mercoledì 3 aprile 2013

THAI3: THE LAST DAY - SUL FILO DEL RASOIO - parte prima

Alle 10.20 del mio ultimo giorno di thai3 Faa mi sveglia. "Il tuo telefono suona". Infatti è la sveglia del mio cell, lei fa da sveglia della sveglia, che non avevo sentito. Da notare che ci siamo addormentati verso le 7 del mattino...
Ho puntato la sveglia in modo da riuscire a trombarla con calma, buttare le mie cose in valigia ed essere puntale per il check out di mezzodì.
Iniziamo a toccarci. Toccarsi è importante nel sesso, il tatto è tanta roba. Queste pelle di seta poi.. ma che cazzo di creme useranno queste thai? Delle cose incredibili, ci perderei volentieri ore ed ore solo per passare la mano su ogni centimetro del loro corpo.
Stamattina è molto piu' partecipativa la troietta, sarà per i suoi discorsi fatti prima di addormentarci, dopo il sesso? Alla fine, dall'apparenza una personalità molto fatua e superficiale, si è rivelata invece una persona capace di pensieri profondi, introspettivi.. interessante quando una thai si confessa, ti fa vedere quello che pensa realmente: peccato che il suo thai english sia veramente una merda, e metà delle cose dette da lei la perda, ma fungo ugualmente da buon psicologo, che deve semplicemente ascoltare e rintuzzare ogni tanto la conversazione per agevolare "la confessione" del paziente.
La bella fighetta ora si concede, non limitandosi piu' a svolgere il compito, oramai cazzo queste thai mi hanno abituato benissimo, da pascià! Un'altra chiavatona a bersaglio, ilmeglio lo dà a pecorina. Forse la mossa che mi piace di piu' è a pecorina, quando gli apri con le mani le natiche, e poi infili la vagina dal basso verso l'alto, tenendola ferma e muovendoti tu con i colpi di reni.. ma le botte piu' devastanti in questa thai3 le ho date alla missionaria, con delle pestate molto pesanti e infinite, nelle varie varianti: ero un animale da monta!
Nel leccaggio delle dita dei piedini finale, ormai negli ultimi giorni quasi una costante per riuscire a venire mentre mi segano, si sente un po' la puzzetta dei suoi piedini: non che mi esalti sta cosa ma neppure mi dispiace, da piu' sapore :-)
Per riuscire a venire alla fine, tra sua sega + massaggio del perineo/basse chiappe (senza inserimento di dita) + leccata di piedini + magari dito mio in figa... ecco, direi che con questa formula riesco a venire sempre! Venute in bocca mi sembra nessuna (ma non mi dà gusto, del resto è una questione psicologica), mentre tante incremate di facce, tette, pancini e chiappe, che mi piace poi spalmare.. ecco forse il segreto della loro pelle: si vede che molte fanno come me con le thai lady! :-P
La signorina è molto collaborativa, e addirittura mi aiuta a fare la valigia: ma che spettacolo! Scendiamo insieme, qualche minuto dopo mezzogiorno. Ci baciamo e si augura di rivedermi qua il prossimo anno: mah, chi lo sa.
Ora intanto viene il difficile. Informo la signora dell'hotel che i soldi mi arriveranno fra qualche ora, che adesso non ce li ho per saldare il conto ma che tanto parto da pattaya stasera e ho tempo per saldare il conto... Come immaginavo non fa i salti di gioia, i miei bagagli nella luggage room non gli bastano, si prende anche il mio passaporto (così sto stronzo non va da nessuna parte!) e io non protesto, sapendo di essere in difetto.
"Colazione d'asporto" al 7/11 e poi che faccio? Cazzeggio, vado sulla beach, mi metto su un muretto all'ombra, come le puttane e i pensionati farang (ma a quest'ora non ci sono), e penso. Sono un po' malinconico: non so se perchè ho dormito poco, o perchè la vacanza è finita, o per Nam...  Vorrei quasi mandarle un messaggio chiedendo di vederci nel pomeriggio per chiarirci, ma poi il briciolo di amor proprio rimastomi in corpo me lo impedisce.  Le avevo scritto alle 6.06 di mattina, prima di chiavare con Faa: "why???? I don't understand... I'm sorry... today i will come back in italy, good luck for your life... see u maybe one day".
Gli Umbro boys a quest'ora (l'alba per gli standard pattayani) stanno dormendo il sonno dei giusti, e non rispondono al cell. Terminata la mia frugale colazione (biscottini e solito caffè freddo Birdy) e finito di lasciare correre i pensieri, mi dirigo al solito incrocio tra la south e la second, per prendere il bathbus direzione nord (ossia soi 6...). Nel breve tragitto a piedi incrocio una bancarella dei taxi, m'informo, e prenoto il taxi per le 18. Ho solo 600 bath in tasca, tutto quello che mi è rimasto, ma per fortuna basta un acconto di 300 bath per l'importo totale di 900 bath. Bene, e anche il discorso per andare in aeroporto è sistemato,  a meno di 10 ore prima del decollo! :-)
Eccomi in soi 6, poco dopole 13. Vado al solito Lick bar, ed ecco Lin. Carina come sempre, me la spupazzo, e la pasturo dicendole che verrò piu' tardi, verso le 16, perchè ora non ho i soldi ma dopo sì, e voglio che sia lei ad essere la mia ultima thai lady (lei non è gelosa, anzi ne è onorata ;-) ).
Briatore si fa sentire, appuntamento nel bar di fronte al suo hotel alle 14.30 per connettermi e vedere se mi arrivano 'sti soldi dall'italia...
Mi fermo allora in un altro baretto, mi spupazzo un'altra fanciulla 22enne carina e maialosa ma con cui non sento un particolare feeling, sto una mezzoretta e mi bevo il mio succo d'arancia per 60 bath (€ 1,5) , e levo il disturbo: è bello anche così, cazzeggiare per 1 o 2 euro di bevutina, mentre ti spupazzi e chiacchieri con la troietta di turno!
Arrivo un po' in ritardo all'appuntamento con Briatore perchè la beach road è murata (se andavo a piedi facevo prima, solo che il sole era bello caldino a quell'ora): un'intera corsia è occupata da baracappoli (tendoni di bancarelle) per un festival del cazzo musicale che si terrà dal 22 al 24 marzo (nel pomeriggio la beach diventerà addirittura pedonale!).
Mi connetto al wifi nel bar ma scopro che xxx72 riuscirà a passare in banca solo alle 9.30, ossia 15.30 ore pattayane.. andiamo bene... I ragazzi vanno in un centro specializzato per cellulari, mi dicono di avvertirli se ho problemi che in qualche modo risolviamo, mentre io vado al central festival dove so che tramite il mio gestore telefonico thai ho due ore di connessione gratis.
E lì, nel fresco del central festival, apprendo che xxx72 mi ha spedito il grano. Felice come una pasqua, volo leggero sulla beach road (non sento nemmeno caldo!) e plano nella mia vecchia soi 13/2, dove so esserci la western union (andai lì infatti a prelevare il grano quando sempre xxx72 me lo spedì, 3 anni prima in thai2). Quanti ricordi in sta via! Qua c'è infatti anche  l'hotel di thai2!
Ed eccomi davanti alla western union (come si sa ho una memoria visiva magnifica, anche a distanza di anni mi sembra di essere stato qui ieri). Peccato che non c'è la linea... La ragazza mostra un sorriso smaliante.
Rimango di sasso. "E quando ritorna...?"
"Non si sa..."
(Cazzo!!)
Guardo il cartello, non ricordo ora le parole scritte in inglese, che comunque suonavano qualcosa del tipo "ci dispiace per il disguido".
Ma dite sul serio? Siamo su Scherzi a Parte thailandese???

CONTINUA...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

La tecnologia ci ha permesso di "rimpicciolire il mondo" ma per un problema o un semplice black-out ci mette in difficoltà....l'altra faccia del progresso!!!

Anonimo ha detto...

Bè, tornato sei tornato, quindi facciamo delle ipotesi - ma tu non leggerle, Spina, questo è un sondaggio per i colleghi del blog
1) Spina è partito senza passaporto e bagagli? No, mi pare difficile.
2) Gli hanno ridato passaporto e bagagli sulla fiducia? Nooooo, ancora più improbabile, specie in Asia.
3) Come Pozzetto in quel bellissimo film in cui faceva il povero (per finta), ha beccato un frocione che per una rapida quanto dolorosa inchiappettata ha pagato il conto dell'Hotel e pure il taxi.... anzi, col tassista gli è toccato fare il bis, nel parcheggio dell'aeroporto....
4) Sempre per restare in tema, Faa gli ha prestato i suoi vestiti e si è messo a fare il Katoey per un pomeriggio (con conclusione simile a quella del punto precedente.....;-)))
Voi che dite, colleghi Scopopaganti?
AVV.

Anonimo ha detto...

Ma dott. Spina come si fa a rimanere senza grano? ti è successo qualche imprevisto?

Anonimo ha detto...

@AVV. penso che Spina, non so come ma ha recuperato i soldi, ed è ripartito!!! Saluti. PS ho verificato sul cartaceo me negli ultimi 3 numeri non c'è l'articolo sul blog. Doc.

Anonimo ha detto...

@avv.

Risposta 3 ! haahahha

BC ha detto...

Sappi che in caso di bisogno puoi rivolgerti pure a me.

Dott. Spina ha detto...

grazie BC, gente a cui rivolgermi non mi manca, è che xxx72 era già rodato! :-)

Dott. Spina ha detto...

ribadisco Avv. Di riffa e di raffa, non so com'è, ma spesso ti metti a parlare di trans e inculate passive.. Non andare mai da uno psicologo: chissà cosa potrebbe tirare fuori dal tuo inconscio!!! :-P

Dott. Spina ha detto...

ah, per chi mi chiede giustamente come mai ero rimasto senza soldi: perchè a fine febbraio avevo comprato anche dei voli per l'estate, che mi sono però finiti nel plafond di marzo.. e mi sono accorto solo il giorno prima di partire, che mi restavano 10 € al raggiungimento del plafondo della carta di credito per il mese di marzo (non porto contanti, in thai prelevo con la carta di credito, ovviamente il bancomat non funziona). Si può anche richiedere l'aumento del plafond, inviando un fax, il problema è che l'avrebbero alzato il secondo giorno lavorativo alla richiesta.. e quindi ero out!

Dott. Spina ha detto...

In thai2 avevo fatto comunque di peggio, dimenticando la carta di credito dentro la macchinetta dopo un prelievo!!! :-\
Anche in thai1 eravamo rimasti a corto di soldi.. insomma, SONO UN RECIDIVO!!!

Anonimo ha detto...

Non ho ancora letto il finale del racconto, ma azzardo una ipotesi: passeggiando in attesa che la WU risolvesse i problemi di connettività, Scopo ha incontrato Nam, le ha spiegato la situazione e lei gli ha prestato SULLA PAROLA (!!!) tutti i soldi necessari, più un extra per le spese impreviste.

Al suo ritorno in Italia Scopo le ha restituito i soldi raddoppiati perché con l'extra ha comprato delle azioni della "Duke & Duke" che sono decuplicate in poche ore.

Rastigat

Anonimo ha detto...

il tuo vero problema, caro dottor spina, è che sei un casinaro. simpaticissimo, intendiamoci,e una persona d'oro.
ma sei un gran casinaro...

far

Anonimo ha detto...

Quasi quasi vi racconto di quella volta che dovevamo partire per la germania e non era riuscito a stamparsi da casa i biglietti, arrivando a spendere di piú per la ristampa in aeroporto che per il volo :)))

Xxx72

Anonimo ha detto...

Può essere, Spina, magari uno strizzacervelli s'inventerebbe che ho il lato femminile prevalente, uno sdoppiamento remoto dell'ego o cagate simili....

Resta il fatto che, parafrasando nostro Signore, è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che.... un cazzo passi fra le mie chiappe (probabilmente lo stesso vale per te, e per la maggior parte di chi frequenta questo blog...)

AVV.

Anonimo ha detto...

Dott. Spina la prossima volta devi armarti di due carte ricaricabili di scorta, non si può viaggiare con solo una carta di credito, il rischio di perderla, che te la rubino, che si smagnetizzi, etc. ma alla fine credo che ti piace rendere il viaggio più avventuroso e coinvolgere gli amici nelle tue spericolate avventure !!!

Anonimo ha detto...

Tu che stai ormai diventando uno psicologo professionista,dovresti Psico-anal-izzare l'Avv. così poi ci dite se vi è piaciuto.

Timido

Anonimo ha detto...

Oh, a Timidoo.... 'azzo ti viene in mente?!? E meno male che eri timido....

Come già detto, il mio "anal" non corre rischi.....pensa che mi piace poco pure l'anale attivo, figurati il passivo.....

Io sono un amante della figa di tutte le forme, colori e in ogni posizione possibile..... sono un amante incorreggibile delle donne, preferibilmente free ma anche pay....

Certo, Spina vestito da Katoey potrebbe pure avere il suo fascino, ma....non fa per me.....

Tu piuttosto, perché non ci fai un pensierino? La birra te l'ha già offerta, da cosa nasce cosa...;-)))

AVV.




Anonimo ha detto...

Avv.,per il momento con Spina mi sono limitato al psico,se dovessi passare all'anal,preferirei un trans(non lo conosco personalmente,ma Spina vestito da donna potrebbe essere affascinante) o una donna con un cazzo finto,ma al momento non sono ancora così disperato.

Timido

BC ha detto...

Spina vestito da donna sarebbe un mostro

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...