mercoledì 14 novembre 2012

LA POSTA DI CIOE' by PerVerso

Cari scopopaganti (e biondine), non trovo mai il tempo per parlarvi dell'ultimo viaggio in germania, in compenso finchè c'è roba in magazzino ve la continuo a servire in tavola.
Avete presente le lettere che le "adolescenti disperate" scrivevano su Cioè? Beh, questa email che ho ricevuto qualche tempo fa, mi ha divertito come allora, quando sfogliavo il giornaletto delle mie amichette, per ridere delle letterine (oddio, forse all'epoca le prendevo anche seriamente!)

Ragazzi, siete mitici!
Vi spiego la mia situazione: ho 26 anni e ho avuto varie storie più o meno serie con varie ragazze. Alcune più interessate al ....., altre meno, però sempre ragazze "normali".

Il problema è questo: ho capito di essere in fondo un gran maiale e con loro sentivo sempre come se mi mancasse "qualcosa", infatti la mia più grande perversione è quella di aver la morosa *zoccola/vacca/maialona* che non disdegna di andare ogni tanto con qualcun altro!! Sarò malato ma a me piace pensarla che si fa dare da 2 o 3 .....ni alla volta!
E magari, se capita che una volta (ma questo non è l'obbiettivo) una scappatella anche a me, che non ne faccia una tragedia.

Le ragazze che ho avuto, anche se facevo intuire questa perversione, non erano interessate ad andare con altri o se ci andavano dopo poco finivano per rovinare e chiudere la relazione con me.

Mi gusterebbe troppo provare a stare insieme a una prostituta d'appartamento o spogliarellista da night o simili! Possibilmente italiana o che sappia parlare decentemente italiano perchè per me il dialogo è pure importante.. (niente clandestine fuori regola o straniere in cerca di cittadinanza).

Sapete (chi frequenta.. io per ora no) se questo genere di ragazze è facile da rimorchiare per avere una storia duratura? Insomma, visto il lavoro che fanno, non le vuole nessuno come morose e quindi sono prede "facili"? O viceversa, viste le infinite occasioni che hanno, in realtà sono più "difficili" delle altre ragazze? O evitano totalmente i rapporti stabili con i ragazzi?
Dilemma!!
Potrei andare da qualcuna di quelle che mette gli annunci sul giornale, guardo che mi piaccia, ci parlo un po', me la scopo (pagando) e poi se mi trovo bene la volta dopo magari la chiamo fuori per offrirle una pizza.. Cosa ne pensate può funzionare?
Mi serve qualche consiglio.. aiuto!
Vi ringrazio tutti! 


Risposta di S.P. : c'è chi si dispera perchè la ragazza le fa le corna, e chi invece vorrebbe che le facesse le corna :-) Riguardo alla domanda che fai, mi fa intuire che finora hai scopato poco o per niente pagando, comunque provare a costruire una relazione con una professionista è cosa difficile ma non impossibile, chiedi a xxx72, lui è il massimo esperto del settore: recidivo forever! ;-) 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro PerVerso,
ho quello che fa per te..... beccati ste due figone....
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amiche-donna-matura-travestito-i2rf35477821

Guardate le foto, ragazzi, c'è da sbellicarsi dalle risate, ah ah ah

AVV.

BC ha detto...

@ Avv.: eppure, secondo me, qualche volta in culo l'hai preso. Posti troppi trans. Ammettilo pure, tanto non ti giudica nessuno.

Anonimo ha detto...

Io non sono molto interessato ad avere una relazione seria(e non credo che ci siano molte donne disperate per questo),ma se dovessi averne una,preferirei una gran porcona che abbia sempre voglia di fare sesso(anche con altri non mi importerebbe molto) ,magari bisex(così mi trombo anche le sue amiche) e soprattutto non gelosa e non rompicoglioni e, se possibile, anche una gran figa;siccome non credo esista,o se esiste non si mette certo con me, continuo a scopare pagando che faccio prima.

Timido

Anonimo ha detto...

Cazzo BC, no e poi NO! Mai preso nulla in culo, salvo qualche ditino (anzi la falangetta, al massimo) da femmine che più femmine non si può.

Comunque, quello dell'annuncio per PerVerso era un travestito, non un trans.....

AVV.

Anonimo ha detto...

Mai frequentato puttane italiane.
Per le straniere (rumene), hanno tutte qualche fidanzato nullafacente, che di regola si fa mantenere da loro, ma loro lo amano, e sono sempre loro connazionali o comunque di quella genìa lì.

Rastigat

Moralizzatore ha detto...

@PerVerso
Hai bisogno assoluto di fare sesso...accendi l'auto, passa il confine e giu di FKK!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...