mercoledì 14 novembre 2012

SCOPOPAGANDO FOREVER!

Follia allo stato puro: ecco cosa sono le femmine.
Capisco le loro tempeste ormonali prima del ciclo, durante il ciclo, dopo il ciclo.. ma cazzo, in un mese quanti giorni di EQUILIBRIO le rimangono?
Oggi ho avuto la conferma della bontà delle mie scelte. Una persona razionale come me, dove 2 piu’ 2 fa SEMPRE 4, anche se rifai questa somma un miliardo di volte di fila, non può stare insieme ad un essere vivente per la quale una volta 2 +2 fa 3,5, il giorno dopo 4,5, etc. e solo una volta ogni tanto fa 4. Ma giratemi alla larga!!!!  Le seghe mentali le lascio ad altri/e, io ci giro alla larga.
VIVI E LASCIA VIVERE! Lotterò fino alla morte per difendere questo ideale! Se sei psicolabile mi dispiace per te, ma smol-la-ti.
Mi si chiede comprensione. Ce l’ho. Ma seguire una persona irrazionale su di un sentiero che porta al baratro.. ma anche no, grazie, vai pure da sola, io rimango qua dove la terra è bella solida sotto i miei piedi :-)
"Grazie" Eva per avere fatto la scelta piu’ irrazionale che tu potessi fare, ossia volere a tutti i costi una mela quando avevi garantito l’eden a vita  Una scelta veramente irrazionale, o meglio, STUPIDA!
Grazie mamma per avermi fatto nascere maschio e non femmina.
E grazie umanità per avere inventato la prostituzione, in modo che possa fare sesso senza dovere condividere la mia vita con certi esseri irrazionali.
C’è da fare la considerazione che volendo si possono cercare anche femmine che non cercano di condividere la vita, ma solo il sesso. Primo, bisogna trovarle. Secondo, una volta trovate convincerle a fare sesso. Che consiste nel sparare qualche balla, atteggiarsi, fare lo splendido, corteggiarle comunque, farle sentire importanti etc. Recitare una parte per scoparmi una figa? Perdere tempo, impegnarmi, per che cosa? Per nutrire il mio ego? Sinceramente, di questo, per come sono fatto, ne posso fare tranquillamente a meno. M’interessa la sostanza: impegnare risorse X per raggiungere un obiettivo quando posso raggiungere lo stesso obiettivo con risorse X-Y lo trovo meno efficiente ( sempre considerato che poi nel primo caso l’efficacia è tutta da dimostrare visto che l’obiettivo fino all’ultimo secondo può legittimamente tirarsi indietro). Insomma, non vedo grandi benefici rispetto ai tanti costi per ottenere una scopata di una notte.
Infine, scartando l’ipotesi coppia fissa, potrebbe interessarmi il discorso trombo amica. Una da scopare senza pensieri, senza impegno, da portare anche nei locali di scambisti. Ma poi a) se è single, prima o poi mi chiederà qualcosa, non credo che una donna riesca a darsi senza volere nulla in cambio (affetto e/o amore, e/o impegno, e/o attenzioni, e/o vantaggi, e/o soldi…), è nel suo dna, e  perché quando hai qualcosa che tanti altri vogliono, è nella logica delle cose, anche involontariamente, andarla a “monetizzare…”
E se la lei fosse già impegnata in una relazione? Potrei stare piu’ tranquillo dal punto di vista delle richieste, però dall’altro lato mi sentirei in colpa nei confronti del cornuto, oltre al rischiare legnate nel caso di essere scoperto. Ma piu’ che la paura del cornuto è proprio il sentirmi in colpa, mi sembrerebbe di RUBARE a qualcuno, anche se è uno sconosciuto:  starei aiutando una persona (la sua partner) a tradirlo. E il tradimento di una persona che ami o a cui quantomeno vuoi bene è una cosa gravissima, per me inconcepibile. Tant’è che mi chiedo come la maggiorparte della gente che tradisce, anche tra coloro che vanno a puttane, non si faccia problemi morali a tradire una persona che lo ama e che pone fiducia in lui.. boh, per me il TRADIMENTO è la cosa piu' bastarda che una persona possa fare ad un'altra (e non sto qui solo parlando di sesso, ma anche ad esempio dell'amicizia), ma questo è solo la mia opinione, ma ognuno ha la morale che si merita, a me per esempio mi fa ridere il pensare che ci sia qualcuno che ritenga che scopare pagando sia una cosa immorale.
Tornando al discorso io e le donne, come dicevo, mi sono reso conto che sono troppo irrazionali (spesso e volentieri sulla soglia della psicolabilità, anche quelle di cui avevo stima e che mi sembravano "solide") e che è impossibile per me poterci portare avanti una relazione paritetica. Io fra l'altro amo i miei spazi, ho bisogno dei miei spazi. Ogni minuto fuori dal lavoro che faccio per campare,  è TUTTO TEMPO LIBERO, posso fare quello che voglio! Non devo infatti fare la spesa, pulire casa, lavare, stirare, cucinare, etc. Ho tutto il tempo che voglio per me, per cazzeggiare, per coltivare i miei hobby, e non mi annoio neppure un minuto. Sto bene con gli amici, ma il bello degli amici è che non è che devo condividere tutto con loro, se ho voglia di uscire con A anzichè con B dico ad A che non esco. Se non ho voglia di uscire nè con A nè con B, nè con A+B, nè con C... nè con Z, esco per i cazzi miei, o me ne sto in casa davanti alla tele a grattarmi la panza e scaccolarmi mentre faccio zapping.
In questo post, scritto di getto dopo un litigio stupido con una cara amica apparentemente solida ( ma che invece mi ha lasciato basito per la sua fragilità emotiva), poi rientrato, sono stato piuttosto confusionario, ma una cosa è chiara.
 Ho mille buoni motivi per dirvi: CARI MIEI, NON SO FIN QUANDO DURERA’ IL BLOG, MA IO SARO’ SCOPOPAGANDO FOREVER (o almeno finchè il cazzo riuscirà a rizzarsi!) 

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Follia allo stato puro...
dai forse è un po' esagerato...diciamo che siamo "diversamente emotive"..:)
Tornando per un attimo seri, ci sta una lite con un'amica, è nello stato naturale
delle cose, siamo esseri totalmente diversi, quindi è normale scontrarsi,
ma se è un'amicizia solida come tu dici, vedrai che domani sarà tutto rientrato, se così non fosse, meglio perderla che trovarla!:)
Quoto ovviamente la tua affermazione, "il tradimento è la cosa piu' bastarda che una persona possa fare ad un'altra".
Credo che da una persona che tradisca ti puoi aspettare di tutto..

biondina...

BC ha detto...

Quoto anch'io "per me il TRADIMENTO è la cosa piu' bastarda che una persona possa fare ad un'altra".

Oggi si è compiuta la mia settima settimana di astinenza.

Il vero motivo? Mi sono innamorato. Non so ancora come andrà a finire, se vi interessa vi terrò aggiornati, ma questo sentimento che mi riempie la mente fa si che non riesca a tradirla in nessun modo.

Anonimo ha detto...

Tutto dipende dal concetto di tradimento: se ci pensate, infilare il proprio pene nella vagina di una donna diversa dalla moglie/fidanzata non crea a questa alcun problema materiale (a condizione di coprirsi e non impestarsi/la) e, se non lo sa, neppure emotivo. Diventa una cosa negativa solo se c'è una legge, un precetto - civile o religioso - che considera quell'atto un peccato, una cosa da non fare.
I tradimenti veri, per me, sono altri
AVV.

Anonimo ha detto...

È ineccepibile.
Uomo=raziocino
Donna=andare a caso

Il problema è che con le due equazioni sopra, una donna può apprezzare il raziocinio di un uomo, ma difficilmente un uomo, in quanto raziociniante, potrà accettare l'andare a caso delle donne.

Queste ultime hanno altre caratteristiche, fondamentalmente, dolcezza, e l'amore (e la pazienza) per i figli, mentre un uomo probabilmente li ucciderebbe prima che loro siano in grado di difendersi.

L'errore è aspettarsi che loro pensino come noi. Non è così.... vanno a caso.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Per il tradimento vale il discorso fatto più volte in passato dall'Avvocato. L'uomo si fa una scopata con una ventenne come si fa una partita a calcetto con gli amici, è un gioco, un divertimento, non tradisce sua moglie per questo. La tradirebbe se amasse la ventenne, ma non è così.

Per questo poi può tornare a casa, volere ancora bene a sua moglie e ai suoi figli, esattamente come vorrebbe ancora bene loro al ritorno da una partita con gli amici.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente daccordo con tutto quello che hai scritto e anche io credo che scoperò pagando per sempre(quello che è sicuro è che non mi sposerò mai),almeno finchè non finisco i soldi.


Timido

Dott. Spina ha detto...

x biondina: tranquilla, la conosco da anni, il litigio è avvenuto due settimane fa e rientrato dopo due giorni, avevo scritto due righe e oggi ho allungato un po' il brodo. E' mia amica perchè ragiona da maschio, è pratica e pragmatica.. per poi scoprire all'improvviso che è capace di perdersi in un bicchier d'acqua, montando su una sciocchezza una tragedia! Scontrarsi è una cosa normale, anche tra amici sì, ma se c'è qualcosa su cui scontrarsi! Nel litigio ero in enorme difficoltà perchè non mi capacitavo, era impazzita per nulla, mi sentivo in imbarazzo per lei, oltre che scocciato di essere la sua valvola di sfogo! C'è da dire che era un periodo un po' stressante per lei.. o forse era semplicemente in uno dei tanti giorni di scompenso ormonale che voi biondine avete.. ;-)

Anonimo ha detto...

Dott. Spina dopo aver creato la suspance ora devi calare l'asso, per qual motivo la donzella è sbroccata?
Loco da Vicenza

doc ha detto...

@Dr Spina e @biondina: secondo me dovreste incontrarvi!!!! @drSpina poi ci dirai com'è? ...saluti
doc

Anonimo ha detto...

BC mi sembra un po' esagerato non farsi neanche le seghe perchè si è innamorati,anche se non mi è mai successo di innamorarmi,e quindi se mi dovesse mai succedere,non so come reagirei.

Secondo me il discorso sul tradimento dell'Avv e di Rastigat sarebbe valido se la moglie lo sapesse e lo accettasse;in caso contrario la moglie può sempre venire a saperlo e si rischia di rovinare una famiglia magari facendoci andare di mezzo anche dei figli.
Io siccome sono consapevole che non potrei mai essere fedele,a sposarmi non ci penso proprio.

Timido

Anonimo ha detto...

Facile dirlo dopo, Timido...... e se poi incontri in giro roba così:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-spettacolare-ragazza-mulatta-nugr34894485

AVV.

Anonimo ha detto...

"scontrarsi è normale se c'è qualcosa su cui scontrarsi", da questo si capisce che secondo te, non esiste il “casus belli” mentre per la tua amica si...
Ora la vera differenza che secondo me, c'è tra un maschio ed una femmina è, che come ti dissi una volta, il maschio ragiona con un sistema binario, ovvero 01010101010010.. la femmina no, la femmina usa un sistema più complesso quello decimale, 12345.
Ora quando davanti ad un uomo si presenta una situazione 12344,
non riuscendo a decifrare cio' il maschio afferma che la femmina è irrazionale, quando nella realtà quello un po' limitato è proprio lui:)
Ora di solito le femmine non mettono su casini per nulla, tranne io che soffro della sindrome della lesa maestà..:)
Quindi proprio perché dici che è un’amica, fossi in te cercherei di capire perchè ha fatto cio'..

Biondina…

Dott. Spina ha detto...

a biondì, è chiaro, le femmine sono piu' complesse dei maschi, ma anche piu' complessate!
la quisquilia su cui è stata montata una tragedia greca era sull'organizzazione di un weekend fuori porta, impuntandosi su dettagli assurdi e senza senso. Non solo gli amici ma anche le altre femmine han dovuto riconoscere che l'amica aveva sbarellato... capita, in quanto femmina :-)Pure lei, dopo 2 giorni, si è resa conto di avere un tantino esagerato, non si è scusata ma in quanto amici non ce n'è bisogno e tutto è tornato come prima.. (il fatto è avvenuto 2 settimane fa circa) o forse no, ora ho il terrore di contraddirla ;-) meno male che non è mia moglie!! ahhhhhh la libertàààà, che bello dovere fare i conti solo con se stessi! mi perdo la condivisione? eh sì, ma infatti: chi cazzo ha voglia di condividere? sono EGOISTE! :-)

Dott. Spina ha detto...

sempre per biondì: noi esseri umani non siamo computer, per prendere una decisione o una scelta possiamo gestire un numero limitato di variabili, fare un numero limitato di ipotesi sulle conseguenze, etc. Le donne no, anzichè farsi guidare dalla semplicità, che spesso fa rima con RAZIONALITA', si perdono nei loro pensieri, nei loro calcoli astrofisicimistici, ed è facile così perdersi in un bicchier d'acqua.
Anche tu sei un bel soggetto irrazionale, tutt'oggi non capisco la tua scelta, e infatti l'hai presa nel c..o :-P
Donne: esseri troppo complessi per sempliciotti di campagna come me :-) Ve le lascio tutte, a me basta farci ogni tanto un po' di sano sesso.

Dott. Spina ha detto...

ah se non fosse chiaro EGOISTE era alla francese (facevo il verso a uan vecchia pubblicità), egoista: mi riferivo a me, non alle donne, che al contrario in genere sono molto altruiste, anche se rispetto ai maschi peccano di cameratismo e complicità con il proprio sesso di appartenenza.. se le donne anzichè farsi la guerra a vicenda si alleassero contro gli uomini, sarebbero già padrone di questo mondo da un bel pezzo!

Anonimo ha detto...

Scopopagando!
Sei grande,è un immenso piacere leggerti.
T,avessi conosciuto prima quanti errori avrei evitato...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...