giovedì 9 maggio 2013

LUNGA VITA AL TROLL :-)

Axltroll, te l'ho già detto e te lo ripeto: dacci un taglio con le droghe pesanti, che ti fanno male! :-)
Innanzitutto rumeni e albanesi non sono neri, e anche gli arabi assomigliano di piu'  a noi latini che a balotelli.
10 € pompa ditaculo non è certo il mio prezzo standard, da un bel pezzo che scopo a 20 €, ma in macchina. te a quanto mi risulta scopi per 30 in macchina, e 50 nel trappolo della troia. 40-50 euro per una figa da fkk come in germania per la mezz'ora è un'altra cosa, ma anche stare dentro un locale organizzato è un'altra cosa. Per intenderci, senza pretendere l'america (in questo caso la germania) mi accontenterei di un tipico nostro lap dance, dove anzichè il privè a 60 € per 10 minuti, ti fai una scopata a 50 per 30 minuti. E se non ho voglia di scopare, sono comunque in un bel locale di troie, dove posso parlare con gli amici o con le troie bevendomi tranquillamente un cocktail e gustandomi gli spettacolini. Sto forse chiedendo la luna??
ci fossero locali così a figogna vice, ci passerei tutti i sabati in cui sarei a figogna vice e non in giro a farmi i miei viaggetti. Una 3 gg in germania mi costa 600 euro, a cui aggiungere le troie che mi scopo on the road (e il carburante che consumo), poi 3.000 eurini per 3 settimane in thai.. ciò nonostante ho ancora decine di migliaia sul c/c.. per fortuna non ho problemi economici, quindi se scompaiono le negrette on the road e mi aprono i locali tedeschi, o anche solo quelli spagnoli, io stappo lo champagne, e sono contento pure per le troie (controlli sanitari, rischio zero rapine nei locali -o scopate a scrocco delle forze dell'ordine-, sarebbero lavoratrici con permesso di soggiorno con tutti i DIRITTI ad essi connessi...) diritti.. ah, sì, cazzo, dimenticavo che in sudamerica questa parola è piuttosto sconosciuta, ma qui, teoricamente, vorremmo essere un paese civile... In un fkk italico un paio di scopate a settimana fatte bene in camera me le farei, ma se ci fosse un partytreff di livello ancora meglio, dove spendere il mio centello settimanale.
Riguardo alle centinaia di uomini che scopano in un partytreff, mi sa che un partytreff così grande esiste solo nelle tue fantasie, e anche in un partytreff non è che puoi farle di tutto, tipo cagare addosso.. le scopi normalmente, in + puoi fare orgie.. ma si sa.. te hai il terrore del sex group.. probabilmente te l'hanno messo in culo in venezuela quand'eri piccolo e da allora hai il terrore del cazzo. Lo siento mucho :-)
Grande axltroll! Altro che quel complessato ed eiaculatore precoce di Timido, tu sì che sei il vero e nostro unico troll: il troll ufficiale! :-)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

caro dottor spina,
condivido ogni singola parola da te scritta.
secondo me, però, hai buttato via il tempo.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

un abbraccio,

far

Anonimo ha detto...

Bah ,per una volta io sono d'accordo con il troll..

Anonimo ha detto...

Spina,se pensi e vuoi far sembrare che i miei problemi derivino dall'eiaculazione precoce(il caso della OTR che dicevo è un caso eccezzionale dovuto anche agli altri problemi che la favoriscono,anche se effettivamente,come ti avevo detto,la prima volta sono piuttosto veloce e per questo mi piace farlo più volte) vuol dire che non hai capito proprio niente,perchè anche se ci mettessi un'ora a venire,non potrei certo trombare per più di qualche minuto,ma evidentemente questa cosa è difficile da capire anche per te che sai esattamente quello che mi è successo.
Sicuramente avrei potuto e dovuto reagire diversamente,perchè c'è gente che ha problemi più seri di quello di non poter trombare,ma per me è anche difficile fare finta di niente,perchè praticamente qualunque cosa faccio mi peggiora la situazione ed anche se in questo periodo sto pensando ad altro,i miei problemi sono comunque peggiorati proprio a causa di questo,perchè come sai ci sono tante cose che non dovrei fare oltre trombare,per non peggiorare la situazione.

@Far
Se non mi suicido prima,in estate(quando dipende dalla data del party a cui voglio andare) tornerò in Germania e se in quel periodo ti trovassi da quelle parti e volessi incontrarmi,a me farebbe piacere,tanto di andare nei partytreff non se ne parla,quindi posso venire con te in un fkk,che magari cambio idea:-)

Volevo chiederti un'ultima cosa:
visto che avrai sicuramente cose più belle e interessanti da dire,ed infatti per quello leggo il blog,potresti fare a meno di parlare di me in futuro.
Grazie.
Ciao.
Timido

axlrov ha detto...

@Far non ha buttato via il tempo dal momento che ha scritto un post,riteneva importante il suo punto di vista e infatti lo è perchè sono anche d'accordo per molti versi.
Non toglie che ai detto una sciokezza riguardo la dignità la quale ai ribadito più volte,cioè che una donna a più dignità a fare la puttana al chiuso che non in strada.Il livello di dignità è lo stesso.
Cmq certo sarebbe bello che ci fossero anche locali legali tipo i lap dove si tromba nel locale.
Credo che poi ,se tutte le volte,per trombare il Dr spina spenderebbe 50 + consumazione, allo stesso ritmo con il quale va a negrette,il conto in banca lo vedrai, non più di diversi decine di migliaia,ma di pochi migliaia,te lo dice uno che spende ogni volta 50 al ritmo negrette da 10 (almeno fino a poco fa era questo il compenso medio, e tanto ti va grassa anche a 20).
prova a fare un assaggio, comincia ad andare a bianche e ti spendi dai 400 ai 600 al mese e poi mi saprai dire.
Ad ogni modo è da novembre scorso che ho ridotto di molto,con quello che ho speso mi sarei potuto comperare un rolls royce, ho le rate mensile di un finanziamento di un suv da 60,000, basta! austerity! ! e più seghe, porca vacca, mi devo accontentare di 1 o 2 volte al mese.ma sono un animale sessuale ed è dura.

Dott. Spina ha detto...

mi spiace per te se 400-600 € di spese di troie al mese ti creano un problema. per fortuna potrei spendere molto di piu' al mese senza dover attingere dai risparmi in banca, per cui se in italia avessimo la stessa situazione della germania, io ti garantisco che sarei felicissimo, dignità o non dignità delle prostitute che sia: da lunedì a venerdì si lavora e si fanno uscite con gli amici, il sabato lo passo dentro un fkk o partytreff, e la domenica ci si riposa, o si va al cine, o allo stadio, o a far shopping etc.
Dove devo firmare? :-))

Anonimo ha detto...

Da frequentatore quasi ex di pay free2, vedo spesso l'altro lato della medaglia e, anche se non del tutto, condivido un po' i discorsi di axlrov: alle puttane piacciono si i soldi ma preferiscono guadagnarli scopando il meno possibile (meglio 5 scopate da 100 euro cad. Che 10 da 50).
Detto questo, in germania stanno generalmente meglio che qua da noi, se non altro per il riconoscimento dei basilari diritti (anche se nel caso delle bulgare dei partytreff mi piacerebbe verificare...), di un minimo di assistenza sanitaria e per il non accanimento delle forze dell'"ordine"
Le negrette peró credo preferiscano i ditaculo di Spina ai turchi assatanati dei partytreff :)

Xxx72

Dott. Spina ha detto...

Timido: io parlo di chi cazzo mi pare... e fatti una scopata! ;-)))
Dai, fatti una risata una volta tanto, tanto fare il calimero non ti aiuta, fidati, te lo dice uno che ha avuto problemi con se stesso in passato..
e per chi si è perso le puntate precedenti ci vuole un riassunto: Timido è andato in germania, al ritorno in italia gli è venuto la para di essersi ammalato (anche se poi si è scoperto non aver riportato ricordi indesiderati dalla germania), allora si è preso gli antibiotici - anche se non può prenderli - e allora si è ammalato sul serio.
Da guinness!
Ti auguro davvero che questa estate tu sia tornato in forma per un giro in germania, ma stavolta, se ti viene la para di esserti preso qualcosa, aspetta di averne la certezza prima di prendere medicine inutili!!

Anonimo ha detto...

Ho scritto quel commento solo perchè da come avevi scritto tu sembrava che avessi dei problemi a causa dell'eiaculazione precoce,che non mi ha mai fatto troppo piacere,ma solo perchè dovevo spendere di più per trombare due volte e qualche volta ho avuto qualche problema con ragazze un po' troppo frettolose,ma a questo problema avevo trovato la risposta in Germania e non mi ha mai creato nessun problema psicologico nel resto della vita.

Timido

Anonimo ha detto...

sai axlerov, tu dici che io scrivo sciocchezze.
questo è ccomunque opinabile dal momento che io ho semplicemente un'opinione diversa dalla tua e ciò non significa automaticamente che io scriva sciocchezze.

una cosa invece non opinabile è che tu conosca poco la sintassi italiana dal momento che scrivi "se il dottor spina... spenderebbe".

come diceva leonado sciascia (che non è il gestore di un fkk tedesco) a ciascuno il suo.

far

Anonimo ha detto...

Timido puoi sempre praticare il sesso orale attivo e il famoso dita culo del dott. Spina :-)) scherzi a parte ti auguro una pronta guarigione hasta la vista.
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Eh beh,però se ti compri un suv da 60000€ a rate e poi non hai più i soldi x divertirti non sei molto furbo...poi ognuno la pensa come vuole!

sig. Rossi

Anonimo ha detto...

Deve uscire una nuova legge che se vuoi Usuv devi o avere la residenza in un paese di montagna o abitare nel deserto, non ho mai capito cazzo cosa vi serve un camion in città???

Anonimo ha detto...

E avere macchine che superano i 130km/h a che serve? Facciamo una legge che consenta di averle solo a chi è residente in Germania?
Dai, su..... (lo dice uno che ha una macchina che supera i 300 km/h)
AVV.

Anonimo ha detto...

Pensiamo piuttosto a legalizzare i bordelli (e - semmai - a chiudere quelle merde di sale slot)
AVV.

Anonimo ha detto...

[quote]
Dai, su..... (lo dice uno che ha una macchina che supera i 300 km/h)
AVV.
[/quote]

ci avrei scomesso...anzi no!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...