venerdì 30 novembre 2012

LA PRIMA VOLTA CHE.. by Venexiano

Ci sarà sempre una prima volta per tutte le cose, ma per qualche strano ottimistico motivo, ci si aspetta sempre che non succeda mai , o che succeda a qualcun'altro...
Natasha...
sono passati lunghi mesi di ricerca , prima di arrivare a lei..
una nuova città, che non mi riportasse indietro i ricordi di Jeni.. tante, tantissime altre ragazze , conosciute si intimamente , ma solo di passaggio , di sfuggita..
Tamara , Roxana , o Stefana... le uniche con le quali abbia approfondito un pò di più la sessualità... ma niente , ma mai niente che legasse , o che mi sentisse legare la mia anima alla sua ...
fino a Natasha...
capelli lungi e neri, un'alito feromonico femminile che mi fa impazzire al respirare... nessuna inibizione nell'atto sessuale..
--- ma di questo racconterò in un'altra occasione---
ora , è stata la mia "prima volta" in cui mi si è rotto il profilattico dentro di lei, e senza accorgemene.. le sono venuto dentro.. e copiosamente..
oltre all'imbarazzo, non sapevo come comportarmi e cosa dirle :
doamnde: prendi la pillola, ti porto in ospedale?
o risposte: non ho malattie . non ho l'aids...
cavoli.. in quel momento riuscivo a pensare solo , egoisticamente, che l'incantesimo sessuale finalmente trovato , dal prossimo incontro in poi , immancabilmente sarebbe cessato...non ci si può certo sentirsi a proprio agio se mentalmente bisogna preoccuparsi di non rompere un profilattico..
sono i rische del mestiere ed un cliente se ne deve "fregare"?
non so se ritornerò mai più da lei ( mi ha confidato che non prende la pillola) , ma non per questo..
ma per l'affinià sessuale oramai smarrita...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Capisco la preoccupazione sanitaria o paterna, ma perchè l'affinità sarebbe finita?

Rastigat

Anonimo ha detto...

oh cazzo..... ohoo cazzooooo..... oh caaazzzzooooooooooooooo!!!!!!

Che sfiga....

Anche se non vedo tanto problemi di aids, quanto di un possibile, piccolo, figlio.... di puttana in arrivo.... (con tutto il rispetto, si tratterebbe esattamente di questo.....)

Io cmq farei causa al fabbricante di profi....

Hai conservato il... corpo del reato?

AVV.

Anonimo ha detto...

No AVV, "figlio di puttana" per il piccolo nascituro di Venexiano, non te lo permetto. Primo perchè ormai l'espressione "figlio di puttana" ha assunto un significato diverso analogo a "stronzo", oppure lo si può usare in modo goliardico rivolgendosi ad un amico che magari con un escamotage s'è procurato un vantaggio. E poi se proprio volessimo usarlo per indicare il figlio di una donna che fa la puttana, allora va bene per il figlio di qualche sgallettata sculettante in TV che poi riesce a farsi sposare da un calciatore o da un impresario o da un regista. Quelli sì che sono "figli di puttana"....

Il piccolo germoglio di vita che potrebbe avere attecchito nel ventre della ragazza frequentata dal Venexiano, dovrebbe essere salutato con i migliori auguri; se vedrà la luce sarà di natali umili ma più dignitosi di tanti altri.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Oh ragazzi.....appena tornato dal test di una nuova massaggiatrice.... Valentina......

Telefonato prima, massaggio + finale 50E, massaggio più scopata 80E......

Prezzi bassini, dovevo insospettirmi, ma la cosa mi incuriosiva, ma la descrizione del massaggio sembrava professionale, la voce di lei era attizzante, e così.....

Quando sono arrivato nell'appartamentino e mi ha aperto la porta, per poco collasso!

Miniabitino turchese, tacco 12, calze a rete, capelli lunghi bondi, solo che......sembrava un trans! E l'appartamento faceva schifo..... ho penmsato di sarle i soldi e andar via - anzi scappare via - poi mi son detto......bah, a questo punto, tanto vale restare, speriamo non sia davvero un trans e tiri fuori l'uccello.....

E invece non è andata male, prima mi ha fatto 40 min. di massaggio vero e fatto bene.......solo un attimo di suspance quando ha tirato fuori dal cassettino un pacchetto di profilattici.....temevo ne prendesse.... due (al che, sarei schizzato su in piedi come una molla e probabilmente scappato fuori così com'ero, tutto nudo.....)...

Invece, ha coperto il (mio) fratellino, si è tolta il reggiseno e ha mostrato due enormi e naturali tettone, le ho messo una mano lì e mi sono sincerato che non avesse l'uccello e - dopo che le ho chiarito per l'ennesma volta che non mi interessava scopare - mi ha fatto una bella pompa cabrio/sega/ spagnola fra le bocce di grandissima fattura.....

Poi mi ha pulito con cura..... mi sono rivestito, 50 Euri e via.....,

Insomma un'esperienza gradevole, dopotutto, ma....che pauraaa!

AVV.

Anonimo ha detto...

Questa cosa fortunatamente non mi è mai successa,è una delle poche sfighe che mi mancano.

Timido

Anonimo ha detto...

Dai Rasti, sono puttane le une e le altre e "figli di p." quelli che mettono al mondo le une e le altre: ciò, senza però alcun giudizio di valore sui piccoli, i bambini sono tutti dignitosi e soprattutto innocenti, a prescindere da quello che fanno le rispettive mamme e papà.

Detto questo, mediamente, potendo scegliere su quella nuvoletta che quando ero piccolo mi dicevano stessero tutti i bambini "prima di andar giù", prima di nascere.....dove insomma ognuno si sceglie la famiglia dove andare.....bè, chi sceglierebbe la tipa del venexiano o una delle mie massaggiatrici?

Sarà che a me è anche capitato di andare ad assistere delle donne in carcere e vedere i loro piccoli stare lì, fra le sbarre, colpevoli solo di avere la mamma sbagliata..... Bah, forse a quel punto è meglio essere figlio della sgallettata moglie del calciatore....

Auguro di cuore al venexiano che l'incidente che gli è capitato nn abbia avuto alcuna conseguenza, anche perché lui sarebbe la seconda vittima di una nascita indesiderata (sai che patema vedere il proprio figlio affidato alla madre, crescere in certi ambienti con certe frequentazioni, correre certi rischi, e non poterci fare nulla?!?)

AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...