domenica 19 agosto 2012

FRANKFURT - OPERAZIONE REVIVAL - parte 1

Ho fatto un salto a Francoforte questo weekend.
Come mai, se a fine mese ho già in programma la 3 giorni in nordwestfalia ( terra che da un bel po' di anni ha soppiantato nel mio cuore l'Assia) mi ritrovo a fare questo viaggetto fuori programma a francoforte?
Beh, in primis direi che si tratta di passione per la figa! :-)
In secondo luogo perchè Mr Fuck (o Fuck Machine dir si voglia) anzichè aggregarsi al mio weekend di fine agosto, facendo di testa sua e portandosi dietro un suo fido compare, Betman – uomo scommessa – aveva prenotato per questo weekend su Francoforte.
Così, continuando a cavalacare la lunga onda di vacanze estive del genere mordi e fuggi, brevi ma intense, ho deciso di partecipare a questa operazione revival! Dal 2006 al 2008 quante spedizioni avrò fatto su francoforte? Una dozzina? 
A Francoforte scoprii il mondo degli fkk, facendomi un weekend solitario che passai interamente al fkk Palace. A tutt'oggi, quello è stato il weekend piu' bello dell'intera mia vita!
Come detto, ho cambiato poi orizzonti. Troppa limitata la scelta rispetto a quella infinita della nordwestafalia, ma soprattutto francoforte sconta l'assenza di un partytreff/pauschalclub decente, chissà come mai, mi chiedo: forse qualcuno non vuole un certo tipo di concorrenza tra i piedi?
La logistica del viaggio è quella imposta da ryanair: c'è di buono che non devo prendere neppure un giorno di ferie, di negativo c'è che si arriva davanti all'hotel che è già sabato, essendo quasi l'una di venerdì notte.
Visto l'andazzo si era già pianificato che la prima sera, visto l'orario che non consentiva l'ingresso in un fkk per poterselo godere appieno, la si sarebbe passata nel quartiere a luci rosse.
Io avevo consigliato un hotel nei pressi della stazione, a 300 metri dal red light district ma in zona tranquilla, e invece non sono stato ascoltato, al che mi sono adeguato... ed eccoci a passare con la macchina in mezzo a coloro che mi ricordano moltissimo gli zombie colombiani, per fortuna innocui come quelli.
Facciamo il check in  e siamo subito pronti a cacciarci nella bolgia del quartiere a luci rosse, un semplice isolato (che dà il meglio di sè in elberstrasse e taunustrasse) dove convivono i vizi piu' comuni del genere umano: alcol, droga, gioco d'azzardo e prostituzione. Indovinate a quale dei quattro noi siamo interessati! :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioco!

Dott. Spina ha detto...

:-P
beh in effetti Betman è interessato al gioco ma per sua sfiga (o fortuna!) i casinò del red light sono solo sale di slot machines, quanto a me ho già dato in passato e ci scriverò un altro articoletto in merito.

Anonimo ha detto...

Vista la proverbiale sfiga di Betman direi che la mancanza di tavoli da gioco veri sia stata per lui una gran fortuna :)

xxx72 alias Mr.Fuck

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...