sabato 23 marzo 2013

MARTEDI' NOTTE: NUNA', NO BUM BUM IN THE MORNING IS NO GOOD!

Gent.mo Sig. Rawmeat, mi spiega perchè sull'aereo mi sentivo un viso pallido in mezzo a una tribù d'indiani? Ma forse perchè anzichè fare una vacanza di mare, ho fatto trekking nella giungla (urbana) di Pattaya? Oltretutto è stato un trekking prevalentemente notturno! In diversi giorni non sono riuscito a vedere la luce del sole, nonostante il bel tempo abbia imperversato (mi sono perso un temporale pomeridiano, sentito un giorno durante il dormiveglia). 

Mi trovo ora sul suolo italico, piuttosto frastornato, in cui a parte ovviamente il riposare, cercherò di scrivere il piu' possibile sulle parti mancanti della scopocronaca di thai3. purtroppo già molti piccoli ma simpatici dettagli saranno già andati perduti nella mia mente, ma per fortuna qualche bozza l'ho già preparata in terra thai.
Non mi sono segnato i nomi di tutte le troie, mannaggia! Ma almeno ce le ho in foto! Quella di martedì notte come si chiama?  Sui nomi sono una frana! Ah, ce l'ho il nome, Nunà! Mi ricordo perchè per memorizzarlo mi ricordai Luna con l'accento sulla A e  con la N al posto della L.
Nel precedente post ho pubblicato la giornata di mercoledì, ma non avevo finito di raccontare il martedì notte, dopo che avevo salutato Nam e amiche.
Ero andato infatti ovviamente all'Insomnia, voglioso di carne fresca. Soliti giretti perlustrativi, solito mai thai da passeggio (praticamente di alcolico in thai3 ho bevuto quasi solo esclusivamente uno o due mai thai, ogni volta che andavo all'insomnia, mentre al marine bevevo coca cola, l'orange juice del marine faceva schifo), e solita scannerizzazione del parco vacche presente, respingendo come sempre qualche approccio da parte di troiette che non considero pari al mio livello.. sono diventato un puttaniere che se la tira, e alquanto selettivo! ;-))
Ed eccola lì la preda odierna (o sono io la preda?), lì che balla ai piedi del palco-cubo centrale della disco, con la quale avevo già scambiato qualche occhiata e sorriso a distanza.. eh sì, direi che questa può andarmi bene, andiamo all'operazione aggancio!
Che consiste nel giungerle alle spalle, e iniziare "a farle sentire la presenza!" :-P
Ancor prima di aprire bocca, se si gira e ti sorride maliziosa e complice mentre ti strusci e hai le mani sui fianchi, allora hai già pronta la scaldaletto di quella notte.
Ballare con le troie in disco, forse l'ho già scritto, è bellissimo, ed è anche uno dei motivi per cui mi piace l'acchiappo in disco. Ci si lascia trasportare dalla musica (ora mi metterò alla ricerca di una compilation del marine e dell'insomnia, anzi, qualcuno sa dove posso trovarle?) e dai fianchi della tua musa ispiratrice, ed è solo gioia: felicità allo stato puro. Appoggi la fronte sulla sua sua nuca, respiri il profumo dei suoi capelli e del suo corpo, accompagni il movimento del bacino, accarezzi i fianchi, le cosce, i seni.. e ti scambi effusioni.. con Donut e Jok abbiamo forse un po' esagerato, sfociando in atti osceni in luogo pubblico ;-)
Mentre mi lavoro Nunà, continuo a fotografare le troiette che ballano sul cubo (e che oltre ad essere belle fighe sensuali, spesso e volentieri mimano un po' di sano lesbo). Lei fa la finta offesa, ma poi inizio a fotografarla, dicendole che voglio solo lei (stanotte), ma quando va in bagno ne approfitto per tornare a fogotografare le troie-cubiste.
Nunà è una delle poche che mi chiede quanto sono disposto a darle, le dico 1500 (il mio solito) e il contratto è stipulato.
Usciti dalla disco vuole il patayà, qualcosa del genere, che sarebbe un piatto thai che si comprano nelle varie bancarelle... piu' di una figa, diciamo un quarto o un quinto, di quelle rimorchiate in disco, ha voluto poi fare un take away dalle venditrici ambulanti, per fortuna che me la cavavo sempre con non piu' di 50-100 bath, e poi consumavano il pasto in camera da me mentre si chiaccherava, considerato che in disco si capiva il giusto.
Mentre siamo a letto mi dice che vuole che io le piaccia per com'è fatta dentro e non fuori, che di belle ragazze thai ce ne sono tante in giro...sì, intanto mi ha rotto i coglioni perchè l'aria condizionata non funzionava bene (ma cazzo, aspetta qualche minuto dall'accensione e vedrai che si raffredda l'ambiente, come è stato!) e poi perchè l'acqua della doccia non era troppo calda.. ma mettiti a pecora va là, che per come ti ho conosciuto dentro, già mi basta.. o forse volevi dire, dentro di te? ;-)
Com'era a letto Nunà? Non ricordo esattamente i dettagli, se non  il ricordo di una pecorina lunghissima, dove ha dato il meglio di sè, ma ricordo che ne sono rimasto molto soddisfatto, molto partecipativa. Questo la notte. La mattina, verso mezzogiorno, son lì che là sta cipollando da un po' e sditalinando a due dita, quando riceve una telefonata. L'amica che è rimasta chiusa fuori di casa (così dice...). Le dico che l'amica può aspettare anche una mezz'oretta che tanto non muore, ma lei vuole andarsi a docciare e io non insisto, anche perchè sazio di figa. Però, al momento del pagamento, le do 1.100, da qui la frase del post di martedì: no bum bum in the morning is no good! che è quello che le dico, papale papale. Lei mi guarda e chiede 1.300, io le do 1.200 allungando altri 100 (per il taxi...) e lei accetta contenta... Anche quando esce continuo a sorridere, a dirmi di volermi rivedere...
La incrocierò poi le altre sere, quando ha già un uomo dietro di sè, e in entrambi i casi mi guarda dispiaciuta, malinconica, quasi da dirmi "vorrei avere te dietro di me", ma comunque non l'avrei ripetuta: non sono qua per fare ripetute, salvo rarissime eccezioni (alla fine l'unica è stata Nam).
Bene, visto che mercoledì giorno l'ho già postato (nulla di che), il prossimo post sarà quello di mercoledì notte.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento che ti sia ricaricato le batterie sul sacro suolo thailandese..
Ben tornato in itaglia...e come potrai ben scoprire nulla e' mutato...
Felix

Loco, from Milan ... ha detto...

Il sindaco di Pattaya (sempre che ci sia un sindaco) ti dovrebbe dare la più alta onorificenza cittadina, donandoti le "chiavi" della città... altro che lonely planet.

Anonimo ha detto...

https://thepiratebay.se/search/pattaya%20disco/0/99/0

https://thepiratebay.se/search/pattaya%20music/0/99/0

Anonimo ha detto...

a pattaya non ci sono chiavi. solo chiavate.
far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...