domenica 31 marzo 2013

BUONA PASQUA!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua anche a te.TS

BC ha detto...

Grazie 1000 e altrettanto.
Ma si dovrebbe vedere qualcosa?

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua a tutti !

neger_black

Anonimo ha detto...

Questa mi piace.
Buona Pasqua a tutti.

Timido

Anonimo ha detto...

BC, non vedi niente perchè stai usando l'iPad e il filmato è in Flash.

Rastigat

SexyBangkok ha detto...

buona pasqua

BC ha detto...

@ Rastigat: mi era venuto il dubbio, infatti dopo mesi ho riacceso il pc ed ho visto.

Anonimo ha detto...

Anche io non vedo niente (col Blackberry). Proveró dopo, col pc
AVV.

Moralizzatore ha detto...

Buona pasqua

Anonimo ha detto...

Ma di fighe di tal fatta ce ne sono negli FKK?

Minkio

axlrov ha detto...

happy new year a tutti, puttanieri,leccatori di fica,bevitori di flussi anali e vaginali,buon carnevale a tutiiii!!!

Anonimo ha detto...

Minkio, se vai negli fkk di livello ne trovi, certo non sono tutte così, ma alcune sì. tipo artemis di berlino, globe di zurigo, palace oase world di francoforte, goldentime di bruggen, acapulco, ying yang, etc.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...