domenica 9 dicembre 2012

CHE COMMENTI DEL CAZZO

Rastigat, ma cosa vuoi disapprovare?
Ma lasciami "sfruttare" la trombomobile, finchè posso, perchè quando mi presenterò davanti alla puttana di turno con una mercedes classe A nuova di pacca, mica ci crederà al fatto che sono senza lavoro.. ma perchè, qualcuno qui crede ancora che cambierò mai la trombomobile? ;-)
Le negrette mi han fatto girare le palle in questi giorni, ne ho le palle piene. Così come di vecchi di merda che senza pudore e solo per interessi personali si ripresentano sulla scena.. ma che cazzo di paese di merda che siamo!
A proposito xxx72 et simila, siete ancora convinti che sia meglio fare la battona in strada in italia piuttosto che lavorare in un fkk in germania? Mah, io ora non esco manco di giorno, figurarsi di notte! E i 10 € che offro sono anche troppi, per un buon brodino caldo sono le mignotte che dovrebbero pagarmi... ;-)))
Ah, Germania, perchè non ci dichiari guerra e ci conquisti?  
Solo personaggi come xxx72, che non può andare in germania quando cazzo gli pare, si ostina a ripetersi che è meglio l'italia della germania... Da parte mia, non mi sforzo neppure di rispondere, è come paragonare merda alla cioccolata, che senso ha?
Tornado al commento di Rastigat: il buonismo è finito. Mi sono rotto i coglioni. Vado a puttane sostanzialmente per semplificarmi la vita. Perchè amo la vita semplice e comoda, e quando vado a puttane, voglio che mi sia fornito un buon servizio, ovviamente avendo ben presente quanto ho pagato. Un pompino lo valuto 10€, e questo son disposto a pagare. Il prezzo lo faccio io, e se non me lo fanno fare, amen.
Tanto il mio obiettivo è semplice: prossimo weekendino in germania, poi feste di natale a riposare e sciare, e poi a gennaio si prepara lo sbarco in thailandia. 
Dopo la thailandia vedrò se è ora di investire soldi e risorse sulle whites, al momento la risposta è no.
Ci manca solo che mi si venga a dire chi mi devo scopare, e come me la devo scopare...Bah, che commenti del cazzo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con te,e per farti fare solo un pompino è meglio una black,perchè le whites a me hanno sempre chiesto 30€,come per scopare,che anche per me è troppo.
Personalmente,con tutte le whites con cui sono stato,mi sono trovato male,sia in strada che in appartamento.(Me ne ricordo 5,le 2 in appartamento erano sicuramente slave , mentre le altre forse albanesi o slave anche loro,ma sicuramente non rumene,che in Italia non ho mai scopato,ma in Germania mi hanno trattato tutte molto bene,anche se di loro ne ho spesso sentito parlar male).
Secondo me fai bene a farti fare, ogni tanto,qualche pompino e quando puoi ad andare in Germania o in Thailandia.

A xxx72 piace di più l'Italia, perchè in Germania non gliela danno gratis.
Comunque bisogna fargli i complimenti ,perchè secondo me è la situazione migliore,perchè se non lo fanno pagare,vuol dire che lo fanno con piacere e sicuramente il sesso può essere più bello;l'importante,secondo me, è non farsi coinvolgere troppo da una situazione del genere e non permettere alla ragazza di entrare troppo nella propria vita e se comincia a dare problemi,lasciarla perdere e trovarne un'altra.

Timido

Anonimo ha detto...

Bene bene, quando sarai a sciare e pagherai 30-40 euro un giornaliero, quando in un rifugio spenderai 10 euro per un cazzo di panino e una coca, quando per un bombardino in un bicchiere di plastica pagherai 5 euro, quando un piatto di polenta e salsiccia ti costerà 20 euro e non so quanto spenderai di albero, autostrada e benza e alla fine non crederai che il tuo ultimo sostanzioso prelievo al Bancomat sia già completamente svanito... allora pensa che hai tirato sul prezzo di una derelitta che viene da un paese caldo e che sta fuori di notte in un clima che a te non fa venire voglia di uscire neanche di giorno.

Per le prossime 5-6 volte prova a dargliene 15, e poi la prossima volta che ci vediamo la cena la offro io.

DI-SAP-PRO-VO!!!!!!

Rastigat

Anonimo ha detto...

@ timido

neanche in Italia me la danno gratis, almeno le pay, tranne chiaramente qualche eccezione che però conferma la regola: per scoparepagando bisogna appunto pagare, come insegna il Maestro Spina :)

@ Spina
spero per te che non esista la reincarnazione sennò sai quanti ditaculo subiti da 5 euro ti aspettano nella prossima vita :))

xxx72

Anonimo ha detto...

"...Così come di vecchi di merda che senza pudore e solo per interessi personali si ripresentano sulla scena.. ma che cazzo di paese di merda che siamo! ..."

Disapprovo anche questo intanto che ci sono. Io sono contrario anche alla "incandidabilità dei condannati". Tutti si dovrebbero potere candidare, anche i pluriomicidi. Se la gente avesse un minimo di cervello, semplicemente non li voterebbe, rimarrebbero a zero voti (eccetto il proprio). Anziché prenderci la responsabilità di non votare certa gente, vogliamo che queste persone non si candidino neanche.

Fa bene a candidarsi, fa benissimo, tanto sa che l'Italia trabocca di coglioni che lo voteranno ancora una volta (senza offesa per il 30% dei lettori di questo blog che statisticamente gli daranno il voto), basterà sbandierare che toglierà l'IMU, che non accorperà le province, un miliardo di posti di lavoro, e si salverà il culo ancora una volta, grazie al voto di "quelli che non arrivano a fine mese".

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

oh Rasti, ci ho messo un po' a capire cosa volessi dire con "quanto spenderai di ALBERO", sono proprio fulminato! ;-)
ah, allora dicevi sul serio, "pensa che la pensiamo" così diversamente che non riuscivo a capire se il tuo commento era scherzoso o serio. Ok, disapprova pure, siamo in democrazia, però puoi disapprovare nei commenti e io io invece posso scrivere post ;-)))
ps: in quei minuti in cui mi fa la pompa non mi viene da pensare che qualcun altro potrebbe caricarla, penso invece che se ne starebbe al freddo, e 10 € guadagnati e per giunta al calduccio e ascoltando buona musica, è meglio che crepare di freddo.

Dott. Spina ha detto...

oh Rasti, ci ho messo un po' a capire cosa volessi dire con "quanto spenderai di ALBERO", sono proprio fulminato! ;-)
ah, allora dicevi sul serio, "pensa che la pensiamo" così diversamente che non riuscivo a capire se il tuo commento era scherzoso o serio. Ok, disapprova pure, siamo in democrazia, però puoi disapprovare nei commenti e io io invece posso scrivere post ;-)))
ps: in quei minuti in cui mi fa la pompa non mi viene da pensare che qualcun altro potrebbe caricarla, penso invece che se ne starebbe al freddo, e 10 € guadagnati e per giunta al calduccio e ascoltando buona musica, è meglio che crepare di freddo.

Dott. Spina ha detto...

ps x Rasti: le darò 15 € per la pompa dopo che tu sarai venuto una volta con me in un pauschalclub :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...