domenica 1 luglio 2012

BILANCIO GIUGNO 2012

Un mese da verginello: evvai, ce l'ho fatta!!!
Posso raccontare ora il motivo.
Nei primi giorni del mese ho fatto un fioretto: ebbene sì, ste stronzate non le fanno sono i credenti! In genere non lo faccio mai - fare un sacrificio per propiziarsi gli dei - e non sono nemmeno superstizioso, ma nella speranza che si verificasse un evento di difficile realizzazione, mi sono  affidato pure a questo, e con l'inaspettata riuscita del fausto evento, ho rispettato il fioretto del mese: non mangiare neppure un gelato per tutto giugno.
Avete capito bene: gelato. E allora, che cazzo c'entra questo con il non scopare, vi starete giustamente chiedendo?
E' che ho voluto esagerare. Una cosa che mi cruccia è la mia scarsa forza di volontà. Allora ho raddoppiato. Avete mai visto fare un fioretto dopo che l'evento si è già verificato? No, immagino. Ebbene, io invece sono riuscito a fare pure questo. Visto che era già passata la prima decade di giugno senza trombare, mi sono detto: mi metto alla prova, oltre ai gelati, rinuncio alla figa fino a fine mese! Cazzo, in genere 20 gg volano, ma qua è stata bella dura, non voleva finire piu' sto giugno!!!!! Ovviamente non ho detto prima di sta cosa sul blog, perchè così avrei avuto un aiuto mentale esterno (devo rispettare il fioretto per non fare una figuraccia) mentre invece il senso di questo secondo fioretto era solo quello di misurare la mia forza di volontà.
Meno male, si fa per dire, che ho dovuto consacrare questo mese al dio lavoro, e alla sera ero piuttosto sfiaccato per avere voglia di andare in giro a far baldoria. Fra l'altro ho condotto vita quasi monacale: a figogna vice sono uscito 4-5 sere in tutto il mese, mentre le vacanze le ho passate in un posto assolutamente anti-figa, qual è ahimè la mia amata montagna.
Giugno spese per la figa: ZERO ASSOLUTO! Incredibile: record!!!
Spese nel primo semestre dell'anno: 705 € per le blacks stradali (o meglio, quasi tutto per Hope) e 465 € nell'unico weekend tedesco, spese di viaggio incluse.

4 commenti:

Loco, from Milan ha detto...

Acc... non finisci mai di stupirci ;-)

Anonimo ha detto...

Si si ok. Ma noi vorremmo sapere quante seghe ti sei fatto in giugno.

Anonimo ha detto...

E quale sarebbe l'evento di difficile realizzazione?
Hai per caso guadagnato qualcosa in borsa? :)

Xxx72

Dott. Spina ha detto...

seghe pochine come al solito, le solite 3-4 mensili, forse 5 sto mese: ho detto tre trattino quattro, non trentaquattro! Diciamo che almeno una svuotata di palle a settimana va fatta, se no scoppiano!! ;-)
xxx72: ho detto un evento di difficile realizzazione (che fra l'altro non dipendeva in alcun modo da me), non un evento impossibile da realizzarsi ;-)))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...