sabato 6 aprile 2013

EFFETTO VOLANO

Tranquillizzo per prima cosa BC: d'ora in poi i miei commenti appariranno come Dott. Spina, mi sono infatti registrato a google+.

E veniamo all'effetto volano.
C'è l'effetto attesa, che mi fa già godere in anticipo, prima della partenza per un viaggio godereccio: il pensiero di quello che mi attende mi sazia già. Un bambino alla vigilia di natale..
Poi c'è l'effetto volano. Dopo una cena perfetta che ti ha saziato e chi ti sei goduto, per un po' di tempo ti sembra di sentire ancora quei sapori in bocca.. 
Ecco, immaginavo già che al ritorno dalla thailandia non sarei andato subito a caccia di figa, rilassandomi un po', ma pensavo durasse una settimanina, mentre invece sono già due settimane a riposo! Ed ero a completo riposo! Nel senso che sono state belle settimane, anche contento di tornare al mio tran tran quotidiano, e riallacciare cose che avevo lasciato in sospeso, ma non ho praticamente mai pensato al sesso pay. Ho fatto solo un mezzo puttan's tour in compagnia del libraio, l'ex compagno d'università, la notte della domenica di pasqua, ma com'era scontato, nelle notti di festa comandate, la maggiorparte delle stradali fa festa.. e c'era poca roba in giro (non avevo comunque intenzioni bellicose).
Ieri un parziale risveglio, con un fai-da-te almeno mi sono svuotato le palle dopo due settimane! Stasera non ho programmi, per cui mi sa che un giretto me lo faccio e vediamo se ci scappa un pompino di straforo a 10 €, giusto per alleggerire di un altro po' le pelotas.
Non sono ancora andato a trovare la mia cara cioccolatina: non ho una gran voglia di tornare a fare il finto pollo (ma non prometto mai nulla, lascio che le tipe si facciano una loro idea su di me...) per farmi una chiavata degna di nota.. Al momento sto bene così, senza pensieri! Chi c'era l'anno scorso di questi tempi, si ricorderà com'ero messo, legato al cioccolatino di cui non ero innamorato ma che aveva solo me come ancora di salvezza, della fuga rocambolesca nella Capitale, e il finale piuttosto fantozziano...





5 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Che figata!

Bastian Contrario ha detto...

Due anni fa mi sono iscritto a blogger: non ho mai capito come si entra.
Oggi mi sono iscritto a Google+, ma entro con blogger.

Come minchia funziona Google+?

Anonimo ha detto...

Bé, BC, funziona che intanto il tuo computer (e quello di Spina) diventerà molto più lento, xk' ogni volta che ti avvicini a Google c'è grandissima probabilitá che raccolga tutti i tuoi dati, si approvvigioni regolarmente dei files del tuo pc e cosí via....

Non so se avete letto sui giornali che Google è sotto inchiesta dell'Autorità x la privacy italiana, dopo che già in Germania, Francia e altri Paesi UE (ma anche in USA e altrove) li hanno beccati con le mani nel sacco, a raccogliere dati e rivenderli.... Cosa che fa incazzare di per sé e, oltretutto, appunto rallenta o comunque manipola i nostri pc...

Fate attenzione...

AVV.

Anonimo ha detto...

Il mio effetto attesa è durato più di 6 mesi,da quando ho deciso che sarei partito al giorno della partenza,cambiando idea ogni giorno su dove sarei andato ed ero talmente concentrato sul viaggio che per 4 mesi sono stato solo qualche volta dalla mia pompinara di fiducia,proprio perchè passavo di là.
Al ritorno per un mese non avevo assolutamente voglia di sesso(e ho trombato solo 3 giorni,non 3settimane come te) e mi è ritornata solo quando avevo deciso di ripartire.

Timido

Dott. Spina ha detto...

sì va beh, ma te caro Timido, con tutto l'affetto, non sei normale neanche come puttaniere! ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...