lunedì 20 agosto 2012

FRANKFURT - OPERAZIONE REVIVAL parte 2

Sono l'unico dei tre fanciulli ad essere già stato a francoforte, per cui: "seguitemi ragazzi!"
Il primo palazzone che visitiamo è quello con la scritta komm in via elberstrasse.
"E' un po' labirintico, stiamo attenti a non perderci!" e via su per le scale.
Azz.. sono passati 4 anni, e ora ci sono solo belle fighe thai.. e qual è il problema, direte voi? E' che sembrano belle fighe thai, sono tutti/e ladyboy, nessuna/o escluso/a! In tutti è piani è così! Scendiamo un po' delusi quando troviamo l'altro ingresso del labirinto, quello che dà alla metà del palazzone in mano alle girls (tranne ultimo piano, con altri trans): molte porte chiuse, facce un po' stanche, usciamo.
E meno male che si torna in strada, perchè fa un caldo porco e a fare ste scale su e giù si suda!
Proviamo gli altri palazzoni verso taunusstrasse, quindi  elberstrasse 47, 44, 43... in uno di questi - non ricordo quale - al primo piano c'è una bella venezuelana, muy linda, che si offre per 25 €. Mr. Fuck decide di dare il via alle danze, mentre gli altri eroi proseguono per i piani superiori, non trovando nulla di buono (porchette latine milf!) e ritornano in strada ad aspettare il compare. La venezuelana era una bella figa, ma prestazione poco hot, baci senza lingua e non si è tolta nemmeno il reggiseno!
Si prosegue il giro dei palazzoni, con questo caldo per i corridoi e scale piuttosto fastidioso, piu' che le scale in sè. 
Sembra di girare per hotel, solo che qui le ragazze stanno in piedi o sedute davanti alla porta aperta della loro camera. Piuttosto scazzate e stanche, e posso immaginare che lo siano sia per l'orario, sia perchè la clientela è tendente verso il basso, composta per la maggiorparte da stranieri magari mezzi ubriachi che non danno l'idea di avere modi di porsi molto affabili.
Tra tutti i palazzi visitati, una decina scarsa, i migliori per quello che ho visto sono il rotenhaus in taunustrasse che ha pure un sito internet http://www.roteshaus.com/ e quello che è subito sulla destra del komm/crazy sexy guardandolo di fronte, ossia  il palazzo al civico 55 di elberstrasse.
E' in questo misto di belle latine e caucasiche che mi faccio ammaliare dal bel corpo (vestita con mutande e reggiseno nero), viso, capelli e - cosa rara da trovare - sorriso,  di una mulatta venezuelana.
30 € è il costo per entrare nella sua stanza, ed è anche il massimo che sarei disposto a pagare nel red light district, visto che con 50€ ti fai mezz'ora di ottimo sesso in un fkk.
Le tariffe che ho sentito in giro variavano dai 25 ai 35 euro, sempre per una prestazione standard, ossia per una sana svuotata di palle, che è poi quello che ti aspetti di trovare in questi palazzoni.
Ed è anche quello che ottengo dalla mia venezuelana, che mi fa scopare con calma, ma niente baci, e boccachipo incappucciato. Lei è anche un pelo stanca, e lo vedo poi anche in bagno, quando il cestino dei rifiuti trabocca di fazzolettini... si vede che è piuttosto gettonata, e considerate che saran state piu' o meno  le 2 di un venerdì notte! Comunque vengo con mucho gusto durante la pecorina bombandomi questo bel culetto sodo, poi giù al baretto lì vicino dove ci divertiamo ad osservare e commentare la fauna variopinta e improponibile che popola la zona, prima di andarcene a dormire.
Facendo una ricerchina postuma su internet, ho trovato questa pagina per dare una mano a muoversi tra i palazzoni (comunque tutti vicinissimi tra loro), ed effettivamente il komm (che è il crazy sexy) dice che è pieno di ladyboy!
Secondo me il meglio di sè il quartiere lo dà tra metà pomeriggio e le 22-23, dopo le ragazze sono troppo stanche/smaronate per rendere al meglio, e comunque non credo sia un posto dove aspettarsi grandi esperienze gfe o pse.
Bevutaci la nostra birretta, verso le 3 ce ne andiamo a letto comunque con le palle svuotate e divertiti dalla serata, sapendo bene che il clou era in serbo per la giornata di sabato, con la visita al fkk world.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco,ora toglimi una curiosita',Spina:ma rilasciano una sorta di "ricevuta" a termine prestazione,visto che in germania e' legale il meretricio?

Anonimo ha detto...

Ci ho fatto un giro una volta, di mattina però, aspettando che venisse l'ora per l'Oase. Al mattino è chiuso al 90%, giustamente, tanti scalini, poche ragazze, ci giravo comunque solo per vedere. Molto molto meglio il RLD di Amsterdam.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Anonimo no, pagano tasse forfettarie penso. Spero che non siano tutte soggette alla stessa tassazione perchè negli FKK ci sono ragazze che fanno 1000 euro al giorno e magari una ragazza non tanto bella nel RLD fa 50 euro. Se sono soggette alla stessa tassazione allora o è bassissima e la prima ci straguadagna o è più alta e la seconda cambia mestiere.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Caro dottor Spina,
approfitto di questo post per rivolgermi alla platea del blog, per porre una questione, forse condivisa da altri lettori.
In breve la questione è questo.
Ho una bella moglie e una bella amante, ma per motivi che non sto qui a raccontare faccio pochissimo sesso con entrambe.
per forza di cose mi sono dovuto rivolgere al mercato del sesso pay.
il mio problema è che, nonostante a livello funzionale, si a tutto a posto (vengo normalmente), a livello di piacere non provo quasi niente, meno di una bella pisciatina!!
mi piacerebbe sapere se qualcun'altra è attanagliate da questo problema e / o se l'ha risolto.

Anonimo 2

Anonimo ha detto...

Sono prossimo nel cominciare a praticare la Tedeschia, in quanto esperto e professionista nel settore "periferia trombate on the road" ma con lo scroto gonfio causa i perpetui agguati degli sbirri.. Mi chiedo : consigli per prima trasferta da neofita di fkk o pauschal?

Pagolamona

Dott. Spina ha detto...

anonimo 2: cambia amante, trovatene una come si deve! ;-)

Anonimo ha detto...

Ma una amante cosa la si tiene a fare se non per il sesso?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

pagolamona (ahahah!): come neofita devi andare prima negli fkk, i pauschalclub sono allo step successivo, quando inizi ad andare con frequenza in germania e non vuoi rovinarti economicamente :-P

Anonimo ha detto...

Ai frequentatori futuri consiglio, rigorosamente in quest'ordine:
HAUS 39 (latine tra cui al primo piano se ben ricordo una venezuelana 21enne magrissima extra gfe)
HAUS 55 (primo piano ungherese filiforme e bocce rifatte mooolto brava di bocca)
ROTHESHAUS (casa con le ragazze + belle, molte delle quali potrebbero tranquillamente lavorare in un fkk)
HAUS 36 (al piano 4 mi sembra gruppetto di rumene simpatiche con cui fare 4 chiacchiere in scioltezze e poi se si vuole anche altro :)
prezzi dai 20/25/30, non necessariamente proporzionati alla prestazione ottenuta (la venezuelana con cui ho inaugurato, cmq, seppur piuttosto freddina, a 20 euro è stata un best buy!)
voto personale alla bellezza: 8.5
Ah, se capitate di mattina, diciamo fino alle 12, preparatevi a fare centinaia di piani prima di trovare una porta aperta.
Ma come si sa la costanza ripaga: sia la venezuelana 21enne che l'ungherese me le sono fatte prima di pranzo.
Molti scalini prima di trovar qualcosa di buono ma anche una maggior freschezza e di conseguenza "pazienza" delle ragazze, che di mattina hanno + tempo ed energie da dedicare ai puttscalatori :)

xxx72 (punter diurno)

Anonimo ha detto...

ciao scopopagando e complimenti per il bolog che leggo da circa un anno, vorrei sapere come funzionano i palazzoni di francoforte soprattutto la Roteshaus (premetto che sarebbe la prima volta in un eros center, ho sempre preferito fkk o paschaulclub)si paga l'ingresso per fare il giro dei piani? è obbligatoria una consumazione oppure bisogna offrirne una alla ragazza? da quello che ho capito da voi è che l'entrata è gratis (se non ti piace nulla si esce tranquillamente) e si paga solo la prestazione alla tipa. fatemi sapere grazie e viva la figa a pago marco

Dott. Spina ha detto...

nessuna consumazione nè ingresso, è lì il bello: puoi farti 10-15 palazzoni, tutti quelli che ci sono, senza pagare un centesimo. E' tutto gratis, e ti fai anche il fisico facendo su e giù.. per le scale :-) peccato che in estate nei corridoi sia un caldo boia, e in inverno ancora peggio, perchè per entrare in un altro condominio devi per forza uscire in strada.
come già detto, non ne vale la pena, noi ci siamo andati perchè la logistica faceva cagare, infatti non ho organizzato io ma mi sono aggregato all'ultimo istante a mr fuck (:-PP) e siamo arrivati a tarda notte.. per me andare nei palazzoni quando hai 3 fkk succosi a portata di mano a francoforte, è come andare a monaco nel periodo di oktober fest e bersi una birra in un pub!

Anonimo ha detto...

Veramente sei stato tu a voler andare nei palazzoni la prima sera, io, visto l'orario previsto di arrivo, mi sarei anche fermato nell'hotel vicino all'aeroporto (che tra l'altro avevo già fermato) per partire poi l'indomani alla volta del world ed entrare all'apertura (ti ricordo che durante il viaggio, mentre IO guidavo, tu DORMIVI emettendo strani ranrtoli :)) (ho i testimoni eheheh!).
Tra l'altro IO avrei preso gli hotel vicino ai vari fkk che avremmo visitato (in origine ce ne erano 3) per evitare di farmi della strada in macchina all'uscita dai locali (circa 1 ora per tornare dal world e mezz'ora dall'oase), tanto eravamo là solo per quello, MENTRE TU hai voluto prenderlo a francoforte proprio per vedere i bordelli (dove io sarei invece stato solo un giorno).
Ok, tu avevi consigliato altra zona e non le vie dei bordelli, ma senza addurre valida motivazione: se mi avessi detto da subito che mi sarei trovato gente che si faceva in vena proprio davanti all'hotel ti avrei ascoltato ed anzi non ci avrei dedicato nemmeno un giorno!, ed invece mi avevi solo parlato di zona "caotica".
Morale della favola: la logistica, la prossima volta, lasciala fare DEL TUTTO a me :)
xxx72

Dott. Spina ha detto...

sì va beh, arrivo in germania e cosa faccio? vado a letto a dormire! seeeeee!

cinghiale ha detto...

Rispolvero questo post dopo essere appena rientrato da un viaggio di lavoro a Francoforte. Il tempo a mia disposizione era pochissimo, solo una serata dopo cena dopo essere rientrato in albergo con i colleghi.
Devo ammettere che i palazzoni sono veramente enormi, non mi aspettavo di trovare cosi' tanta gnocca.
Inizio il mio tour alle 22, su e giu' per le scale con una temperatura assurda. Dopo 3-4 palazzi da 5/6 piani a piedi approccio una ragazza bionda con due dirigibili enormi ed un culxx fantastico. Chiede 30 per la classica suck and fuck e accetto. Come un pirla mi ero dimenticato di cambiare e avevo solo la bancoonta da 50. Mi da 15 di resto dicendo che non ha altro resto... Una volta iniziate le danze non si spoglia, incappuccia e inizia un boccaponcio decente. 2 minuti dopo mi implora di venire e alla mia richiesta di "fuck" dice che per 35 puo' fare solo un boccaponcio... Niente da fare... continua per 2 minuti e poi dice che il tempo e' scaduto scappuccia e chiede di andarmene... Inkulata terribile!!!!


Abbastanza inkaxxato me ne vado e scendo le scale quando sento un gruppo di ragazze al primo piano che fanno un chiasso incredibile. Le guardo ma, non essendo il mio tipo (more, magrissime, seno inesistente), ed essendo anche deluso della fregatura appena presa, faccio per scendere le scale quando sento che iniziano a strillare in tedesco... "non vieni da noi? Sei il solito perditempo... te la diamo per 20... 15... 10..." appena ho sentito 10-15 sono tornato indietro e ho prontamente risposto... "zen oder Fünfzehn"? E loro hanno accettato per 10. Ho scelto la piu' carina (sempre oiatta ovviamente), ma in questo caso e' stato un successo. Chiedo se fa boccaponcio cabriolet ma dice che vuole altri 5 eurelli, proprio quelli che mi avanzavano dal resto di prima... Mi lava il giocattolo e inizia un lavoro eccezzionale... lecca ovunque, scende sotto ernesto ed evaristo e mi chiede se mi piace anche "sotto". Ovviamente si, rispondo, ed inizia un rimjob fantastico. Stavo gia' per venire quando mi ha proposto la seconda fase (fuck). Gommino e via la cavalcata. Non male ma non paragonabile al boccaponcio... Esco dopo circa 20 minuti e le amiche ammiccando rispondono... "ti e' andata bene stavolta, per 10 euro...".
Conscio del fatto che non c'e' 2 senza 3 e che no nsarei tornato a Francoforte per i prossimi mesi, mi sono preso un kebab e sono andato alla scoperta degli altri palazzi.
Dopo altri 4 o 5 palazzoni trovo una moretta bulgara bellissima, occhi verdi, una quarta abbondante e culetto tondo. Chiede 30 eurellini per la solita accoppiata. Accetto e inizio il divertimento. Buona prestazione, anche se non paragonabile alla precedente, gran bel vedere ma abbastanza asettica, sembrava leggesse un libro...

Alla fine della serata devo dire che, pur avendo preso la fregatura iniziale sono abbastanza soddisfatto. TOrnero' sicuramente, anche se non di proposito.

Solo un commento negativo... La cassetta di metallo in cui le ragazze infilavano i soldi. Lucchettata e saldata per bene al tavolo...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...