giovedì 12 settembre 2013

AMICHE

Oggi avevo da scrivere, ma letto il commento di Axlrov al post di BC, non posso fare a meno di elevarlo al rango di post! :-)

Ma credo che in questa cosa non bisogna essere,o bianco o nero,fare questi favori /consulenza, solo quando ci fa piacere ,farlo perchè ci fa piacere essere in compagnia di una bella figa, certo non quel cesso di una venezuelana, da vergognarsi.
Cmq a me questa cosa qui, me lo fanno più che altro le mie amiche italiche non prostitute,per capirci.
Una per accompagnarla solo dove dice lei)noiosi mercatini dell'usato che odio.
Un'altra, perchè non ha la macchina e ci chiama (non solo a me) come se fosse un taxi, ma non solo anche sfacchinarsi con gli acquisti vari fatti col taxi.
Un altra ancora che chiama a pausa del lavoro per portarti al barretto per farsi pagare il pranzo, e ciao, torno al lavoro.
La peggiore, la mia amica medico, che mi chiama tutti i giorni per consulenze e lavori vari.
Be dovete sapere che quest'estate sono andato con 3 di queste maledette in ferie in croazia,e al ritorno le ho mandate a cagare definitivamente. queste donne è meglio perderle che averle come amiche, e solo una rimessa.
Tantè vero che è uscito un servizio che si chiama MARITI IN AFFITTO.

Per le cazzo di singles che vogliono,i servizi di un marito, ma senza dare la figa e senza pagare,chi meglio degli amici? che poi se ne approfitano, perche sanno che più che amici sono dei corteggiatori/amico,poi dopo tanti favori e lavori, se provi a chiederli, un favore che serve a me (sesso) ecco che scatta l'orrore, loro ti possono chiedere mille lavori, mille favori pesanti, quasi da dovere maritale, e guaia chiedere qualcosa.
ED ecco questo servizio di neo disoccupati, MARITI IN AFFITTO, COSI STRONZE!! PAGATE! SE VOLETE SFRUTTARE UN UOMO IN CAMBIO DI NIENTE, per loro è tutto un dovuto ste pezzi di Merda.

Ed ecco che penso che almeno, a una puttana, che me la da, anche se pagando, ma me la da,li faccio più volentieri un favore,poi non avendo una compagna, andare qualche volta a fare spese in compagnia di una bella figa è piacevole,pensate che ci sono donne che si fanno pagare solo per darti compagnia.
L'unica cosa mala, è che nessuna delle mie favorite puttane mi chiede o concede uscite extra lavorative, spesso sono io a chiedere a loro se usciamo,o spiaggia, o spesa o altro, mai,pensano che dopo uno voglia trombare a gratis o fidanzarsi.
invece le mie care stronze amiche italiche, loro si non si fanno scrupoli a sfruttarti senza paura di dover fidansarsi o altro.
VIVA LE PUTTANE!! E ANDATE A CAGARE TUTTE LE ALTRE!!

6 commenti:

axlrov ha detto...

Porca vacca!! mi hai fatto diventare il nemico pubblico numero 1,della società femminista sfruttatrice del maschio italico/pollo da spennare. haaaaaaaaaahahahhahahahaaa

Anonimo ha detto...

No, Ax, quello sono io....
AVV.

Anonimo ha detto...

Bravo Axlrov, così si parla. Ci sono tante che vogliono avere un servo eunuco, magari sono anche fidanzate, però siccome il loro fidanzato al mercatino dell'usato non le porta manco morte allora lo chiedono a te. Mandale a caggarre.

Rastigat

O.T.

Una bella ragazza (granfiga, aggiungo io) chiede a 100 uomini di fare l'amore con lei:

http://www.youtube.com/watch?v=4m7zrT10Buc&sns=em

Un bel ragazzo chiede a 100 donne di fare l'amore con lui:

http://www.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0&sns=em

Anonimo ha detto...

Decisamente O.T.

Ciao a tutti, ecco qui un lurker che esce allo scoperto: due parole per dire che, concluso un matrimonio quasi decennale, mi trovo con poco tempo e praticamente, per varie condizioni, nell'impossibilità di riaprire una relazione free; così ho pensato alla soluzione pay-per-fuck e so che qui ci sono i massimi esperti in materia :-)

Ringrazio quindi il dr. Spina, che gestisce questo efficientissimo blog, e pongo senza indugio due domande alla community: se le risposte non sono pubblicabili, cercherò un contatto diretto per e-mail.

1) leggo nei vostri resoconti un certo disdegno verso la soluzione "loft": come mai? Apparentemente sembra il modo più spiccio per procurarsi una serata, tra l'altro con la possibilità di vedere foto, fare confronti, etc. etc.: c'è qualcosa sotto che mi sfugge? (io sono inesperto in materia, ovviamente)

2) leggo anche un certo uso frequente di "aiutini" come vi.ag.r e ci.a.lis, certamente molto utili per massimizzare le prestazioni in un rapporto pay-per-fuck; ma come ve li procurate? a me non li ha voluti prescrivere neppure l'andrologo (per dire)

Ringrazio ancora per l'ospitalità. Sul vecchio blog ero intervenuto un paio di volte con il soprannome di "mangiacrauti" (dovuto al fatto che ne so un po' di tedesco, cosa che qui potrebbe anche tornare utile, ahahah), quindi tantovale usare lo stesso nick.

Mangiacrauti

Anonimo ha detto...

http://www.ilgazzettino.it/lealtre/il_sesso_orale_aiuta_le_donne_a_combattere_la_depressione_lo_studio_della_new_york_university/notizie/325462.shtml

ROMA - Il sesso orale aiuta le donne a combattere la depressione. La conferma arriva da una ricerca effettuata da un gruppo di specialisti della New York State University.
Lo sperma dell’uomo rappresenterebbe una sorta di antidepressivo naturale. Gli studiosi hanno lavorato su un campione di 293 donne, analizzando la loro vita sessuale e mettendola a confronto con il loro benessere mentale. Si è scoperto che le donne con una più attiva vita sessuale di questo tipo possedevano maggiore resistenza a stress e depressione.
Lo sperma (che contiene serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina) aiuterebbe anche a combattere i problemi di insonnia e a stare tranquilli dal momento che il sesso orale non richiede alcun contraccettivo.

:D

Anonimo ha detto...

se conosco una free e non ci scopo entro la 2 uscita la cancello.

er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...