mercoledì 20 marzo 2013

SPARARE LE ULTIME CARTUCCE

Oggi, mercoledì 20 marzo, ho sentito che il mio tempo sta per scadere, del resto ancora tre giorni e poi si torna a casa.
Ho realizzato che è la scopata mattutina (che poi la faccio sempre verso l'ora di pranzo piu' che di colazione...) a segarmi le gambe. Infatti non avendo scopato this morning non ero così stanco e, anche prendendola molto comoda, alle 17 sono uscito. 
Passeggiata lungo la beach road. Il solito troiame, in certi momenti mi sa che sulla beach ci sono piu' troie che palme (e le palme mica sono poche!!!), appunto la bitch road ;-) Oggi comunque in beach road solo quantità e pochissima qualità, anche se un paio di fighe valide, nel mare magnum di cessi, c'erano.
Arrivo davanti al central festival e sento i ragazzi. Lo svizzero se ne sta tornando in svizzera, i due umbro boys sono impegnati con le rispettive porcone (si fan recapitare le troie a domicilio, sono abituati bene!). Se c'erano per una girata in soi 6 una bevuta in compagnia l'avrei fatta, così invece decido di andare a cazzeggio nel magnifico central festival, che da solo varrebbe un viaggio a pattaya (va beh, sto scherzando, però mi piace veramente un tot). Mentre mi slumo un po' di troie russe piu' o meno patentate, conio questa massima. "Le donne si dividono in due categorie: le troie e quelle non troie. Tra le non troie ci metto solo mia madre." Beh, forse stare a lungo a Pattaya ti fa distorcere un po' la realtà.. ma è una bella "distorsione"!! Ne approfitto per comprare un bel po' di pensierini per amici e parentado, spendendo di piu' di un long con una troia dell'Insomnia: va mo là, anche questo pomeriggio alla fine è stato proficuo (e non pro-fica).
Alle 20 esco dal central festival e mi sento stanchissimo. Ho la testa che pesa un quintale, mi sembra di averla piena di sabbione, come una palla medica. Mi trascino fino al trappolo in walking, e collasso in un sonno ristoratore. Mi sa che tre settimane fatte ad alti ritmi (mi si può accusare di tutto tranne che mi sia risparmiato in questa thai3!) siano piuttosto impegnative... mi sono tolto quasi la voglia di figa...
Diciamo che per un po' potrò vivere di rendita.. prima di pianificare o cuba1 o thai4 per il prossimo inverno, e nell'attesa andare naturalmente a farmi qualche weekend di full immersion nella comoda germania.
Qui, nelle ultime due notti, voglio due bei troioni nel mio letto, e non mi dispiacerebbe dare una ripassata a Donut.. ho il numero, ma lascio scegliere al destino: se la becco in disco bene, se no mi faccio un'altra vacca.
Ora doccino con calma, mi faccio la barba, rassetto un po' la camera, e poi esco per la cena di mezzanotte.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

"..due troioni nel letto"....bravo Spina, vedo che cominci a seguire i consigli del vecchio avv....

Ma stavolta pretendi che siano anche bsx, che facciano un po' di show fra loro, dirigile, sfondale e possibilmente fotografale/filmale per gli amici...

Domani anche io e un mio compare abbiamo un meeting prenotato con due fighe (pay) che ci hanno promesso un lesbo show, vediamo se riesco a fare lo stesso....

AVV.

Anonimo ha detto...

Al tuo rientro, con calma, facci anche una rendicontazione di quanto costa fare il nababbo a Pattaya.

Ma quindi torni abbronzato o bianco?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Bravo Spina complimenti per il lavoro fatto, il trappolo per caso inizia per Jasm---?
Loco da Vicenza

Dott. Spina ha detto...

no, il trappolo è un segreto... ;-))

Anonimo ha detto...

"Domani anche io e un mio compare abbiamo un meeting prenotato con due fighe (pay) che ci hanno promesso un lesbo show, vediamo se riesco a fare lo stesso....AVV."

Che intendi con "vediamo se riesco a fare lo stesso",Avvocato?Intendi forse che dopo il lesbo show per "sdebitarti" fai un gay show in coppia col tuo amico per le due ragazze?
LOL

Anonimo ha detto...

Signor Rastigat,

guardi che tornare abbronzato da Pattaya e, vorrei aggiungere, dalla Tailandia tutta è il massimo dei disonori.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

ciao
sono santiago!!
ammazza, tornerai con il pisello scorticato...

ma senti, ma il supersportivo per caso viene da un paesino del piemonte?

salut

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...