lunedì 3 dicembre 2012

SABATO SERA

Sabato sera.
Le coppie affollano ristoranti e cinema.
I non accoppiati aperitivi, pub, discoteche.
E io vado a puttane!

Alle 22.15 accendo i motori della trombomobile. La trombocar è sempre lei, fedele nei secoli, piuttosto malconciata: utilissima per convincere l'amichetta in questione a fare una pompa a 10 euro, se avessi un gran ferro sotto il culo nuovo di pacca, con che faccia potrei elemosinare lo sconto pompa?
Situazione drammatica a livello di cioccolata.
Volevo mettermi d'accordo con Bmw per un incontro pomeridiano ma ha già un impegno (leggasi cliente) per l'indomani. Riproverò. Mi chiede se andiamo a scopare. No, ho voglia di novità stasera, e mi saluta affettuosamente.. che abile venditrice! :-)
Ho voglia di novità sì, ma non c'è un cazzo di novità in giro!
Scartate le vecchie facce, mi fermo da tale Sandra. Bassina e tarchiatella, ma carina di viso. Sto per rinunciare, visto che per la pompa vuol 20 €, quando mi chiede di andare a fare un giro. E facciamoci sto giro. Ma la conversazione non decolla, si parla delle solite cose, o meglio, io faccio le solite domande, lei si limita a rispondere.
Sto riportandola alla sua postazione di lavoro quando mi fa girare in un parcheggio. "Ma guarda che ho solo 10 €..." (gli altri soldi li ho precedentemente nascosti nello scomparto segreto del portafoglio). "Gli altri 10 me li porterai la prossima volta..."
E così via di bocca. Bei tettoni, che ovviamente per € 10 non ti fa vedere, ma anche solo toccarli attraverso la maglia ha il suo perchè... fa quell'effetto "palpata proibita" che magari vorresti fare anche in giro per strada o nei locali ma che non puoi fare...
Nell'arte oratoria s'impegna, non si fa digitalizzare figa/culo,  e ciuccia con soddisfazione. Per sborrare, non facendosi digitalizzare, devo usare l'altro "trucco": metterle la mano sulla nuca. Fare una (leggera) pressione sulla testa, darle il ritmo.. questa cosa mi eccita, e mentre le stringo con l'altra mano le chiappe, ho l'impressione che stia eccitando anche lei... 
... e sborro!
Missione compiuta!








3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quasi peggio del mio sabato sera :)

xxx72

Anonimo ha detto...

X l'ultimo dell'anno hai gia' dei programmi?

Dott. Spina ha detto...

diversi.
comunque sia le alternative per capodanno sono tutte dentro queste 3 categorie:
a) festa normale
b) viaggio all'estero (ma non x sex pay)
c) lap dance
La cosa che invece cerco di evitare sempre a capodanno è il cenone: il cenone di capodanno mi è sempre stato altamente sui coglioni, non saprei neppure dire il motivo, forse perchè la stessa cena in un'altra delle 364 sere dell'anno costa sì e no un terzo? O forse anche perchè stare seduti a tavola, mentre l'anno finisce, mi fa sentire ingessato, immobile.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...