martedì 10 settembre 2013

VOGLIA DI FIGA!

La classica settimana di "relax" post trombo tedesco è passata, ora mi è tornata voglia di figa! 
Troppa  promiscuità (specie nella giornata di sabato), troppe pompe scoperte, troppi rischi! Mi meraviglio che l'uccello non sia marcito e funzioni ancora! Bisognerebbe fare tutto coperto, ma a mente fredda è facile ragionare, dentro i localacci invece perdo il lume della ragione!
Va beh, torniamo all'on the road, almeno lì vado con il tutto coperto.
Vi devo ancora due giornate tedesche, che sono in bozza.
Il blog mi sembra moscio, ma in effetti è solo colpa mia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La prima volta per un mese non ho avuto segni di vita dal mio uccello,mentre adesso dopo un giorno avevo già voglia di figa.

Timido

Anonimo ha detto...

@Dr Spina: attendiamo ansiosi il tuo report!!! Ma .... azzarola!!!! Un punter con la tua esperienza che fa scoperto!!!! Specie in quei locali..... Io parlo perché non ci sono mai stato, forse dal vivo anch'io non so se saprei rinunciare alle pompe scoperte!!! MAh... saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Blog moscio? Nooo, tu hai i numeri delle visite quotidiane, e credo che siano molto alti..... Sai quanta gente la mattina fra le prime cose che fa entra qui a vedere se ci sono novità? Ti sei preso una bella responsabilità, amico mio, ma è anche una bella soddisfazione, no?

Fra l'altro, leggevo quest'estate di un tipo che è diventato miliardario grazie ad un blog - non mi ricordo il nome, forse Verizon? - che aveva creato e che dopo qualche anno si è ritrovato ad avere tipo 100ml o forse più visitatori giornalieri.... Insomma, l'ha venduto a google o qualcosa del genere e ha realizzato alcuni milioni di dollari...

Vabbè, il tuo è un blog dal tema un po'... particolare, ma insomma....

Oh, poi, proprio oggi, leggo su un quotidiano che l'assessore di una certa città del nord nota per il gran numero di lap dance e otr - dopo Figogna e New Pork, potremmo chiamarla Vulvenzia - insomma dopo aver tentato in tutti i modi di reprimere la prostituzione a colpi di ordinanze et similia, dichiara di arrendersi, non c'è verso di debellarla e.....invoca l'intervento del Governo centrale di Roma.

Escluso il coprifuoco, l'infibulazione forzata delle zoccole o il taglio dei genitali per chi va a troie, direi che potremo quasi esserci, chissà che dopo Salvaitalia, Cresciitalia, non facciano un bel decreto "Scopaitalia", e una volta per tutte riapriamo i bordelli! Allora sì che il tuo blog/marchio Scopopagando potrebbe acquistare un gran valore, lo vendi, ti ritiri a vita privata a scopare e far scopare gratis i vecchi amici/cofondatori/sostenitori del blog!
AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Vulvenzia?

Meglio Vulvenza.

Anonimo ha detto...

Facciamo Fighenza e non se ne parla più
AVV.

Anonimo ha detto...

Ma io dico: i tedeschi saranno 80 milioni. Ammettiamo che il 5 percento della popolazione maschile attiva (dai 20 ai 70 anni) vada a puttane nei bordelli.. stiamo parlando di 1 milioncino di persone almeno..
ecco questi qui si fanno fare i pompini cabrio, se fosse così pericoloso ci sarebbe una moria di tedeschi allucinante.
Non è che qui da noi si esagera un po' con l'incappucciamento?

Timbro

Anonimo ha detto...


Ehi Avvocato riguardo Vulvenzia hai visto cosa ha risposto la sex worker all’assessore che gli chiedeva di spostarsi in un luogo privo di abitazioni? Che non aveva alcuna voglia di pagarsi il taxi per andare a “lavorare” bellissima questa risposta da oscar :-)))

Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...