mercoledì 28 novembre 2012

EX FAVORITE

Hope che si rifà viva dopo mesi e  ti chiama piu' volte, tu non che rispondi.
Hope che ti scrive un messaggio in cui ti chiede scusa per averti messo in mezzo ai suoi casini con la sua capetta.
Scusa di che? Non ho subito danni, quindi siamo a posto così. Però sei "Fuori!"

Uhmm.. non sono così cinico. Semplicemente non sono mai stato innamorato di lei, ho cercato di aiutarla per compassione umana  e perchè mi piace ogni tanto movimentarmi un po' la vita, ma ora fa parte del passato remoto.


Dura la vita di Ex Favorita! ;-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Rispondile e - se ti chiede dei soldi - dille gentilmente di no. Rispondile, sii un signore.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Gallagher fin dall' inizio della vicenda con Hope ha pensato esattamente quanto riporta Dr. Spina:
"...ho cercato di aiutarla per compassione umana e perchè mi piace ogni tanto movimentarmi un po' la vita", nè più nè meno...E a parer di Gallagher Dr. Spina fa solo bene a se stesso se non intrattiene più alcun contatto e legame con Hope.

Anonimo ha detto...

"Sei Fuori" sei diventato il nuovo Briatore sempre al top :-))

Barbottino ha detto...

Non risponderle. Rischi di non smettere. ;-)

Dott. Spina ha detto...

ma che vada a dare via il culo! :-)
Non sono un signore: hasta la vista baby!

Ci siamo usati a vicenda

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...