mercoledì 8 maggio 2013

PERSONE CATTIVE

E' morto andreotti. 
Peccato.
Sì, peccato che sia riuscito a morire nel letto di casa sua, anzichè al gabbio.
Ottimo statista? Sì, del vaticano... per il resto ha fatto fuori Pecorelli, Ambrosoli (lui sì che aveva il vero senso del dovere e grande uomo di Stato, leggetevi la sua storia), colluso con la mafia.. insomma, una personcina a modo... Al funerale di Ambrosoli non andò nessuno, a quello di Andreotti tutti a commemorarlo.. Cirino Pomicino, ma che cazzo, c'era pure lui!

Dopo l'uscita serale con amici, come avevo preventivato, passo dalla mia Candy.
La saluto, e per la prima volta da quando la conosco la vedo seria. E' un po' titubante. La invito a salire. Sale. Si sforza di sorridire, ma dura un attimo. "Mi porti a casa?"
Io penso "vorrà che la porti finito il lavoro" e le chiedo a che ora smette. "Adesso". 
?
E allora mi dice che è stata derubata. Due uomini cattivi, bianchi ma non sa se italiani o no, l'hanno minaciatta con la pistola, picchiata (presi a calci) e derubata del cellulare.
Senza parole. Le dice lei, tristissima, piu' stupita che arrabbiata "persone cattive", in italiano. E' incredula, con le lacrime che stenta a trattenere. 
Sotto schock e con il male alla gamba quando passiamo davanti alla viuzza mi chiede se andiamo a scopare. Non è il caso, non ce la farei, vengo un'altra volta. Lei annuisce.
Nei 10 minuti circa che separano la location a casa sua non dico praticamente nulla, se non ripetere ogni tanto "I'm sorry"... Non so proprio che altro dire. 
Le hanno rubato solo il cellulare. Probabilmente l'avranno presa a calci perchè volevano anche i suoi sudati soldi.
Tristissima storia. Come spegnere la luce a chi ce l'ha...
E ripenso al paese ipocrita, che preferisce farle lavorare di notte in strada, anzichè farle lavorare in strutture protette come in germania, o anche nella cattolicissima spagna: siamo come sempre il terzo mondo dell'occidente... del resto se persone come andreotti sono stati al potere per oltre 50 anni...

Ritorno verso casa, convinto di andarmene a letto in bianco stasera, quando vedo Luisa (la chiamerò così), che avevo intervistato un attimo in compagnia di Far East e mi era sembrata valida (caro Far, è quella che lavora vicino a Candy, nel senso di marcia opposto).
Ottimo telaio e bella anche di viso, la faccio salire praticamente senza intervista, complice anche il punto non proprio comodo per fermarsi.
E' bella carica, parla un ottimo italiano, e scopro che è allegra (e mezza nuda) perchè ha bevuto del liquore a casa di un cliente. E' simpaticissima, una forza della natura. Se Candy è dolce, Luisa è uno spasso, entrambe belle fighe, per il canone "blacks on the road".
In macchina fa la maiala, tira un lunghissimo pompino, mentre ovviamente dà libero accesso alla figa per una approfondita visita ginecologica. Già mezza nuda com'era, si acceda facilmente ai bei peroni e ai capezzoloni turgidi. Ciuccia e ancora ciuccia, mi sa che forse provava di farmi venire con la pompa?? Boh, chissà, comunque non c'è verso. E ora scopiamo.
Si scopa alla missionaria, con lei che mi incita a scoparla forte. "Piu' forte. Scopami. Di piu'. Fammi sentire il tuo cazzo fino in fondo" et simila. Volendo ci sarebbe quasi da ridere, ma io invece prendo la cosa sul serio e la tamburo con tutta la potenza che ho. SBAM SBAM SBAM. Inizia a muovere il bacino, le gambe... io penso solo a legnarla: vuole una scopata strong? diamole una scopata strong!
Alla fine vengo, mentre mi porge i fazzoletti mi dice che so usare il cazzo molto bene, io ricambio i complimenti, dandole un appuntamento alla prossima volta, ma lei mi fa "vieni da me ma solo quando non c'è Candy, perchè lei è una bella persona e non si merita questo" (le avevo detto che ero amico di Candy e quello che le era successo).
Le dico che è raro trovare una ragazza così simpatica come lei, lei dice quello che penso sempre io: se la ragazza fa felice il cliente, il cliente ritorna. Se la ragazza è triste non è colpa del cliente, quindi non deve essere scontrosa con lui. Non avrei potuto essere piu' d'accordo di così!
Mi dice che poi quelli cattivi sono rumeni, albanesi, e arabi. Lei prima di salire in macchina annusa l'aria dentro l'auto dal finestrino, se sente odore d'aglio lei non sale, perchè marocchini usano molto l'aglio, e si sente sempre nelle loro auto: allora chiede 50, il marocchino la manda a cagare, e lei dice "se non ti va bene, allora vattene, io chiedo 50 a tutti" anche se non è vero. Con gli italiani invece si trova molto bene. Una puttana razzista, ma pensa te, comunque in questo caso, per i puttanieri con cui ha a che fare tutte le notti, bisogna dire che il suo non è razzismo dovuto ad ignoranza, ma che regge alla prova dei fatti, alla sua viva esperienza sul campo!

Persone cattive. Penso a quelle merde che hanno derubato e malmenato Candy. Spero che raggiungano presto andreotti.




9 commenti:

axlrov ha detto...

Che forza,una puttana nera razzista con i neri.
Cmq con il discorso "non piu on the road" ma solo in strutture,addio 10 euro pompa dittaculo,il prezzo sarebbe mai inferiore ai 40 euri per 10 minuti (in spagna) in molti locali di fighe di qualità 100 la mezzora, e considerando che in italai tutto costa di più che nel resto del europa, non oso immaginare quanto costerebbe.
Poi classico che cose di questo tipo, per scoraggiare la prostituzione avrebbe una super tasse di superlusso,che per andare a troie, si tornerebbe come era prima della caduta del muro di berlino,aparte le tossiche e transa che volevano 200,000 lire, le fighe decenti si parlava di 1.000.000 a serata (solo long time) cioè roba solo per ricchi, fai te! se ci conviene? a me non di certo!!

Anonimo ha detto...

I capi difficilmente sono meglio di chi li elegge ed Andreotti è stato il degno capo di una nazione di ipocriti perbenisti.
Comunque Requiescant in pax aeternam

Anonimo ha detto...

porca puttana...speriamo che i politici non siano tutti longevi come Andreotti

darklord

Anonimo ha detto...

io ho brindato alla morte del gobbo.
io sono ateo ma in questo caso spero che dio esista così sbatte quel pezzo di merda a marcire all'inferno.

purtroppo andreotti è l'emblema di quell'ipocrisia che infesta l'italia, un'ipocrisia che ha radice nel cattolicesimo e l'epicentro in quel pozzo di escrementi che si chiama città del vaticano.

la triste disavventura di candy, come ha spiegato molto bene il dottor spina, è un esempio di dove ci ha portati quella "sovrastruttura" pseudoreligiosa che purtroppo sempre destinata a permeare perennemente la nostra nazione.

dio è morto, scriveva Nietzsche, ma purtroppo i preti sono ancora vivi. speriamo che siano sempre meno e che la gente impari a ragionare con il proprio cervello invece che affidarsi alla favole raccontate da quella banda di truffatori in abito talare.

molto meglio il mago otelma dei sacerdoti: almeno lui è divertente.

far


Anonimo ha detto...

caro axlrov,
io credo che la crescita civile di un paese passi anche attraverso il dare dignità a chi ci vive e lavora.
io, da sempre, sono convinto che la prostituzione sia un lavoro come un altro e quindi meriti tutela e rispetto.
lasciare le ragazze per strada alla mercè di intemperie e balordi non mi sembra un segno di grande civiltà.
i prezzi probabilmente aumenteranno ma credo che sia un prezzo adeguato da pagare alla crescita della dignità delle persone.

far

axlrov ha detto...

Illustrissimo proffessorino Far west, ma secondo te ha più dignità come donna una prostituta di un partytreff che si scoppono in simultanea decine di uomini, che le toccano come voglio etc...solo perchè lavora al chiuso. aaah allora proponiamolo a vedere se le italiche cominciano a fare le puttane.con lo slogan, acquisite dignità donne! e fatevi scopare da centinaia di uomini al giorno in una strattura al chiuso!!
Poi si è saputo che al chiuso avvengono, e forse di più lo sfruttamento, e non è detto che una puttana non possa essere vittima di una rapina nel suo dignitoso appartamento, anzi!! direi che è più facile.
Insomma se vuoi fare riavere "dignità e sicurezza alle donne devi consigliarli un lavoro tipo fare la lavapiatti in un ristorante.e non a fare gang bang in un partitreff,questo è ipocrisia bella buona.
Poi vorrei chiedere al Dr Spina se sarebbe disposto a pagare una pompa dittaculo a 40/50 euro, sicuro di no, preferirà andare in germania, il che significa scopare ogni 3/4 mesi.
Riparlando di rapine queste possono accadere a chiunque, ci sono tante donne stuprate e rapinate, e non fanno mica le puttane. caro Far mind

axlrov ha detto...

Voglio inoltre aggiunre, che molte delle mie favorite, lavorano in appartamento ma adescano per strada,alla faccia della dignità,che poi non si tratta di dignità , ma di avere la spudoratezza di prostituirsi alla vista di tutti, che tra 'latro ,detta dalle associazioni di protezioni puttane e delle stesse forze dell'ordine, è più sicuro che non al chiuso dove riescono ad avere meno sorveglianza.
In passato a varie di queste mie favorite io chiese,perchè non lavorava tranquilla ad aspettare le telefonate, bakeka,siti,etc.loro mi risposero che ci hanno provato ma si lavora molto di meno,tieni conto che molte di loro vogliono fare molti soldi e nel minor tempo possibile per fare un capitale e smettere il puttantesimo,poi in strada riescono ad offrire il servizio in camera a 50 e ben venga il 30tello per la sveltina.
Poi per noi clienti, chiamare, non cè, poi arrivi ed è un fake,una cessa al posto di quella della foto meravigliosa, in otr la vedi ti piace e via,niente inganno,solo riskio missile,

Anonimo ha detto...

grande nick ''far west''!!! :-)

Per fortuna che Alxrov c'e'!!

FottoReporter

Anonimo ha detto...

visto il tono supponente e la mancanza di argomentazioni del post di axlrov non credo ci sia nulla da replicare.

sulle opposte opinioni, ognuno si farà la sua idea.

su fottoreporter, ad esempio, io la mia me la sono fatta: tante parole ben scritte di un'utilità pratica pari a zero.

poi, si sa, c'è a chi piace ascoltarsi e a chi piace leggersi.
contenti loro...

far

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...