lunedì 18 marzo 2013

DOMENICA 17/3

Sono proprio contento.
Nonostante le non perfette condizioni fisiche con sta tosse di merda, riesco a completare un altro tassello: pomeriggio di relax passeggiando a Jomtien tra spiaggia, lungomare, e percorso pedonale. Nelle tre ore di passeggio realizzo quanto segue:
- il mare fa cagare quanto a Pattaya, anzi sembrerebbe ancor di piu', ma c'è da dire che oggi il mare è mosso (ed è una piacevole giornata di vera brezza marina);
- ci sono un bel po' di thai people in questa spiaggia, ma è anche vero che è domenica pomeriggio. Molti thai caricano famiglia, nonni, nipoti, cugini, tutti dietro sul cassone del pick up e via, si va al mare! A volte non scendono neppure dal cassone del pick up, sono ancora lì sopra, parcheggiati sul lungomare, che si gustano il loro bel picnic marino!!!;
- un sacco vuoto non sta in piedi. mi concedo il lusso di una colazione al 7/11 mangiando un dolcetto e prendendo un ice coffe per svegliarmi, visto che oggi sono uscito dal mio trappolo all'alba (15.30);
- sostanzialmente a jomtien non c'è niente di particolare da vedere, se non il parco acquatico (che non vedo), il megagrattacielo furama (o condominio 8?) dalla forma tondeggiante che ricorda tantissimo un alveare. Mi piace esteticamente, dico sul serio, gli dedico un bel po' di foto.  Poi da vedere c'è un particolare spiazzo con dei templi buddisti (direi di recente costruzione, comunque carini da vedere) e con un bel po' di pollame allo stato brado che gira questo complesso.. pollame vero, galli e galline, non thai girls! :-P
Calato il sole, alle 19 direi che posso ritenermi soddisfatto e riprendere un bathbus verso Pattaya. Sul bathbus, pieno nella sua dozzina di posti, noto una cosa strana.. la thai di fronte a me che fa gesti all'uomo (un russo sui 50) in fondo al bathbus.. morale, si accordano per scendere insieme! Nel frattempo, la thai girl al mio fianco si appoggiava un po' troppo spesso al sottoscritto, pur non essendoci particolari buche o scossoni lungo il tragitto.. Mah, sarà... Comunque il mio dubbio viene fugato quando le due thai scendono: quella al mio fianco si alza per scendere, si gira verso di me e mi fa "do u want come with me?". Ma anche no, grazie (non era intrigante). I tre (le due thai e il russo) scendono, a metà della collina che separa pattaya da jomtien. Questo per segnalare che neppure i bathbus sono zona franca.. le troie sono proprio dappertutto qui! Ve l'ho già raccontata quella della commessa del negozio di ottico in cui sono andato (ottico serio, i prezzi erano alti) ?
Non sono neppure le 20, mi concedo un giro in walking prima di ritirarmi nel trappolo. La via è ancora tranquilla, vedo comuque arrivare alla spicciolata belle fighette che entrano nei vari gogo's per prepararsi per un'altra nottata di lavoro.
Mi concedo un'altra cosa che non avevo ancora fatto in thai3. Un fish massage di 20 minuti per la modica cifra di 70 bath. Simpatica la sensazione di questi pesciolini che ti ripuliscono piedi e polpacci, mangiandoti non ho ancora capito se pellicine o parassiti, presumo si cibino di pelle morta.
Passo poi in farmacia per medicine per la tosse. Mentre cammino incontro il ristoratore dell'Italiano. "Come va?" "bene, a parte un po' di tosse..." "Magari ti sarai imbattuto in una figa marcia!" Detta da lui questa battuta, persona come già detto a modo e compassata, mi fa ridere :-) Piu' tardi lo incrocio di nuovo, stavolta è piu' serio: "senti, se hai preso il raffreddore curati subito, perchè noi non siamo abituati a quello che c'è qua, può essere molto pesante per noi". Ma lo tranquillizzo dicendogli che è tosse da aria condizionata.
Soddisfatto della giornata, mi ritiro momentaneamente nel trappolo per qualche ora di relax e riposo. Ho deciso che non mi farò i due giorni a ko samet, rimarrò sempre qui fino alla fine nel troiaio di pattaya, ma mi voglio fare un giorno a nong nooch garden (ho già opzionato Nam), e un altro giorno di mare bello a ko larn, poi la parte turismo può essere archiaviata: tra la giornata da turista a bangkok, muay thai, tiffany show, jomtien beach, pattaya beach, ko larn, centri commerciali (mike's, central festival, avenue), giro in macchina nel dark side (entroterra di pattaya), direi che di turismo ne ho fatto abbastanza, e sono contento di non essermi fossilizzato 3 settimane solo sulle troie!

Batto il mio record di ora di cena, mi mangio una pizza dall'Italiano all'1 di notte.. beh, credo che al ritorno non farò fatica ad abituarmi al fuso orario perchè se mangio all'1 e vado a letto alle 6 in italia significa cenare alle 19 e andare a letto a mezzanotte! :-)
Dopo cena sento i ragazzi, ma sono in soi 7. Mi faccio una camminatina rilassante in walking street, che non stanca mai con tutto il suo carico di fauna esotica, tra fighe, subumani e katoey. Cazzo che via assurda sta walking street, non puoi dire di avere vissuto veramente la tua vita se non ci hai mai messo piede :-P
Sto bene dopo la pennichella che mi ero fatto prima di cena, la testa è leggera, ma mi sento fin troppo rilassato.. mi muovo in modalità bradipo, vado al rallenty. Alle 2 i gogo's son già belli che ammosciati, mi vado a bere comunque una cosina al Babydolls dove tra gli astanti vi sono anche Martufello e Joe Biden, il vice presidente U.S.A.
Me ne vado poi al Marine. Ci sono le sue amiche ma Nam non c'è. Mi chiedono dov'è Nam. E che ne so io? Comunque non ci siamo sentiti oggi, stasera sono in libera uscita :-)
Di materiale ce n'è sempre al Marine (molta roba è da scartare, ma ne rimangono diverse di prede interessanti!) ma sono io che sono moscietto.
Alle 3.30 vado all'Insomnia. La fauna papabile stasera sembra meno del solito, comunque vuol dire lamentarsi del brodo grasso: le opzioni infatti non mancano, solo che molte mi danno l'idea di essere fighe un po' lesse, nel senso di non darmi l'idea di essere gran chiavatrici.
All'Insomnia comunque solo un errore non devi fare: prenderti una figa ubriaca. E invece ci casco per la seconda volta.. stavolta con pure l'aggravante che me ne sono accorto dentro il locale che proprio a posto non era..
M'impezza lei. Noto subito che è un po' strana, ma intrigante allo stesso tempo. Non riesco a inquadrarla bene (e quando ho dei dubbi scappo, vista l'abbondanza di alternative), e son già lì che saluto, ma ha argomenti convincenti per farmi restare.. si struscia, mi usa come palo della lap dance, mi salta pure in braccio e poi si lascia cadere all'indietro, roba che se non la reggo si spacca la spina dorsale... si limona peso, mi ravana la patta senza pudori..
Finalmente riesco a schiodarla, se no questa stava a ballare fino alla chiusura, le impedisco di bere ancora, e usciamo. Mentre scendiamo le scale mi sale in groppa. Finalmente in strada. Ohh, ho il trappolo a 4 passi da qua, ma no, mannaggia la puttana, mi porta nel baretto che mi stava troppo sul cazzo in thai2 e che finora ero uscito ad evitare: il famigerato baretto da after hour, quello solito post insomnia.
Due palleeeeeee. E prendiamoci pure da bere. Lei prende un po' della mia coca cola, si avvicina per baciarmi, e me la spara in bocca.. Insomma, a modo suo era anche simpatica, non era solo una rottura di coglioni.
Mi ricordavo di thai2, quando una tipa simile un po' mattarella mi aveva fatto penare un po', ma poi si era rivelata un'ottima trombata, quindi resisto.
Vuole giocare a biliardo. Miiii, potete immaginare che voglia abbia di giocare a carambola alle 5.30 di mattino: ho voglia di chiavareee!
Scazzato come sono, nonostante tra un tiro e l'altro si limona peso, riesco a perdere pure da una troia ubriaca (o matta? non aveva l'occhio lucido.. fra l'altro era in crisi di mezza età perchè a un certo punto mi dice che ha 27 anni, ma che non è una vecchia donna, vero? e continua a ripetermelo/ripeterselo per un po').
Nella seconda partita in uno dei primi tiri riesce a imbucare per sbaglio la nera. Ottimo, ho  vinto e in brevissimo tempo, non potevo chiedere di meglio. Ora andiamo a trombareeeee? No, a quanto pare, se ho capito bene quel che mi dice, chi vince qua deve sfidare il cliente successivo... La thai non vuole giocare con me, il thai sì, si presenta, ed è già pronto a spaccare, quando io cedo la mia stecca alla thai amica sua. 
Non l'avessi mai fatto! La mia troia (di cui non saprò mai il nome) ci resta male: non è giusto!!! Tu hai vinto, dovevi giocare tu! Io le dico che è tutto ok, non c'è problema, ma lei s'infervora. A un certo punto prende e se ne va. Credo di aver capito che si era incazzata perchè non mi ero fatto rispettare, quando in realtà ero io che non volevo giocare a sto cazzo di biliardo!
Bah, fatto sta che son veramente felice di essermela levata dai coglioni! Vado per uscire ed è lì seduta su uno sgabello. Non so se pronta a rimorchiare un altro o se si era messa lì ad aspettarmi, fatto sta che quando le passo davanti le sorrido, le dico ciao e buonanotte e tiro dritto senza aspettare la controreplica! Forse nonostante tutto sarebbe potuto uscirne una bella chiavata, ma mi ero proprio rotto le palle.
Ora, sono le 6 del mattino e in un minuto a piedi potrei essere di nuovo all'Insomnia, e in 3 minuti uscirne con una bella figa a mano, ma decido che questa notte dormo volentieri da solo, e che magari domani pomeriggio vado a farmi un giro in soi6, e così dopo un bel po' di notti mi godo il lettone tutto per me, senza una o piu' troie tra i coglioni! :-P





11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dott. Spina
Complimenti vedo che te la stai godendo .....
Ad esserti sincero....anche noi con te....in questo periodo stai scrivendo da DIO.......
Sono contento che sei partito.......ed anche un poco di sana invidia...non tanta ed in giusta dose fa bene e sprona a fare meglio....
Cmq bravo e goditela......
Sempre tuo Felix

Anonimo ha detto...

Punti aperti:
- FKK Thai
- Ubriacona
- Commessa negozio occhiali

Rastigat

Anonimo ha detto...

Aggiungo altri due punti aperti:
- vibratore (Spina mai ci aveva detto, in precedenza, di fare uso di giocattoli...), ma soprattutto...
- KATOEY! Rawmeat o F.E. (non ricordo) ci ha scritto che Spina una sera si è piantato all'Obsession e ha dovuto lasciarlo lì, xk' non c'era verso di schiodarlo dai.... KATOEY...., poi va allo spettacolo dei trans, poi....a ripensarci....la storia del vibratore sempre con sé....uhmmmmmm.....3 indizi fanno una prova? ;-)))....che ci dici Spina?
AVV.

BC ha detto...

Sarebbe un punto aperto (speriamo sia aperto solo il punto) pure l'acquisto del dildo.

Dott. Spina ha detto...

all'acquisto del dildo ho già risposto, vedi tra i commenti del post precedente a questo.
riguardo ai katoey... caro Avv., ma perchè ne parli sempre?? La tua mi sembra una strana fissazione... non è che...? ;-)))

Anonimo ha detto...

Chi, io? Naaaaaa! Io non ne ho neppure mai incontrati dal vivo, sei tu che ne hai limonati (ti ricorda qualcosa?), ravanati (ti ri-ricorda qualcosa??), visti allo spettacolo (questa è storia recente....;-)))))

Scherzi a parte, diciamo che mi incuriosisce l'argomento, pur escludendo radicalmente che potrò mai anche solo sfiorare un trans, per quanto bellA possa essere...

Poi, pur non facendole, rispetto tutte le esperienze, soprattutto da chi come te dimostra di apprezzare la figa come e più di tutti noi....

E, in un certo senso, se la facessi tu quell'esperienza (attiva, s'intende, sennó ti tolgo il saluto...) sarebbe coerente con il tuo personaggio, un po' borderline, un po'poeta maledetto, brick rigorosamente out of the wall.... Chi l'ha letto, ricorderà che Bukowsky non disdegnava pompini anche maschili, quando capitava.... E ti ci avrei visto nel programmino che ti consigliavo qualche giorno fa, portarti nel trappolo 2 fighe e un katoey e poi dirigere la grande ammucchiata da par tuo....sai le risate!

AVV.


Anonimo ha detto...

Visto che siamo in tema vi voglio raccontare una cosa, sperando che non mi fraintenderete:

sabato scorso, in occasione di uno dei soliti massaggi cinesi ai quali mi sottopongo ormai da tempo per cercare di alleviare gli acciacchi che l'avanzare dell'età mi inizia a far pesare, mi è successa una cosa diciamo un po' particolare.
E' prassi delle cinesine, prima di impugnare l'arnese, stimolare in modo diretto tutte le nostre parti erogene quindi perineo, bdc, scroto, asta, frenulo, glande.
La cinesina di sabato però insisteva pesantemente su di un'altra parte, ossia sul bdc :)....tanto che ad un certo punto ho iniziato a provare una strana sensazione che, in circa 30 secondi netti, mi ha fatto VENIRE!!!!!
la stimolazione di QUEL punto è stata leggermente penetrativa (preciso che il ditino medio della cinesina aveva un diametro di circa mezzo cm) ma particolare, nel senso che premeva un punto specifico con un'autorevolezza che mai avevo riscontrato nelle sue colleghe, che infatti mai mi avevano portato a quel risultato.
la sensazione provata devo dire che è stata diversa dalla solita manuale, forse + prolungata ed intensa, ma meno piacevole di quella ad esempio coitale o orale.
morale della favola: da sabato credo nell'orgasmo prostatico, ma continuo a preferire rai1 rai2 e bbj :)))

xxx72

Anonimo ha detto...

... aggiungerei all'interessantissimo punto aperto dell'FKK zaffirino anche quello dell'esplorazione della dark pattaya: pochi esploratori sono stati in grado di tornare da quelle lande e ancora meno di raccontare cosa vi si celi ...

Anonimo ha detto...

un dubbio: l'FKK che hai sperimentato è questo www.kinnareeplace.com
dedicato al culto buddista della musicista celeste, metà donna e metà uccello?

Anonimo ha detto...

Avvocato, non prema troppo il Dr Spina per i ladyboys: lo lasci fare, è solo questione di tempo...
Rawmeat

Anonimo ha detto...

al kinnarre si intendono di uccelli. ma solo in tiro e che non hanno molto a che fare con budda. con le buddane già di più...

far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...