lunedì 6 maggio 2013

PARTYTREFF by Partyman - 3° e ultima parte

3 giorno
 
Con il morale sotto i piedi piglio la macchina ed arrivo in 10 minuti al prossimo club. Spero di non prendere l'ennesima inculata...
Entro e trovo la barista che scazza dicendomi di chiudere la porta alle mie spalle rimasta mezza aperta.
Presumo che anche se siamo in Germania i rompicoglioni che non vogliono i bordelli ci siano, motivo per cui il club è totalmente foderato e da fuori non si vede nulla.
Quando gli dico che sono nuovo fa la faccia sconsolata perché mi deve mostrare il club. Già pensando che sarà un inculata a secco sgancio i 130 euro e vado con lei. 
Il club a parte le solite cose ha un'ottima novità.
Hanno eliminato la piscinetta tipo vasca per bambini ed hanno messo un'ottima sala relax dove è anche possibile dormire con la musica rilassante e le sdraio ma soprattutto questa stanza è vietata alle ragazze!!!
In pratica è come un porto franco dove il cliente si può rifugiare se troppo stressato dalle ragazze che vogliono fare le stanze! Io la userò tipo i pallanuotisti che dopo aver fatto un gol(=stanza) vanno nel pozzetto a riposare !
Comunque arrivo al bar e già si è sparsa la voce che parlo inglese e non tedesco quindi mi appioppano un'ottima romena con cui dopo 10 minuti di social time ,ed il giro del locale, vado in camera. Ottimo servizio e lei molto gentile.
L'impressione cattiva si cancella subito(probabilmente la barista aveva solo i cazzi suoi...). Vado nel pozzetto e mi rilasso facendo decantare la fatica dal pene (sono 3 giorni che viene frizionato....)
Poi torno in zona divanetti e trovo parecchie ragazze... Ecco qui la qualità è alta e mi piacciono tutte (molte stanghe belle alte) e sono pure simpatiche ed amichevoli, bingo!!! Inoltre il locale è ampio e ben fatto anche perché ha una pianta circolare e si può girare bene senza piazzarsi sui divanetti.
In ogni caso passare davanti alle ragazze, essendo pochi i clienti, equivale ad essere arpionato! Vado quindi con una romena che parla spagnolo (che bello sapere la combinazione di lingue inglese-italiano-spagnolo !!!)molto alta con i mega tacchi ed in mutande e dopo il social time mi faccio la camera e subito dopo vado nel pozzetto!
Esco dalla sala relax e mi piazzo nella saletta televisione dove danno la notizia al telegiornale di qualcosa fatto dal nuovo premier italiano (a Wagenfeld avevano dato la notizia dell'elezione e nessuno se lo era cagato non sapendo minimamente chi fosse, poi quando il servizio aveva fatto vedere Berlusconi, tutti gli avventori lo avevano riconosciuto facendo tipo:"Ja Berlusconi, Ja Ja" :-)").
Parte una telenovela tedesca che viene trasmessa anche in Italia su rete4. Oramai si è sparsa la voce che sono italiano e le ragazze iniziano a proporsi in italiano. Arriva una romena che fino ad un mese fa abitava nella mia città e che parla un italiano perfetto, mi si mette accanto su divanetto a vedere la telenovela facendomi un po' di coccole fino a che si va in camera.
Finito torno al bar in quanto in questo locale vige la regola che finita la camera si va al bar per prendere un asciugamano per la doccia ed un gettone da dare a mano alla ragazza che dice grazie (non lo può prendere da sola) e da il bacetto prima di ritirarsi.
I giri successivi prevedono una marocchina a cui piace fare la simpatica e con la quale cerco di fare ancora più di lei il simpatico.
Di fatto, e questo lo dicono tutte, alle ragazze pesa molto lo stare in Germania perché i tedeschi sono reputati pallosi. In genere le opinioni sono le seguenti: ci sono quelle che seppur pallosi li preferiscono ai turchi che invece sono considerati animali (e che in base a come mi diceva una turca a wagenfeld in molti casi neanche sono turchi di Turchia ma bensì provengono da altri paesi del Turkestan super arretrati e questo spiegherebbe il fatto di avere spesso tratti molto mongolici/arabeggianti.) e ci sono quelle che non reggono proprio i tedeschi e preferiscono i turchi "decenti". Comunque non ho mai sentito una ragazza parlare bene dei tedeschi…
In ogni caso vale la seguente regola: maggiormente uno le fa divertire, scherzare e le sorprende facendogli passare la noia comportandosi come l’italiano simpatico che scherza, balla, fa le battute, gli da il bacetto ecc... e più il riscontro è positivo tranne rari casi di incazzate croniche.
Comunque dopo la marocchina punto una nigerina che fino all'inizio volevo conoscere. Qui l'inglese mi salva anche se è ovviamente difficile avendo i nigeriani un pessimo accento.
Molto simpatica ci andrò in camera 2 volte! Ma tra una camera è l'altra decido di andare con un'ungherese piccoletta che parla perfettamente italiano. Ha la faccia da furbetta ma nonostante questo risulta veramente simpatica e fa dei pompini adorabili (si sente "Swosch, Swosch" prodotto dalla bocca e dalla saliva che frizionano!)
Anche con lei farò 2 camere prima di congedarmi, ahimè, per andare a dormire....
 
4 giorno
 
Mi sveglio triste...non voglio tornare a casa! Vabbè...faccio la valigia ed esco dall'albergo e mi dirigo verso Breme.
Nel mentre mi viene l'idea di frequentare nella giornata un locale che si trova proprio in città. Arrivo quindi all'aeroporto, mollo la macchina , compro due biglietti del Tram 6 e mi dirigo verso il centro città.
Dopo 5 minuti scendo dal tram e faccio gli ultimi 500 metri a piedi con il navigatore a mano. Il locala sta nel centro città quindi la scelta saggia è di non andarci con la macchina. Inoltre noto una cosa: Breme è veramente una cittadina molto carina!!! con i fiorellini, pista ciclabile, zero mondezza per le strade, ecc... cose che ancora di più mi fanno venire voglia di non tornare a casa...
Comunque arrivo al locale (una porta bianca senza nome) entro e trovo una seconda porta a vetri. Suono e la solita chef mi apre. Pago 100 euro che danno il diritto a 8 ore nel locale.
Qui, caso strano, il locale è un palazzo di cui vengono occupati tutti i piani. Quindi il locale si estende verticalmente e non è neanche piccolo.
Cibo e bevande sono self-service con qualità bassa come le donne tutte mezze scassate/vecchi e(modalità locale con i telefoni rossi in cui vanno Fantozzi-Filini-Calboni :)))
Cmq sto solo 3 ore dovendo aspettare l'aereo e mi faccio tre giri con 3 polacche milf di cui una con super tettoni. In ogni caso, il locale vale solo a mio avviso per aspettare l'aereo o per giornate andate storte. Non ci andrei mai apposta ma è buono sapere che esiste ed è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Alle 5 chiudo e me vado a prendere un volo superaffollato Ryanair. Mi capitano accanto due italiane racchie e super acide (ovvero quelle tizie che è facile incontrare in Italia, che si lamentano di TUTTO il possibile e immaginabile indipendentemente che ci sia un motivo o no, spettegolando l'una con l'altra sulla borsa del tizio troppo grande, su quello che arriva in ritardo a salire sull'aereo, sulle hostess che non si sbrigano, ecc..)... mi rendo conto quindi di essere tornato sul suolo italico....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Il primo posto,se è quello che penso io(il locale preferito di Spina,che è sempre rimasto misterioso e di cui non ci ha mai raccontato niente,e per colpa di quelle merde di gnoccatravel,che gli copiavano i racconti,eravamo rimasti nel parcheggio),farebbe sicuramente parte di un mio eventuale viaggio da quelle parti.

Quello di Brema,anche a me non mi dava l'idea di essere un gran posto,ma per il primo o l'ultimo giorno,potrebbe essere utile,vista la vicinanza con l'aeroporto( e comunque se c'è una con delle super tettone,qualcosa di buono c'è).

Rispondo qui a Rastigat,dicendogli che in effetti ha ragione,che spesso le foto non rispecchiano la realtà,ed in particolare sui siti tedeschi dei posti dove sono stato io,sembravano quasi tutte più brutte della realtà e quindi dal vivo,anche le thailandesi potrebbero essere meglio,anche se di tette se ne vedevano comunque poche e quindi non sarebbero il genere di donna che piace a me.

Siccome i racconti di partymen sono finiti,me ne ritorno ai miei altri interessi e se Spina sarà daccordo,quando tornerò in Germania,quest'estate,gli manderò il mio racconto(anche se purtroppo non credo ci saranno molte scopate da raccontare,ma almeno potrò passare una giornata con qualche bella ragazza,che è già qualcosa e magari il giorno dopo andrò anche in un fkk,così potrò dare una mia impressione),così finalmente far e xxx72 saranno contenti e la smetteranno di dirmi che devo andare a trombare,perchè tanto è inutile che cerco di spiegargli il perchè non sono ancora andato in Germania,tanto non sembrano capirlo.

Preciso che non smetto di scrivere,per quello che hanno detto Far e xxx72,che peraltro avrebbero anche ragione,ma se non ci fossero stati i racconti di partyman,avrei già smesso tre giorni fa,dopo che l'avv. non mi
ha prestato la macchina per andare in Germania(xxx72,se mi presti la tua ci vado la prossima settimana,così trombo e sei contento,e pure io).
Ciao a tutti.

Timido


Anonimo ha detto...

caro timido, come sei contorto...
se posso permettermi: prendi le cose più alla leggera altrimenti non vivi più!

un caro saluto,

far

Anonimo ha detto...

Vado fuori tema, ma la notizia è significativa, per noi che più volte favoleggiamo di mollare tutto e andarcene a invecchiare in lidi lontani:
http://gazzettino.it/nordest/venezia/barbaro_omicidio_in_messico_chef_massacrato_e_bruciato_sulla_spiaggia/notizie/277148.shtml
Poveraccio....
Occhio pure tu, Fottoreporter....
AVV.

Anonimo ha detto...

Preciso solo un'ultima cosa,perchè non vorrei che qualcuno pensasse che mi sono arrabbiato perchè volevo veramente la macchina in prestito dall'Avv.o da un'altro.
Io ho voluto rispondere all'Avv.,che voleva prestare a Spina le macchine di tutti e scherzando gli ho chiesto in prestito la sua,per andare al party in Germania la settimana prossima(se avessi una macchina mia adatta ad un viaggio del genere,ci andrei veramente,ma una macchina di un'altro non la guiderei comunque,specialmente se costosa come quella dell'avv.).

Come avevo anche scritto,non avevo intenzione di fare altri commenti,ma siccome i racconti di partyman mi interessavano,ho deciso di fare uno strappo alla regola e farne qualche altro,ma già con l'intenzione di smettere e quindi non ce l'ho con nessuno,e non smetto per colpa di nessuno,ma perchè mi è passata la voglia di parlare di figa,visto che non trombo da molto tempo e non so per quanto tempo dovrò aspettare per tornare come prima(sempre se potrò farlo) e se voglio andare in Germania è soltanto per passare un po' di tempo con la ragazza che mi piace e la trombata è l'ultima cosa che mi interessa,perchè tanto non potrà mai essere bella,fino a quando non avrò risolto i miei problemi e,dopo tanto tempo,mi piacerebbe almeno vedere,toccare e baciare una donna ed io ho deciso che voglio quella in particolare,perchè sono sicuro che con lei starò bene lo stesso,e anche se dovrò spendere molti soldi,praticamente per non trombare,sarà sempre meglio che andare da una ragazza in Italia che non conosco(tutte quelle dove andavo sono sparite),che mi tratterebbe male come spesso mi è successo e l'unico obbiettivo sarebbe quello di farmi venire il prima possibile,che in questo momento è l'ultima cosa che mi interessa,visto che mi farebbe più male che altro(l'unica volta,che in questi mesi,ho provato adandare con una OTR è stato un disastro,anche se non per colpa sua,e non sono neanche riuscito a trombarla e quindi ho preferito non provarci più).
Il fatto di non essere tornato ancora in Germania,non dipende da una mia scelta e se potrò farlo ho già in mente 4 o 5 viaggi,e anche se potrebbe sembrare il contrario,non passo tutta la giornata a cercare partytreff o altri posti su internet,perchè li conosco già praticamente tutti e so già dove vorrei andare e semplicemente ogni tanto controllo il sito,dal quale solitamente metto le foto,per vedere se c'è qualche party(per capire più o meno quando potrebbe essere il prossimo,penso a Luglio o Agosto,anche se quello di settimana prossima mi ha sorpreso,perchè ne avevano già fatto uno ad Aprile) e vedere se la ragazza che mi interessa è ancora lì,e quando ne ho trovata qualcuna nuova,ho messo qui la foto,perchè qualcuno a cui piacciono,per fortuna c'è.

Adesso ho cercato di tornare alle solite cose che mi sono sempre piaciute(anche più della figa,che prima di andare in Germania,non è mai stata in cima ai miei pensieri) e cerco di pensarci il meno possibile,anche se mi piace leggere lo stesso il blog(forse sarebbe meglio smettere di fare anche questo),ma se mi metto a commentare,poi inizio a pensarci troppo e perdo anche troppo tempo,che in questo momento non ho.
Di nuovo saluti a tutti.

Timido

Anonimo ha detto...

@TIMIDO.... azzarola ma 6 contorto! sembranoi discorsi di un pischellino confuso; ma quamnti anni hai? potresti essere un troll!!! Un consiglio: trovati 1 tipa da scopare!! Senza offesa, Saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Vorrei fare una domanda a tutti quelli che continuano a dire che ho bisogno di una tipa da scopare(che è verissimo).
Voi spendereste dei soldi per una scopata di 10 secondi(sempre che non vengo prima di metterlo nella figa,senza che la ragazza neanche mi abbia toccato,come mi è successo con la OTR che dicevo prima),che poi ti fa stare anche male?(ovviamente a causa del dolore non ho la possibilità di farlo 2 volte,prima che qualcuno suggerisca questo)
Purtroppo HO DEI PROBLEMI CHE NON MI PERMETTONO DI TROMBARE IN MANIERA SODDISFACENTE e l'unica cosa che sapete dire è,trovati una tipa da scopare.
Io sarò troll e confuso,ma mi sembrate tutti un po' rintronati.

Ho provato a scriverlo maiuscolo,così magari qualcuno lo riesce a capire,se no pazienza.

Scusa Spina se ho continuato a scrivere,anche se avevo detto che avrei smesso,ma questa è l'ultima volta veramente,tanto è inutile sprecare del tempo con gente che non vuole capire,e ti ringrazio ancora per avermi ascoltato e dato dei consigli.

Timido


Anonimo ha detto...

Spezzo una lancia in favore del Timido. Sono mesi che, mediante i suoi commenti, ci dice che ha difficoltà a scopare che gli impediscono anche di fare i viaggetti in Tedeschia che vorrebbe fare, e anche ad andare con delle più prosaiche OTR nostrane.

Visti questi presupposti, tutti questi consigli a risolvere i propri problemi facendosi qualche scopata, o presuppongono che i problemi di Timido siano immaginari, oppure sono fuori luogo. É come dire a uno che si lamenta di avere una caviglia dolente di andare a fare una corsa.

No?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Si' AVV. davvero una brutta storia l'italiano bruciato in Messico...tra l'altro a Mazunte (nell'articolo e' sbagliato il nome della localita') dove ci sono tantissimi italiani e stranieri con piccoli business turistici. Localita' da sogno e tranquillissima, a due passi dal Puerto Escondito del film di Salvadores...forse la vittima ha pestato i piedi alla persona sbagliata. Cmq oh, queste cose se sporadiche succedono anche da noi in Italia, fai conto che il Messico avra' almeno 50000 italiani espatriati residenti.

FottoReporter

Dott. Spina ha detto...

Timido: fai come ti pare, risulti solo ridicolo quando dici "smetto di commentare" o "torno a commentare perchè si parla di.." etc: commenta se vuoi, non commentare e non leggere se non ti va, ma non annunciarlo, ti prego! :-)
riguardo al fatto dell'invito a far scopate, è piu' che altro un modo di dire, è una critica ai tuoi discorsi spesso piuttosto lunghi e complessi, che a volte non si capisce dove vuoi andare a parare.. e allora ti dicono di far qualcosa di + utile per te stesso, che fra l'altro è quello che intendi fare, ossia dedicarti a qualcos'altro!
Ripeto: fai quello che vuoi, ma risparmiaci le annunciazioni!

Anonimo ha detto...

caro timido,
il sendo del mio commento era "fatti meno seghe mentali e vivi le cose con più leggerezza".
il che comporta che se hai un problema allora cerchi di risolverlo ma senza drammatizzare tutto.

per il resto condivido quanto detto dal dottor spina: basta annunciazioni.

ps: è sempre valido l'invito a organizzare un viaggio insieme in germania.

un saluto,

far

Anonimo ha detto...

Er timido ma perchè non esponi qual'è il tuo problema? qui ci sono molte persone mature che forse ti possono dare qualche aiuto, forza dai apriti....
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

In effetti non avevo capito che problema tu avessi, Timido ( a volte leggo molto di fretta e specie nei lunghi commenti come i tuoi mi perdo qualche pezzo).
Se é cosi allora ritiro il consiglio che ti ho dato ed anzi ti chiedo scusa pubblicamente.
Detto questo, se ti va di parlarne qua tra amici virtuali, credo che lo Spina ti darà tutto lo spazio che vuoi.

Saluti

Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...