lunedì 10 dicembre 2012

THAILANDIA by Conte Eiacula

E mentre noi siamo qua a ghiacciarci i maroni e a riesumare il nano malefico, che con la sua apparizione ha affossato i mercati (ma porca troia, una volta che stavo facendo due soldini in Borsa!! io piu' che unto del Signore lo chiamerei il tocco funesto della medusa!), c'è chi si sollazza (all'anagrafe Conte Eiacula) in Thailandia , raccontandomi di orge dantesche indicibili in quel di Pattaya, tant'è che me le scrive via sms perchè non trova il tempo manco di scrivermi un'email.
Pubblico qui la sua prima, quando era appena arrivato a Bangkok, e l'inizio era ancora normale.. poi si è scatenato. E io qui al gelo a bestemmiare.

Come promesso eccomi qua, direttamente dall'hotel nel bel mezzo della Sukamicaz in quel di Bangkok.
Sono arrivato ieri sera alle 21.00, subito in hotel, doccetta e cena frugale al Mc.
Ovviamente di corsa per vedere e verificare la fauna locale.
Ho subito pensato bene di chiudermi in un massaggificio vicino a a Nana Plaza, solito posto con nulla di nuovo.
Prezzi soliti: 300 per un bel massaggio di un'oretta e seghino finale per altri 300.
C'era un cioccolatino con due belle tettone e sapientemente mi ha segato con un sacco di olio, proprio come piace a me e soprattutto in tutta calma.
Poi mi sono preso una birretta proprio di fronte al parcheggio con le zoccole, anche se devo dire che erano tutti ladyboys.
Penso: ma come cazzo a fatto il tipo a non accorgersi che si stava caricando un tranvone?
Ma dai....diciamo che l'ha cercato! si vede benissimo quali sono i trans e quali no.
Ma tu vallo a capire!!!
Al bar Mamasan mi ha sparato 3000+600 di barfine per tutta la notte, ma ovviamente ho educatamento mandato a fanculo (fatto bene?)
Per strada c'era una bella scelta anche se devo dire che sicuramente per le 24.00 (ora in cui caricato) il meglio era già in disco, ma io ero cotto e cercavo una per un paio di ore al massimo.
Trovata per 1500 e un paio di shot (tipa normale, nulla di che) mi sono rintanato in hotel.
Il bello è stato che non voleva farsi fare il culo, ma sotto la doccia l'ho insaponata per bene e infilato dita in figa ed in culo che era un piacere.
Poi sul letto dapprima le sono venuto in bocca (ma con il condom.....) e alla secondo mi sono dedicato alla figa stretta che ci aveva.
Continuavo nel scoparla a trapanarle il forello del culetto, molto stretto e lo ho chiesto se voleva provare. Mi ha confessato che la cosa la stuzzicava ma era la prima volta.
Dalle prime non ci ho creduto, ma poi visto che mi ci sono voluti più di 10 minuti per romperglelo e un sacco di sputazzi per far scivolare meglio l'arnese, forse diceva la verità!
Cazzo che bella inculata, anche perchè era bello stretto ed urlava che era un piacere.
Nel mentre le chiedevo so lo volava in figa o in culo: mi diceva "no in culo no", ma ogni tanto ci passavo e non mi sembrava che tutto sommato le dispiacesse.
Comunque l'alternanza di figa e culo come piace a me.
Rivestita stavo per pagarla, quando, ahime, ho notato che avevo solo 2 pezzi da mille.
Li per li voleva fare un salto giù alla reception a farseli cambiare (chissa poi se sarebbe tornata) ma io le ho proposto di farne una in piedi da veri animali per i restanti 500 baht non pattuiti all'inizio.
Ha acconsentito con la sola richiesta di non farle più il culo, ma di prenderla solo in figa.
Forse ne aveva piacere o forse aveva il buchetto un tantino dolorante.
Mahhhhm, chi lo sa.
Comunque tutto sommato è stata una bella esperienza.
1.000 bath sono 25 euro.. e il bath ora  è anche altino rispetto all'euro! 

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...