martedì 19 marzo 2013

LUNEDI' NOTTE: LA TIGRE DI BURIRAM

Ricordo un racconto di Fabietto (manca solo di veder anche lui a Pattaya e poi siamo al completo!) in thai2, intitolato così, o qualcosa di simile. ebbene, rispolvero questo titolo in suo onore.
Scusate il salto temporale, il post sull'ottimo lunedì pomeriggio in soi 6 è in corso di lavorazione, lo finisco nella pausa pre disco, ora qua son passato direttamente a lunedì notte.

Dopo il pomeriggio/sera di bagordi in soi 6, ci prendiamo un bathbus direzione centro, ossia walking street. E' presto, sono le 22.30, non ho fame, ma alla fine me lo gusto lo stesso il mio solito piatto dall'Italiano: ravioli burro e salvia, seguito dal tiramisù (sarà almeno la terza volta che ripeto questo menù, quarta se volessi considerare quella volta che ho preso i ravioli ai quattro formaggi... oh, contate che faccio un solo pasto al giorno, quindi non rompetemi con il fatto di fare dieta, state pur tranquilli che non sono ingrassato!).
Dopo cena che si fa? Io sarei per il riposino, ma prima vado con i ragazzi in un gogo's, il New Sensations, pieno di belle tope, ci saranno almeno una cinquantina di troie. Anche per chi dice che le thai non sono belle, i casi sono due: o non capisce un cazzo di figa o non è mai stato in thailandia.
Dopo la bevuta in compagnia saluto la cumpa (da notare un russo sui 45 con una figa stratosferica al suo fianco appena ventenne, non appariscente ma di una bellezza assolutamente intrigante, secondo me il tizio si è portato l'amante/segretaria in vacanza al mare... peccato solo che non succeda come l'altra sera con la leccata di passera farang!).
I compagni di merenda (o meglio, di bevuta) sono scettici sul mio programma, io no: fare un riposino nel trappolo, e poi uscire alle 3 per pasturare in discoteca.
E così faccio. Non dormo ma tra tele, internet, doccino, mi rilasso un bel po' nella mia tana: non ce l'avrei fatta a fare il drittone dalle 16 di pomeriggio.
Esco alle 3.10 per procacciarmi il pasto notturno. Mi sento bene, ma per stare sul sicuro mi fermo un attimo al 7/11 per una redbull.
Un salto al Marine per vedere un po' di fauna. Di figa pasturabile ce n'è, ma come al solito punto all'Insomnia. L'obiettivo è star lì non piu' di una ventina di minuti, magari evitando pure di prendere da bere (per chi non lo sapesse le disco thai sono gratis, ma i camerieri girano e ti chiedono cosa prendi da bere, anche se non sono comunque mai pressanti, e una bevuta ti costa sui 3-4 euro, in genere prendo una coca al Marine e uno o due mai thai all'Insomnia).
Rispetto il programma. Da segnalare una tipa a me sconosciuta che mi piglia per un braccio. "Vieni con me". Mi porta sui divanetti dove c'è l'amica. "Ciao, ma chi sei?" faccio io. Pensavo fosse una mia conoscente, ma no, è solo l'amica che selezionava la clientela del locale per la sua amica (decisamente piu' interessante della selezionatrice). Oh, ma per chi mi avete preso, per una puttana, un oggetto sessuale? ;-) Da che mondo è mondo è il cliente che va in pescheria e sceglie il pesce, mica è il pesce a scegliere da chi essere comprato e mangiato! :-P
Saluto le due zoccolette, e vado all'Insomnia.
Porca troia se mi sento bene. Mi sento da Dio. Una perfetta e oliata macchina da guerra. Un predatore con tutta la fottuta arroganza di chi sa che non esiste nessuno sopra di sè nella catena alimentare. Mi sento cattivo, in senso buono del termine. Oggi non avete scampo, troie e puttane!
Pochi minuti dopo addocchio una gran topa stellare che mi attizza. Alta, magra, giovane, e una faccia che mi ricorda quella un po' indio di Aida Yespica, peccato solo che le manchino le tette, ma sta bene così, due peroni su una modella da passarella stonerebbero.
Noto un farang che le ronza attorno, che le lancia occhiate, sorrisi, mentre Aida balla (si chiama Nan, da non confondere con Nam, la pseudofidanzata). Ma quanto ci mettono a portarmi prima il mai thai, e poi il resto del mai thai (ordini a uno dei tanti camerieri che gira per la disco, poi ovviamente non puoi piu' sportarti di tanto finchè non aspetti il cocktail, poi se non paghi preciso, devi sempre restare lì in zona per aspettare il resto).
Ed ecco il resto. Mi fiondo dietro, fisicamente proprio dietro di lei, a Nan. E si incomincia a ballare, strusciando il pube sul suo fondoschiena... TIE' MANGIABAGUETTE! Sei grande e muscoloso, ma c'hai una faccia da rincoglionito che secondo me sei un povero demente francese. Fotterti il pasto è stato piu' facile che rubare caramelle ad un bambino! I win, you lose!
E che vittoria! Che fica spaziale! Quasi non ci credo che sto ballando con questa tigre del Buriram, di anni 22. Un viso da modella... e il corpo altrettanto, come già detto. Fighe me ne son fatto, ma questa è stunner.
Da segnalare che mi piace il rimorchio in disco anche perchè, se in italia odio le disco, qua mi piace proprio a parte il discorso rimorchio facile, il discorso ballare con la figa per un'oretta, lasciandosi trasportare dalla musica. Quando Bon Jovi canta remixato "It's my life!" è l'apoteosi. Mi struscio la tigre davanti, dietro, movimenti sexi, ci fissiamo negli occhi, mi perdo in quegli occhi neri, ci baciamo delicamente. Sono perso. Quando va in bagno la cubista mi mette in faccia il suo culetto e io le faccio un ditalino sopra le mutandine.. pazza Pattaya, dolce Pattaya, questa città è da fuori di testa, ed è forse per questo che mi ci trovo così bene? Qua non esiste la parola "strano", "estremo". Secono muai thai per me, pago una birra alla mia signora, ci facciamo tre shortini ghiacciati dividendoceli a metà, e siamo pronti per andarcene in camera.
Dolcezza, simpatia: sono queste doti che sciolgono Nan, se mai ce ne fosse stato bisogno di conquistarla.
Gran pompa, lenta e profonda come piace a me, mentre prima mi ravana e poi lecca anche, i gioielli di famiglia. Niente anal rimming, ma va bene così anche perchè la voglio baciare. A proposito di baci, se prima in disco erano molto dolci e delicati, ora si va di slinguazzate pese.
Sono in forma galattica, e meno male, perchè Nan è una dolce cerbiatta che nasconde un animo di tigre.
Le tiro una pestata storica, tra missionaria e pecora, che non so quanto siamo andati avanti. Ero da film porno, ingrifato a bestia, in forma, la ficco con grande piacere e con una forza e potenza che sorprendo quasi me stesso, che mi consideravo oramai allo stremo dopo due settimane furenti. E invece no, la chiavo alla grande, e quando alla fine penso di averne avuto abbastanza, lei rimane lì, a 90, ruotando il culo e invitandomi di fatto a infilzarla di nuovo, cosa a cui ovviamente non posso esimermi. Alla fine crepo in un mare di sudore, nonostante l'aria condizionata alta sgocciolo. Rocco sarebbe orgoglioso di me, anche se non sono venuto. Ma tutto quello che avevo da dare in termini fisici, l'ho dato, e Nan ha gradito.
L'indomani, ossia poche ore dopo, è lei a svegliarmi, "molestandomi". Un dolce risveglio, non c'è che dire. E si riprende, e vai di pompa. Il cazzo è di marmo seppure è da un paio di giorni che non sono dopato. Particolare il fatto che ogni tanto nella pompa tenga la bocca forma e poi ci faccia sbattacchiare il cazzo dentro, per quel poco che possa muoversi, ma del resto ha la bocca bella grande, stupenda.
Mi monta sopra. E come vi sentireste voi, con una figa di 1.75 magrissima, slanciata, sopra di voi? Voglio morire così, adesso.
Mi scopa. La scopo. Poi quando non ce la fa piu', senza estrarre il cazzo, la schieno. E' già venuta due volte (alla fine lei farà tripletta) e io invece nonostante continuo a pestarla di brutto, ancora niente. Passiamo a pecora. Che spettacolo la sua schiena. E il suo culetto? Con che foga la scopo? Lascio stare rai2 perchè si vedeva che di cazzi lì non ne sono passati... Si sistema i due cuscini sotto la pancia, e continuo a trapanarla in tutte le versioni conosciute e a me sconosciute della pecorina (tra cui la posizione inginocchiata, con un ginocchio a terra e l'altro a 90 gradi tipo inchino. Lei ha la testa fuori dal letto, mentre continuo a tamponarla da dietro con foga bestiale.
Ogni tanto estraggo il cazzo per riprendere fiato, ma lei è sempre lì, che non si sposta, mentre ruota lentamente il bacino e culetto e cazzo, mi fa impazzire. Infilzo, infilzo, infilzo.
Passiamo alla forbice, mentre le succhio le dita della mano.
Basta, non vengo, son di nuovo fradicio nonostante l'aria condizionata. Mi sdraio. Fammi una sega. Siamo con i corpi in versione opposta, e ho sempre la visuale sulla sua patatina. Poi le prendo un piede, e inizio a succhiarle il mignolo.. poi le altre dita, una a una.. finchè non mi ritrovo mezzo piede in bocca, le sto facendo un pompino al piedino (neanche tanto ino, ma tranquilli, è lontano anni luce dall'essere un katoey o un'operato, si riconosco e questa è figa al 100 %, fra l'altro mi mostra pure le foto del suo bambino e del padre, con cui l'amore è finito.. che coglione, io una figa così me la tenevo stretta stretta), e quando sto per venire con la sua sega, mi tiro su e le sborro sulle tettine, con lei che si spalma la crema.. "A cream for your body!" ;-)
Le do 2000, dopo che la mattina mi ha detto che doveva andare via, per poi concedermi 10 minuti.. e alla fine invece l'ho pestata per benino per un'ora abbondante!
Le prometto che uno di questi giorni di andarla a trovare nel gogo's dove lavora.
Dopo averla salutata collasso a letto. Avevo una mezza punta con i ragazzi per andare al kinaree ma li bidono, del resto non è che al pomeriggio avessi una gran voglia di figa, dopo aver passato il pomeriggio di lunedì con le due belle topoline e la notte con la tigre.

16 commenti:

SexyBangkok ha detto...

ottima anche questa... solo un appunto... si dice Buriram e non Burinam, e' una citta' e quindi sarebbe "La tigre di Buriram"....

Anonimo ha detto...

...anche perché BURINA-m, ricorda più una ciociara o una di Torpignattara (chi è di Roma, mi capisce meglio.....)

Moralizzatore ha detto...

Arrivato a toccare certi livelli e abitudini come farai a ritornare nel nostro bel paese?

Anonimo ha detto...

..ora si che mi sembra che il rodaggio sia proprio finito...
...stai marciando a pieno regime, sei nel pieno della " trans agonistica" ...
..in questa fase c'e' il massimo rendimento..
..avanti tutta fino alla fine...

..mi sto' veramente divertendo anche a leggerti ...e' quasi come se fossi li'......

buona gnocca thai ...a tutti

neger_black

Anonimo ha detto...

Due peroni non stonano mai.

Timido

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto le foto di Nan, gentilmente offerte dallo spina dopo non poca insistenza da parte del sottoscritto devo purtroppo, mio malgrado, dare ragione al vecchio e saggio Rawmeat:

è molto meglio che io a pattaya non ci metta mai piede :)

xxx72

Anonimo ha detto...

Io - da giovane - uscivo a mezzanotte, o max all'una per poi fare serata e concludere in disco (a quei tempi pensavo che prima di mezzanotte ci fossero in giro solo gli sfigati). Oggi il pensiero di uscire di casa alle 3 di notte mi sembra una assurdità. D'altra parte se di giorno dormi, va bene così.

Scusa Scopo, ma queste pompe (bello il giochetto di sbatacchiarsi il cazzo in bocca), sono covered o uncovered?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Grazie dei bei racconti
Un pochino rosico x l'invidia, ma ti aspetto per una birretta
Ciao
Argox

axlrov ha detto...

*** PUERCO, E UNO IN STA MERDA DI VIGOGNA VICE

Dott. Spina ha detto...

Rigorosamente uncovered! Miii, già mi avete messo in croce per la scopata a crudo, ora non mi metterete in croce anche per le pompe cabrio, spero!

Dott. Spina ha detto...

veramente, caro xxx72, sono io e non Rawmeat, che su what's up ti ho consigliato di non venire mai a Pattaya, perchè conosco i miei polli, e tu qua andresti fuori di testa!!! :-)
Rawmeat invece è colui che, non in thailandia ma in un altro paese molto caliente, ha cambiato biglietto aereo, anticipando il rientro in patria, perchè se no non sarebbe piu' tornato a casa dalla brava e paziente Penelope (devo dire che quando le mie orecchie han dovuto ascoltare questa triste storia, il caro Rawmeat ha perso 100 punti!!! :-P )

Anonimo ha detto...

caro rastigat, chi in tailandia si fa fare pompe covered è puntio con l'ammenda di 1000 baht!

caro dottor spina, il buon rawmeat ha fatto la scelta giusta nel paese "caliente". lui tiene ben distinta la vita sociale da quella dell'uccello. cosa che, in un periodo, ho fatto anch'io. poi un incidente di percorso (anzi due) mi hanno fatto cambiare idea.

un abbraccio,

far

Anonimo ha detto...

Dr Spina, avevo consigliato anch'io a xxx72 di non andare in Thailand: si innamorerebbe subito e la forza, lui, non l'avrebbe, di ritornare a casa prima!

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Ebbbaaaastaaa con sto burro e salvia,ma prendi qualcos'altro,cazzo!

Anonimo ha detto...

il dottor spina ha tanti pregi ed è una persona ottima da tutti i punti di vista.
ma di certo non è un gourmet...
i ravioli burro e salvia son già un buon punto di approdo per lui....

far

Anonimo ha detto...

quelli che si lamentano della qualità della figa di pattaya sono kiniao che non vogliono http://pattayaismagic.blogspot.com/

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...