lunedì 2 luglio 2012

TRASH SEX - FAST SEX

Maggio è stato un mese sfigato, giugno un mese che mi ha dato soddisfazioni ma è stato piuttosto faticoso: ora, per luglio e agosto, è giunto il momento di puntare sul divertimento e i piaceri della vita.
Oggi ho mangiato il mio primo gelato dopo un bel po' di tempo :-)
E la figa?
Si, non preoccupatevi, ora provvedo.
Forse sto piano piano maturando (ma lo penso sul serio??), magari mi rendo conto che sarebbe anche ora di mettere la testa a posto e cercarsi una brava ragazza (e non ditemi che non ce ne sono di over 30 che si vogliono sistemare, che ce ne sono a bizzeffe, con l'orologio biologico che corre sempre piu' veloce), però di fretta non ne ho... qualche altro annetto di totale libertà e zero responsabilità me lo posso (e me lo voglio) concedere, a meno che non mi capiti tra le mani la femmina alla quale non si può dire di no, ma dubito d'incontrarla ...se nemmeno la cerco!
Da qualche mese non metto piu' nemmeno un euro in borsa (quelli che c'ho messo dentro li tengo lì fermi, nella speranza che un giorno si ripiglino) e ho così scoperto il valore dei soldi: se non li metto in borsa in cerca di chissà quale exploit, e avendoli così  in tasca, me li spendo, ho scoperto che mi posso togliere soddisfazioni.
Insomma, dopo anni di malagestione finanziaria, ho scoperto che i soldi è meglio spenderli, e meglio ancora è spenderli bene.
E veniamo al discorso puttane.
Cerchiamo di tornare alle origini. Cerchiamo di vedere le PUTTANE per quello che sono: donne che offrono una prestazione di servizi in cambio di una controprestazione in denaro.  Nulla di piu', nulla di meno, dobbiamo tornare a limitarci al rapporto cliente-professionista.
Detto questo, facciamo il paragone con  un ristorante. Se vado a cena in un ristorante  mi riterrò soddisfatto se avrò mangiato bene spendendo "il giusto".
Ecco qua che entrano in gioco due parametri molto soggettivi, e tra loro correlati:
- il "mangiare" bene
- lo spendere il giusto
Se ho fame, vado di fretta, e sono in un posto che non conosco, allora via: mi infilo dentro mc donald's e so che non sto andando in un locale della guida michelin. Mi aspetto di risolvere il problema fame e tempo ridotto a disposizione con qualche porcheria ma dal gusto buono.
Se vado a cena con amici cercherò un altro tipo di locale, dove si fa caciara e c'è del buon vino,  se voglio una cena romantica son disposto a spendere di piu' e cerco un'atmosfera sofistica, a e via dicendo.
Di che cosa ho voglia quest'estate?
Di mc donald's! Andare in un appartamento a spendere un centello? preferisco spendere quei soldi, anzichè per una mezz'ora fugace, in altra maniera: ci sono tanti altri modi per spendere quella cifra, che ho guadagnato con fatica lavorando per 2 giorni...
Volendo potrei farmi delle bianche otr da 30 euro a botta. Ma ho paura di missilate, di andare in un posto che dall'esterno mi sembra una buona trattoria e invece mi dan da mangiare roba scadente. 
E allora via, questo sarà il mese mc donald's! Ho intenzione di provare un po' di fast food, mangiando trash food, investendo un centone a suon di 10 € alla volta, facendo nuove conoscenze e nel frattempo provando le loro boccucce.. chissà di non trovare un ristorante valido nascosto sotto le insegne di mc donald's.. ne dubito.. ma il danno economico sarà minimo e comunque vada sarà divertente! E poi,  quando le aspettative sono basse, non si rischiano delusioni!
Si torna in pista, ladies and gentlemen!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un post "quadrato-sensato" senza sbavature!!!

Anonimo ha detto...

Bravo dott. Spina austerity spending rewiew così si fa !!!
Loco da Vicenza

J. ha detto...

"Tra i rinforzi del desiderio sessuale un posto di rilievo occupa l'orgasmo, con la sua suggestione di massimo della comunicazione possibile tra due individui che si attraggono. Questo contenuto di scambio e di fusione costituisce una peculiarità nell'esperienza esistenziale soprattutto per le modificazioni che intervengono nella globalità dell'organismo. L'orgasmo è senza dubbio il momento dell'abbandono più completo per un essere umano. In quel momento non si teme alcun pericolo e ciò è rivelato dalla chiusura degli occhi quasi a voler cogliere ed imprigionare quel godimento totale. L'individuo per qualche attimo si astrae dall'ambiente ed ha una soglia elevata al dolore, a causa delle endorfine. "La piccola morte", come è stata chiamata, è paradossalmente un momento di assenza che coincide con la massima appropriazione del proprio essere biologico, e dunque del proprio divenire esistenziale e fenomenico..."

Ecco il senso di SCOPOPAGANDO E DELLA VITA!!!

FACCI UN MEGA POST!

P.s.
Che bello fotto come un bastardo da 10 gg con una ragazza lituanaaaa come mi divertoooo!!! ^ ^ ah free obviously

Anonimo ha detto...

OTR .. ma WOW :D
http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2012/07/06/news/un-intero-albergo-affittato-e-sesso-libero-per-4-giorni-1.5367356


NOVENTA DI PIAVE. Scambio di coppie, raduno internazionale appena concluso in un noto hotel di Noventa di Piave. Dopo il primo esperimento dello scorso anno, la struttura ha fatto il bis e aumentato i numeri: 100 camere prenotate dagli appassionati di scambio di coppie e sesso libero. Scene da capogiro, tanto che una cameriera addetta a servire ai tavoli è svenuta nel vedere certe prestazioni da urlo.

Le coppie, in tutto un centinaio, hanno consumato orge e rapporti sessuali anche nei momenti conviviali, in aggiunta poi a quanto accaduto nelle camere chiuse o aperte agli esibizionisti. Tutta la struttura ricettiva di Noventa era stata comunque prenotata dagli organizzatori.

A Noventa, pochi erano a conoscenza dell'evento appena concluso e durato quattro giorni. Una full immersion nel sesso più sfrenato, reclutando gli appassionati e adepti in tutta Europa, per lo più attraverso la rete, i blog e socialnetwork specializzati, infine il tradizionale passaparola tra affezionati di questa pratica sempre più diffusa.

Un club privè non bastava e così è stato deciso di puntare su un albergo bello e capiente. Gli albergatori di Noventa, classe piuttosto compatta visto che ha superato nel numero addirittura la vicina San Donà, si interrogano sull'opportunità che un collega apra le porte della struttura a simili eventi. Noventa sta diventando un crocevia turistico di tutto rispetto, tanto che si ventila una prossima tassa di soggiorno, visto che gli arrivi sono al pari di una località turistica come Eraclea Mare.

Dal Consiglio provinciale, Andrea Tomei, che già si era scagliato una prima volta contro l'organizzazione di simili feste private, conferma la sua posizione. «Sono perplesso», dice, «quale amministratore del territorio che ha una vocazione turistica di un certo tipo, davanti a simili situazione che quanto meno colpiscono la pubblica opinione, io credo negativamente nella maggior parte dei casi. A questo punto sentiremo cosa ne pensano gli operatori turistici della zona di Noventa in merito, per capire come comportarci di fronte a tutto questo. E poi ci piacerebbe sapere cosa ne pensi anche l'amministrazione comunale e la comunità cittadina, perché non stiamo certo parlando di un club filatelico e di giocatori di bridge, ma di persone, seppure consenzienti, che fanno sesso esplicito senza freni o minime inibizioni».

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...