mercoledì 12 dicembre 2012

ESCALATION – sabato – I parte

Sì cazzo, sono una merda! Ho fatto passare un sacco di tempo prima di narrare i 4 gg scoperecci dello scorso halloween in terra teutonica!
Finora ho raccontato il solo mercoledì, salto a pie' pari il giovedì e venerdì per i quali ho solo qualche appuntino scritto, e vado direttamente al QUARTO giorno di scopate, ossia sabato 3 novembre, dove avevo una bozza in archivio piu' elaborata. Chissà se un giorno pubblicherò, quantomeno in forma riassuntiva, il giovedì e venerdì!

Prima di partire avevo un grosso dubbio in testa: se Kiraly avesse deciso di andare un giorno in un fkk, presumibilmente di sabato, io che avrei fatto? Premetto che siamo abbastanza intelligenti e affiatati per essere sicuro che nessuno dei due se la sarebbe presa se per una giornata ci saremmo divisi, però ovviamente c'era la questione auto: uno avrebbe dovuto accompagnare l'altro, e poi ripassarlo a prenderlo, quindi non sarebbe stato il caso di andare in due locali distanti centinaia di kilometri...
Sapendo che, nel caso di fkk, la sua scelta sarebbe probabilmente ricaduta sul "suo" Acapulco, dov'è di casa, avevo guardato sulla cartina magica (quella di google maps con TUTTI i troiai tedeschi mappati che ho già postato) e mi ero studiato i paraggi dell'Acapulco, ossia i dintorni di Velbert.
E che cosa c'è vicino a Velbert? Eh sì, c'è Mettman! Al sabato sera era previsto un bel festone, con ospite d'eccezione una certa BRILLIANT BITCH: un nome, un programma!!! L'idea, prima della partenza dall'italia, mi stuzzicava. Svegliatomi il sabato mattina, invece non ci pensavo proprio! Dopo già tre giorni di belle scopate sul groppone, non sentivo in cuor mio tutta questa necessità di buttarmi in mezzo a orgioni con vecchie ninfomani.
Ho pensato per qualche minuto al pauschalclub bochum, gemello di quello di munster del giorno prima.
Sì... la verità è che non ero così attratto dall'Acapulco. Negli ultimi viaggi in nordwestfalia avevo visitato solo quello di fkk, e fra l'altro, in due tornate all'Acapulco, mi ero fatto solo una scopata! In particolare avevo rosicato parecchio l'ultima volta, a fine maggio, con il problema dell'uccello (insaccato la notte prima nel culo di Margot) che mi aveva costretto a prendere il sole in giardino, mentre il Toti scopava con gusto... Certo, avendo il volo di sera, era meglio non fare un cazzo in mezzo a delle belle fighe che in giro a zonzo, però.., porca sozza, manco una scopata... !
Insomma, l'Acapulco mi stava un po' "antipatico". Riconoscevo che era un bel club, ottimo rapporto qualità/prezzo, ma non mi convinceva.
Bene, per fortuna che ho seguito invece il Kiraly, perchè cazzo, stavolta mi ha conquistato (il locale, non Kiraly! :-P).
La mattina di sabato ci svegliamo a Munster e ci alziamo con comodo. La connessione internet non va, che si fa? Niente. Intanto ci mettiamo in marcia verso Velbert, poi, connettendoci un attimo mentre siamo in autostrada e kiraly guida prenoto al volo un ottimo hotel superscontato. Arriviamo, check in, ascensore, e nella camera c'è la thai (sigh!) che sta finendo di passare l'aspirapolvere!
La signorina si congeda, lasciamo le borse, e via verso l'Acapulco! Unica tappa il passaggio al bancomat, sono senza ventelli, seleziono € 190 e mi da un solo pezzo da 50, 5 da 20, 3 da 10 e 2 da 5! Adoroooo i bancomat tedeschi, effcienti, come si addice a un vero crucco!
All'ingresso la frau ci chiede se vogliamo stare fino alle 18 o per tutto il giorno. Tutto il giorno (of course!) e ci chiede 35 euro. Non facciamo storie per i 10 euro, visto che erano le 12.20 e fino alle 13 DOVREBBE costare 25 euro l'ingresso.. ma credo che – giustamente – quantomeno al sabato facciano pagare qualcosina in piu' a chi vuol farsi tutta la giornata, visto che tanto il locale lo riempono comunque. Non c'era alcuna festa, l'avevano fatta il sabato precedente e per halloween.
Anche senza festa, l'ambiente pullulava di belle figliole che era un piacere!!! Una line up del genere mi ricorda il goldentime, o le feste del villa vertigo, o il palace negli anni d'oro, o le feste a tema di un tempo al World, e.. basta, tutti gli altri, compreso l'Oase di Rastigat, li metto un gradino sotto, anzi due..
La pecca del locale, se vogliamo proprio esser puntigliosi e scassacazzi, è la mancanza dell'idromassaggio, ma son convinto che prima o poi la faranno, dopo aver migliorato già parecchio nel corso del tempo, ad esempio hanno sistemato molto bene l'area esterna.
Il cibo poi è ottimo, in rapporto al vitto standard dei trombodromi tedeschi. Era infatti presente "l'Uomo griglia": uno che è stato alla griglia per piu' o meno un... 10 ore consecutive? Sfornava braciole, wurstel, alette di pollo, pollo ai ferri, patatine fritte... uno spettacolo! Le birre sono a pagamento, e so già che questa cosa sarà un grosso limite per molti, come Santiago e il Birraio ma, personalmente, son lì per trombare, non per altro, e non voglio mettere a rischio le mie prestazioni, mettendomi a sbevazzare, per cui dell'alcool non free non me ne frega nulla.
L'affluenza è già buona e siamo all'ora di pranzo.. la giornata promette bene.. e infatti sarà davvero una bella giornata! Io e il Kiraly abbiamo stimato tra le 70 e 80 presenze femminili (piu' 80 che 70) e di ottimo livello! Cessi non pervenute, bruttine neppure, insignificanti (nel contesto di belle fighe) alcune, solo carine poche, belle tante, bellissime abbastanza. Romania, manco a dirlo, a farla da padrona, ma c'erano anche alcune tedesche, ungheresi, baltiche, e 3 cioccolatine caraibiche che seppur essendo poche, si facevano notare parecchio...
E i clienti? Tedeschi a farla da padroni, una buona presenza di altri europei, e in tarda serata si è visto qualche turco, uno solo l'orientale (ah, c'era anche una orientale tra le ragazze, ma bruttina.. forse la figa piu' brutta di tutto il parco donne del locale, peccato!).
Dividendo i clienti per età, fino a 40 si rientrava nella fascia dei giovani, la categoria predominante andava tra i 40 e 55, mentre gli over 55 erano pari agli under 40: insomma, negli fkk ci vanno i bravi padri di famiglia tedeschi!
Bene, e ora parliamo di scopate :-)

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...