domenica 2 dicembre 2012

CONSUNTIVAZIONE NOVEMBRE 2012

Anche a novembre, dove per il ponte dei morti ho fatto un bel viaggione in germania che ha rasentato la perfezione tra organizzazione e locali, mi sono distratto, e ho combinato poco con le fighe.
E' che sono concentrato su un altro obiettivo ora (che nulla ha a che fare con il sesso) che mi fa sentire vivo e mi dà l'adrenalina e il piacere psicologico, prima ancora che fisico, che si può cercare nel sesso. In poche parole: quando mi concentro su una cosa, che acquisisce priorità assoluta, mi distraggo sulle altre. Forse non avete capito molto da questo discorso,  ma l'importante è che sia chiaro a me :-)
Se a fine ottobre ero a € 790 per la germania e a € 840 per le blacks italiche, ora c'è il sorpasso tedesco. Nei 4 gg in germania ho speso 50+130+150+155 quindi 485 €, per le blacks solo 20 € con la solita Bmw.
Da aggiungere anche 30 € spesi in un lap dance, che vanno sommati ai 34 spesi in precedenza.
Vediamo se prima del prossimo viaggio in germania, riesco di finire di raccontare il viaggio novembrino!

3 commenti:

BC ha detto...

"Forse non avete capito molto da questo discorso,  ma l'importante è che sia chiaro a me :-)"

E invece io ho capito cosa intendi.

Dott. Spina ha detto...

boh, non so mica se hai capito, comunque sia nel mio caso non c'entra assolutamente una donna, nè amore nè sesso, è che sto lavorando con tutto me stesso a un progetto e mi sfianca, togliendomi energie fisiche e psicologiche: il mio poco scopare è conseguenza involontaria, non è una cosa voluta :-)

Anonimo ha detto...

Io,sono più bravo,risparmio e non ho speso niente a settembre,ottobre,novembre e dicembre e chiudo l'anno con una spesa di 910€ circa(se non ho dimenticato qualcosa)così suddivise:
240€ cinesi,60 blacks,circa 600€ Germania(compreso il viaggio,359€ per il sesso),e 10€ per una coca cola in un night,in cui dopo aver capito come funzionavano le cose ,ho deciso di andarmene(siccome non ero mai stato in un locale del genere,passandoci davanti per altri motivi,ci sono entrato;probabilmente, a cifre molto alte,le ragazze si potevano anche scopare,ma pensavo fosse un locale di spogliarelli e non ero interessato ne a trombare, ne a farmi fregare un sacco di soldi,che per altro in quel momento non avevo,per qualche toccatina a delle ragazze vestite).

Capisco il tuo discorso,ma purtroppo mi sta succedendo il contrario,cioè che penso solo al sesso(che non posso fare e che, prima del viaggio in Germania,non era mai stato così importante, anche perchè prima non mi aveva mai dato tutto questo piacere, soprattutto psicologico,come dici tu)e mi distrae da tutto il resto e mi fa passare la voglia di fare qualunque cosa,e tutto quello che prima mi interessava molto,adesso è passato in secondo piano.

Come se non bastasse,qualche sera fa,sono andato in un bar per distrarmi un po', e ho visto una ragazza(se l'avesse vista Rastigat sarebbe scappato dal bar,ma per me andava bene) ed ogni tanto la guardavo;lei ,inizialmente,non sembrava essersene accorta,ma a un certo punto si è alzata dal suo tavolo ed è venuta a ballare a un metro da me,e poi tornando al suo posto ha incominciato a guardarmi anche lei.
Prima che mi alzassi ci siamo scambiati un ultimo sguardo e poi sono andato in bagno,quando sono uscito me la sono trovata davanti,come se mi avesse seguito, ma l'ho ignorata e me ne sono andato senza provarci.
Magari sarà tutta una mia fantasia ma,secondo me,avrei potuto avere qualche possibilità con questa ragazza,ma non avrei voluto trovarmi nella situazione di poter trombare e dover rifiutare,o di non saper resistere e dopo pagarne le conseguenze.
Magari,conoscendomi, non ci avrei provato lo stesso,però non poteva capitarmi qualche mese fa questa occasione?

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...