giovedì 28 marzo 2013

UNA "VACANZA NORMALE"

Interrompo per le vacanze pasquali i post sulla thailandia, ma 2 lunghissimi, uno sull'ultimo giorno a pattaya e uno su Nam, sono quasi pronti, e non saranno gli ultimi.

Lo scorso weekend   il Petroliere, Cashman, il Toti, il Conte e il Vitellone si sono fatti una bella 3 giorni scopereccia in nordwestfalia (ovviamente germania). 
Mi fa davvero piacere che, tranne il Petroliere e Cashman che erano già amici, si sono tutti conosciuti tra di loro tramite questo blog, e che sono quindi l'artefice di tutto, anche se per ovvi motivi non ho partecipato alla trasferta.
Io ovviamente so già cosa hanno combinato i ragazzi, chissà se qualcuno del gruppo avrà voglia di scrivere una rece per il blog... (vero, Conte? :-P ).
Per quanto mi riguarda sicuramente sarò in germania nel weekend che è a cavallo tra maggio e giugno con Far East (se qualcuno si vuole aggregare mi faccia un fischio), mentre prima è difficile che vada su perchè a fine aprile penso che mi farò una "vacanza normale".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai abbandonato il progetto di andare in Germania con la trombomobile?

Anonimo ha detto...

Contaci, e' in arrivo "La versione del Toti"!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...