mercoledì 22 agosto 2012

FRANKFURT - OPERAZIONE REVIVAL parte 3

Concludendo con il discorso dei palazzoni del quartiere a luci rosse di francoforte: non vale certo la pena del viaggio, molto simile come livello di qualità della bellezza e prestazione delle prostitute on the road italiche, con la differenza che qui sono tutte concentrate in un'unica zona, puoi scopare tranquillo dal rischio police, e per 30 € lo fai su un letto anzichè in macchina.

Altro discorso è, ovviamente, l'fkk.
Arriviamo molto presto al World, poco dopo mezzogiorno.
Pochi clienti, una quindicina di ragazze, ambiente molto rilassato e rilassante. La magnifica giornata di sole aiuta in quanto secondo me il World è in assoluto il migliore fkk come struttura all'aperto: una bella piscina all'aperto, sabbia e campo da beach volley, una zona barbecue che sforna in continuazione ottima carne, e un parco immenso disseminato di lettini e bungalow: nella zona meno esposta del parco alcune coppie si esibiscono in evoluzioni amorose direttamente sul prato, sopra un asciugamano!
Se mi misurassero il livello di stress nel sangue non ve ne sarebbe la benchè minima traccia: qui si sta dio! Si chiacchiera tra amici e con altri colleghi, si scherza con le ragazze che ci provano (qua le regole del locale permettono l'approccio in qualsiasi punto del local), si beve birra, si mangia ottima carne, ci si fa un bagnetto e si gioca a pallanuoto, si prende il sole bega al vento a bordo piscina.. ci si fa un idromassaggio.. e ogni tanto, quando ti viene il voglino, ti fai una bella trombata: MA CHE CAZZO VOLERE DI PIU' DALLA VITA?
L'obiettivo di giornata è rilassarmi e farmi dalle 2 alle 4 scopate, dopotutto ho un altro viaggetto da farmi fra 2 settimane.
Non ho quindi alcuna fretta di aprire le danze, ben consapevole che come al solito se non chiuderemo il locale (e chiude alle 5!) poco ci mancherà, ma quando incrocio lo sguardo con lei non riesco a non farmi scappare un sorriso malizioso..
.. lei sorride e si viene a sedere sul divano con me... Davvero un gran bel musetto questa katia 23 enne rumena.. sono molto sensibile alle ragazze con il muso da cerbiatto.. un viso da pubblicità, perfetto. E perchè, il resto del corpo lo vogliamo buttare? :-)) Una velina ma dall'aria della ragazza acqua sapone, di quella che non se la tira. Come non cederle? :-)
Ed eccoci in camera. "Di che cosa hai voglia...?" mi dice sorridendo maliziosa come una gattina mentre giochiamo durante le battute iniziali... e così s'inizia con un bel 69! Mi dedico a questa bella passerina (sono il primo della giornata) pasteggiando alla grande con questa patatina profumata e semplicemente perfetta (mi è venuto duro ora al ripensarci) mentre anche lei si diletta nell'arte oratoria.. e cazzo se è brava! Mi sono chiesto come fanno le ragazze a succhiare così bene: avranno avuto qualche amica che le consiglia come fare? Pompa da manuale: nè troppo forte nè troppo delicata, nè troppo veloce nè troppo lenta, e del sapiente uso della lingua che ve lo dico a fare?
"Se vuoi puoi venirmi in bocca..." ma io ovviamente ho in mente altro che sborsare il centone.. ma la lascio lavorare con sapienza sul frenulo.
E via, mi faccio cavalcare, godendomi lo spettacolo di questa bella figa muoversi sul mio cazzo-joystick.
Poi a un certo punto cede, e va lei sotto. Prima baci delicati, poi via via sempre piu' profondi mentre accellero e lei incomincia a prenderci gusto.. è la classica figa che bisogna saperla accendere, che se non te la sai lavorare bene potrebbe rilevarsi anche un missile, e invece... è' un fiorellino invece da coltivare con cura! :-)
Post venuta ci salutiamo per poi incontrarci per caso poco dopo nella sala mensa, dove ci sono tavolini e un tavolone gigante che sembra un refrettorio dove boys and girls mangiano insieme.
Io sto mangiando - manco mi ricordo che cosa - con i ragazzi, lei fa per sedersi all'altro capo del tavolone, l'invito tra noi che c'è un posto libero, gli altri se ne vanno e rimaniamo io e lei a farci qualche piacevole chiacchiera durante il pasto.
Piu' tardi, mentre parlo a voce alta, attiro l'attenzione di colei che avevo già letto, la Silvana, milfona veneta, che tira le pezze a tutti gli italiani! Sicuramente dà l'idea di essere una grande troia (anche se poi conoscerò un italiano che se l'è bombata lo scorso anno e si aspettava di meglio) e sicuramente sarà una maestra nei pompini come sostiene di essere, ma ha una figa con le labbra a penzoloni che lascia stare! Ti scoperei se fossi in un pauschalclub, col cazzo invece che pago per scoparmi la mamma quando posso scoparmi la figlia! :-)
Ai suoi 37 anni dichiarati bisogna aggiungerne almeno 5-6, se dovessi scommettere direi che ha 46 anni (rifatta, e rifatta anche male, come le tette, e tirata in fatto che mi ricorda lo stilista, come si chiama, ah sì, Balestra! La chiamerò Renata, altro che Silvana! 
Renata si muove sul sottile confine tra la simpatia per lo spiccato accento veneto incluse le imprecazioni, e l'antipatia per l'insistenza.. (comunque nè noi nè i vicentini conosciuti nel locale cederanno) per poi raggiungere l'apice dell'antipatia quando a un certo punto dice "sono brava, andate a leggere, lo dicono pure su gnoccatravel!" AHHHHHHH! Vade retro! Non l'avesse mai detto! Nemmeno Megan Fox mi scoperei se fosse sponsorizzata da quei bimbominchia scopiazzoni, figurarsi sto catorcio a cui dovrebbero dare la pensione d'anzianità.. anzi, quasi quasi protesto con la direzione del locale: perchè permettono di lavorare lì dentro a una vecchia? ;-)
Comunque sia, scherzi a parte, due stronzate si possono anche scambiare con la vecchia, giusto per ammazzare il tempo. Tempo che comunque vola, e son già le sei di sera, nel locale sono aumentati sia i clienti che le ragazze. Per me il periodo piu' bello in un fkk è quello tra le 18 e le 21, in quanto molti clienti arrivano solo dopocena, mentre tutte le ragazze che non sono arrivate nel primo pomeriggio arrivano nella seconda metà dello stesso, e quindi sono fresche, oltre a non avere fretta perchè non ci sono tanti clienti.
Mi perdo tra chiacchiere, piscina, bevute (limito le birre, vado piu' di coca cola e acqua) e così mi ritrovo verso le 20 a cena con i ragazzi senza avere fatto la mia seconda timbrata, come avevo pensato di programmarmi, per poi farmi la terza con tutta calma verso mezzanotte. Fa lo stesso, "mi farò le due scopate dopocena" penso "e poi questa carne di pollo alla griglia e i wurstel di porco con dentro il formaggio sono ottimi" :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"MA CHE CAZZO VOLERE DI PIU' DALLA VITA?".

Quoto in pieno naturalmente. Aggiungerei, ma cosa ci vai a fare nei partytreff? Lo so, lo so, si scopa a volontà senza l'assillo del conto che aumenta. Ma da questo tuo scritto non ho potuto fare a meno di cogliere una differenza. Io in FKK non penso alla domanda "chi mi scopo adesso" solo nella mezz'ora, massimo ora, dopo avere trombato. Dopo questo tempo io non sto inattivo neanche un minuto, giro, intervisto, valuto, sondo, prendo la mira per la successiva. Non me ne frega niente di cibo, divertimenti e wellness, devo trovare la successiva. I limite superiore sono sempre i soldi.

Comunque sempre bello lèggere di FKK, e il padrone di casa non ne parlava da un po'.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Spettacolo questi fkk.. Se poi beccassi la veneta maledetta.. Lei è la sua partnership con gnoccatravel!

Pagolamona

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...