacere. Ma non credo neppure a questa ipotesi, visto che mi sono fatto un paio di seghe e ho sentito solo piacere, ribadisco, il cazzo è tornato a posto.
E quindi?
Beh, sicuramente un weekend in cui ero partito carico ed è durato solo un giorno e spiccioli, visto che il secondo giorno ho combinato poco e il terzo nulla, un po' mi ha smontato.
Le blacks poi mi hanno stufato. Se non ti fidelizzi, la prestazione è spesso e volentieri scarsa, se ti fidelizzi, allora iniziano le richieste. E' sempre un dare/avere, si paga sempre tutto: ti elargisco una bella prestazione sessuale, e in cambio tu mi aiuti, perchè tu hai tutto,e io non ho niente. Sì, ho capito, ma io veramente andrei a puttane per rimanere spensierato e libero, non per incasinarmi la vita.
Hope è ancora viva,  mi martella da roma, mi martella gli zebedei. Non riesce a capacitarsi che non me ne frega piu' un cazzo di lei. Ci stavo bene in compagnia, ma non sono mai stato innamorato neppure per un secondo di lei. Gliel'avevo pure detto, sono sempre stato chiaro nei suoi confronti, ma a lei ovviamente conveniva/conviene fare la gnorri... con me però è una gara persa: sono piuttosto cinico e poco propenso all'altruismo. Lei è  a roma, non è piu' "utilizzabile". Sì, potrei andare a roma e scoparmela, ma chi cazzo me lo fa fare, è uno sbattimento, non è una scelta efficente, visto che poi tra l'altro mi ha chiesto di comprarle un computer portatile, e chissà cos'altro vuole da me! Ma levati dai coglioni, cazzo! Devo scoprire la funzione sul cellulare per metterla in BLACK list, veramente l'avrei già trovata, ma continuano ad apparirmi le sue chiamate.
La frequentazione con Hope mi ha fatto passare la voglia delle blacks anche perchè ora che mi ero abituato a lunghe sessioni di buon sesso, ritornare ad abituarsi a  prestazioni scarse o decenti (quando ti va bene) non c'ho una gran voglia... ma capisco che per 20 euro non posso tenere una figa tre ore in macchina! 
CONTINUA...

1 commento:

Etico ha detto...

"Devo scoprire la funzione sul cellulare per metterla in BLACK list [...]"

Non so se sia stata volontaria, sicuramente notevole. :D

E così, Hope è "andata".
Amen: tutto quello che hai scritto è assolutamente condivisibile.
Anche la dichiarata intenzione di abbandonare quella nicchia del mercato OTR che sono le blacks sembra poggiare su basi del tutto ragionevoli.
Voglio dire, per ora la faccenda mi diverte ancora e personalmente sono ancora lontano dallo stufarmi... anche se effettivamente non saprei come argomentare contro il tuo ragionamento.

L'unica domanda potrebbe essere "and so, what?" ma immagino sia meglio aspettare la parte 2.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...