mercoledì 11 settembre 2013

ADDIO VENEZUELA by BC

Dopo le complesse considerazioni del venexiano, ecco qualcosa di piu' intelligibile, con BC che mi scrive un'email raccontandomi la conclusione della frequentazione con la venezuelana di cui ne aveva già parlato qui nel  blog. L'email era destinata a  me, gli ho chiesto il permesso di pubblicarla, utile esempio del rapporto costi/benefici.  Infatti in questo caso evidentemente  BC ha valutato che una scopata con la fidelizzata (migliore che con una "sconosciuta") non valesse piu' la candela, ossia farle da autista/tuttofare.


Forse ti ricorderai della venezuelana che frequentavo. Ebbene, oggi ho definitivamente tagliato i ponti con lei.
Era da un po' di tempo che quando andavo a trovarla me ne pentivo. Non perchè non fosse un bel sesso o lei fosse antipatica, ma perchè da buona puttana tentava sempre di scroccare qualcosa in più. Non come soldi, ma come favori. Se andavo in pausa pranzo voleva che invece di andare direttamente a casa sua andassi a prenderla alle poste, o al bar o alla farmacia. Se andavo la sera all'uscita del lavoro, dopo il trombo voleva che la portassi al supermercato. Se andavo il sabato voleva che la portassi al centro commerciale e cose così. Ma se io vado a puttane voglio andare, trombare e andare a casa. Se avessi voglia di tutte queste menate cercherei una fidanzata!
La cosa strana è che queste cose che mi davano tanto fastidio, quando stavo un po' senza vederla era come se le dimenticassi, e quando poi mi chiamava per dirmi che era tornata correvo, salvo poi ricominciare. Fino a questa settimana.
Lunedi mi ha mandato un sms, dicendo che era tornata. Ho risposto che sarei passato l'indomani. E intanto le ho chiesto se stasera saremmo usciti insieme. Martedi in pausa pranzo sono passato da lei. Non l'ho mai vista così di fretta, infatti poi ho dovuto portarla di corsa alla stazione perché aveva un treno. Dirlo prima no? Ma lei aveva bisogno di un autista. Il taxi deve pagarlo lei, così ci ha pure guadagnato. In macchina mi ha detto che non vedeva l'ora venisse venerdì per andare a mangiare fuori. Io zitto. Oggi verso mezzogiorno e mezzo mi ha mandato un sms. Mi ha chiesto a che ora passavo. Io, bastardo, zitto. Dopo un quarto d'ora mi ha mandato un altro sms dove mi dava del bugiardo e del cabron. Ho preso la palla al balzo e le ho detto che non potevo rispondere in quanto ero al lavoro, ma poichè mi aveva insultato poteva anche andare a cagare. Dopodichè ho cancellato tutto lo scambio di sms con lei e tutti i sui numeri dai contatti. Dopo un'ora mi è arrivato un sms da un numero ormai sconosciuto che mi dava del maleducato. Lei ormai non mi contatterá più, io anche se volessi non avrei più modo di farlo.
Lo so che sono stato bastardo, ma se devo andare da una puttana per uscire più stressato di quando sono entrato, perchè continuare?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Un passo indietro.....

@ Venexiano, hai bisogno di relax, dai un occhio qui se non la conosci già...
http://www.youtube.com/watch?v=j5Kg031B0AQ

AVV.

Anonimo ha detto...

Capita anche a me di fidelizzare, quelle poche volte che vado con delle pay, se mi trovo bene, ci scappa sempre prima il cellulare, poi messaggini vari, poi richieste di consulenze/favori.....

MA IO.... COMPENSO!

Cara zoccolina, ti piace l'amico disponibile? Stai meglio con me che con tutti gli altri zoticoni, maiali, sozzi, volgari che hai scelto di frequentare e da cui ti fai scopicchiare perché lo preferisci a startene in fabbrica o a fare le pulizie come tante altre donne? Ti piace guadagnare tanto? E allora PAGA! Va bene anche in natura.... io sono gentile con te, tu lo sei con me, e sennò aria!

Tempo fa, la studentessa di cui sapete mi ha chiesto di accompagnarla piuttosto lontano per dei suoi impegni.... Pronto! Ma non c'è stato neanche bisogno di chiederglielo, è stata lei a dirmi che mi avrebbe....."fatto un regalino", per sdebitarsi....

E così è stato, giusto ieri, una bella pompa con ingoio in autostrada mentre guidavo, in andata, e un'altra al ritorno (con ditaculo e ditapassera). Considerata la benzina e il lavoro perso, probabilmente mi è costato come se l'avessi pagata, ma va bene così..... certo non mi faccio sfruttare dalla prima puttanella che passa....

AVV.


P.S.: ah, BC, probabilmente quella volta mi avevi passato il numero della tua amica, anche se non l'ho mai usato.... Se proprio vuoi ricontattarla, magari lo ritrovo.... ;))) E sennò ci vado io e le insegno come ci si comporta con un onesto e gentile punter italico, ah ah ah!

Anonimo ha detto...

Per me hai sbagliato a rompere se non avevi voglia di fare i servizi che ti chiedeva bastava inventarsi una scusa o dirle chiaro e tondo il tuo pensiero comunque troie ce ne sono tante in giro ti rifarai presto ciao.
Loco da Vicenza

Bastian Contrario ha detto...

É una cosa difficile da spiegare per chi come me non è bravo con le parole.
Quando non la vedevo non vedevo l'ora che tornasse. Sono stato io a proporle di uscire.
É solo che quando la vedevo mi chiedevo "cos'ho fatto?"
Come età potrebbe essere mia zia, come modo di vestire era la volgarità fatta persona, io mi imbarazzavo a farmi vedere assieme a lei.

Anonimo ha detto...

A me non sono mai successe cose del genere e ne sono ben felice e anche dalle ragazze con cui sono andato più volte e mi hanno trattato bene,non ho mai avuto richieste del genere e non c'è stato mai nulla di più della mia telefonata prima di andare dalla ragazza .
Queste fidelizzazioni con messaggi,richieste di favori,ecc come nascono?
E' la ragazza che comincia oppure siete voi colleghi,che vi rendete disponibili e poi vi lamentate che se ne approfitta?
Io potrei fare cose del genere solo nel caso che me la desse gratis e la penso come l'avvocato,anche se sono daccordo con Loco che avresti potuto inventare delle scuse e magari lei avrebbe smesso di chiederti favori,tenendosi un buon cliente e tu avresti potuto continuare a fare del buon sesso.

Timido

Dott. Spina ha detto...

ehmm.. scusa rasti, scusa bc, dal cell a volte capita con il touch screen di toccare "elimina" anziché pubblica :-((((

Bastian Contrario ha detto...

Dicevo a timido che può essere una sfida interessante iniziare a coltivarne un'altra.
dopo due anni è anche giusto cambiare.

axlrov ha detto...

http://www.repubblica.it/cronaca/2013/08/10/news/per_fare_i_lavori_di_casa_arriva_il_marito_in_affitto-64566670/

http://www.ilmaritoinaffitto.it/

Anonimo ha detto...

il massimo che ho fatto per una prostituta su richiesta , è stato di tenere duro dopo aver già sborrato per far godere anche lei

Anonimo ha detto...

non sarai mai pronta per una fidanzata: dovrai darle tutto questo e molto altro. gratis!
:D

Anonimo ha detto...

Oh, Spina, nella schermata del blog una volta c'era scritto qualcosa tipo "stronzate scritte da Scopopagando" e "puttanate scritte dai lettori".

Com'è che è rimasta solo quest'ultima?!?

Non va bene, no no no.... ;)))

AVV.

P.S.: ... ah, un'altra cosa: fino a pochi giorni fa cercando scopopagando su google il blog era il primo risultato; ora al primo posto c'è il sito....."forum al femminile" Cazzo è successo?!?

Dott. Spina ha detto...

AVV., non so rispondere a nessuna delle due tue osservazioni!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...