venerdì 13 settembre 2013

ON THE ROAD

Sarà bella la Germania, sarà stupenda la Thailandia, ma la Strada ahhh... la Strada è sempre la Strada!
L'altra sera non avevo un cazzo da fare. Un po' stanchino ci stava anche una serata di cazzeggio davanti alla tele o al pc, ma poi, considerando i 10 gg di astinenza, ho ritenuto fosse opportuno svuotare un po' le palle, così  sono uscito on the road.
Per pigrizia avevo voglia di andare sul sicuro, da Candy: non che mi mancasse, ma con lei una buona trombata è garantita, anche se ormai l'avrò scopata una ventina di volte e quindi sta diventando la solita minestra.
Va beh, eccomi al suo posto. Non c'è. La chiamo. Non risponde. Mi faccio un giretto, convinto che stia lavorando. Ritorno lì, aspetto qualche minuto. Richiamo. Stavolta mi risponde: ahimè, è a casa. Sì tesoro, passo domani (come no!). Io ho voglia di scopare adesso.
Mah, facciamoci un giretto.
Ed eccomi nella zona dove una volta sostava Isaura (che batte ancora, ma in altra città). Avevo visto una sera di passaggio un cioccolatino, poi quando ero ripassato non c'era piu'.
Toh, stavolta le negrette sono due! Accosto. La piu' in carne ma ancora scopabile si avvicina con un bel sorriso e la luce negli occhi. Mi chiede se voglio scopare. "noo, sto facendo un giretto". " e ci dai un passaggio?" "mah.. mi sa che vado a casa..." "Ma vieni qua, non scopi, e non ci dai un passaggio: che vieni a fare?" sorride. Va beh, non fa una piega, ma sì, facciamo conoscenza, una volta appurato che abitano in una località a neppure 10 minuti da lì: si può fare.
Piu' che altro m'interessa l'amica, gran bel fisichino.. e quando sale in macchina, caramba che sorpresa!! E' lei che mi guarda in faccia e mi fa "io ti conosco!"
Boh, a me lei non ricorda nessuno. "Sono ***". Ancora buio, ma faccio finta di aver capito chi è. Poi parlandoci finalmente capisco chi cazzo è: è una delle tre che batteva anni fa dall'altra parte della città, con le quali passammo  pure un capodanno a casa di un amico, non ricordo se era il 2006 o il 2007.
Mortacci, che sorpresa! Dovrò andare a rileggermi il blog per ricordarmi come le avevo soprannominate all'epoca sul blog! Io comunque mi scopavo un'altra del trio (le altre due erano arrivate dopo, e io ormai mi ero fidelizzato...), ma visto che ora non c'è piu', mi sa che una di queste sere passerò a salutare ***.
Intanto Psquare rallegra l'atmosfera e con nonchalance prendo la mano dell'amica, seduta davanti, e l'appoggio sulla patta: ovviamente non fa una piega, e si mette ad accarezzare la patta... Sarà una stronzata, una cosa da niente, ma mi piace piu' questa manina malandrina che una sega, mi eccita di piu' la mano che mi accarezza...
Saluto le due signorine. L'amica di *** è dolce e ha un po' di luce negli occhi, infatti parla piu' inglese che italiano, sinonimo di "freschezza", è pure scopabile, da sufficienza, ma perde decisamente di fronte alla fisicata di ***, che mi bomberò entro fine mese.
Proseguo il giretto.
Non c'è molto in giro, finchè incappo in queste due, in una zona che abitualmente non frequento, in quanto un po' troppo "cittadina": io preferisco l'estrema periferia, quando la città si stempera nella campagna (dove fra l'altro è anche piu' facile imboscarsi bene!).
Va beh, questa ha due gran belle gambe e un culetto da urlo. Vediamo un po'. Nell'approccio "at the window" si dimostra loquace e simpatica: ma sì, anche se non convintissimo, mi butto, e la carico.
Cazzo, questa parla italiano meglio di me! E con una parlata e un tono di voce che mi ricorda troppo quello di una mia amica italica! E' anche abbastanza fuori dai coppi, e le battute si sprecano, ride anche per delle cazzate o delle battute che fa lei.. Ragazza energica, anche troppo: non mi piace affatto infatti che la puttana comandi il gioco!
Le spiego che in questo trabiccolo (a settembre ho ripreso a visionare auto.. non temete, entro il 2020 dovrei decidermi :-PPP) è impossibile scopare davanti, che dobbiamo andare dietro, ma lei no "o davanti o fuori". Fuori è freschino, e poi scopare in piedi contro una rete è scomodo ed è bello solo se hai un'ottima intesa con la partner; scopare davanti, se i sedili vanno giu' solo di 45 gradi, la vedo durissima!!
Va beh, non c'ho mica voglia di imputarmi e litigare con la troia, facciamolo come vuole lei, prima che mi scendi la catena e mi debba incazzare.
Durante la pompa allungo come sempre la mano, ma già lei che prima di ciucciare mi aveva detto "accarezzami sopra" . cosa che doveva farmi sospettare, infatti quando vado per digitalizzare mi toglie la mano! Noooo, niente digitalizzazione, nè in figa nè in culo? Ma che è??? E' come una festa di compleanno senza torta, un natale senza regali.. che cazzoooooo! Anche qui, cosa vuoi mai, vuoi stare a litigare e impuntarti? Ne prendi atto, e tiri avanti.
Ma il bello deve ancora venire.
Siamo pronti per scopare. Lei scende dall'auto. E si mette verso la rete metallica che stava dal lato suo. Io scendo dalla macchina con la maglia sopra, uccello al vento gommato, e calzetti, facendo il giro dell'auto da dietro, per raggiungerla dal suo lato... quando mi fa allarmatissima "c'è qualcuno!!! andiamo via, presto!!!"
E già c'è da cagarsi sotto, visto che siamo in un posto bello buio! Va beh, se mi fottono l'auto come al poveraccio di cui ho narrato quest'estate, stringo la mano ai rapinatori per il coraggio!!! :-P
Ma no, si scopre che ha visto dei movimenti nell'auto dietro di noi! L'auto aveva i vetri scuri, un po' appannati, sembrava semplicemente parcheggiata lì, invece c'era una coppia che stava trombando, e lei una volta scesa aveva visto i movimenti dentro l'auto! In poche parole, questi qua, parcheggiati dietro di noi (o meglio, ero io che arrivando con l'auto mi ero messo attaccato davanti a loro!), si sono visti uno scendere dall'auto con l'uccello duro, e andare verso di loro.. ahahah, chissà che avranno pensato! :-)
Va beh, l'auto dietro ci fa i fari, conferma che ci sono veramente due.  Ok ok, ci spostiamo.
Ce ne andiamo, e la simpatica se la ride "oh, ma guidi nudo, ahahah". Va beh, cerchiamo un altro posto dove finire la faccenda. Lei non ha la piu' pallida idea di dove andare. Trovo un parcheggio in mezzo alle case. Ma sì, in giro non si vede nessuno.
Torna a ciucciare l'uccello, dopo avermi cambiato di sua iniziativa il preservativo. Non è che avessi usato l'uccello in figa, mi aveva ciucciato lei un minuto fa: che spreco di goldoni! :-P Allora le racconto di quella cinese che riciclava i preservativi, e lei mi guarda veramente schifata, e poi mi fa "e poi che cazzo, ma con 9 euro te ne compri 100!" Le puttane nere riguardo alla sicurezza nel sesso sono professionali: tutte quelle che conosco io non te lo ciucciano cabrio neanche se rilanci a 100 euro (ti dicono di fartelo ciucciare da tua sorella), quando le ho messo alla prova (sulla strada voglio fare tutto coperto).
Va bene essere morte di fame, ma rispiarmare 10 cent lavando un goldone, trattarlo per renderlo come nuovo con la formalina o chissà che altro, rimetterlo dentro una custodia, richiudere la custodia in modo che sembri nuova... ma che cazzo di senso avrebbe??? Cercando notizie in rete ho letto solo di quella riportata qui sul blog, delle puttane di quel centro  in abruzzo e ripresa da mille siti.. ma la notizia sempre una è! e per me come la vedo io, è una bufala grande come una casa! E' come dio, o babbo natale: a 'ste cazzate io non credo, finchè non le vedo con i miei occhi, io credo solo nella RAZIONALITA'.
E viene il momento del trombo.
O meglio, ora dovrebbe venire il momento del trombo. Si mette a pecos. Gran bel culetto. "Dai, infilamelo tuttoooo" fa lei da brava maiala (la ragazza di per sè come detto è simpatica, se solo non facesse quel cazzo che le pare...), ma è una parola: non ci si sta qui, ci vorrebbero due contorsionisti, non riesco a infilarglielo! Scopare fuori qui è da arresto, scopare dietro ci riprovo a proporglielo, ma lei va con "sto perdendo molto tempo tesoro" che mi fa passare tutta la voglia: va bene così, torna mo' a ciucciare!
Riesco a sborrare, complice i 10 gg di riposo per le palle, e la riaccompagno. In italia da 8 anni, fino a 5 mesi faceva le pulizie (dice lei) e poi non trovando altro lavoro si è messa in strada "e ora lucidi cazzi...!" è la battuta piu' bella che mi è venuta, e lei se la ride di gusto.
Come detto: simpatica, parla italiano benissimo e velocissimo, un po' schizzata, è una che potrebbe dare del tu al cazzo, vedo una certa predisposizione al mestiere, ma no, una che non mi ubbidisce è OUT:  se dico scopiamo nei sedili dietro è perchè ho già visto che lì ci si riesce e poi il cliente ha sempre ragione! 
Ma anche se si fosse convinta a scopare nei sedili posteriori sarebbe comunque stato un "no do again" perchè non si fa digitalizzare!!! Anzichè digitalizzare, prima ho ravanato le chiappette, poi insoddisfatto e considerando che non potevo toccare la patata, sono andato di pressione sulla mutanda all'altezza della gnocca. cazzo, mi sembrava di essere tornato pischello quando frequentavo una vergine, che già infilare un dito nelle mutande era un'impresa! :-P
Va beh, ma alla fine di tutto, l'importante è che mi sia divertito e sia stata una serata movimentata... ahahah, mi vien ancora da ridere a ripensare alla coppietta che si vede me scendere dall'auto con l'uccello in tiro e andare verso la loro macchina... ahahahah! :-) Mi vien ancora piu' da ridere pensando che magari nell'auto c'era qualcuno che conoscevo.. che ne so, magari un mio collega, un mio vicino di casa. 
Chissà! :-P



11 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Cazzo, che scena imperdibile!

axlrov ha detto...

Divertentissima storia!!!
ma quella li,ha tutte le caratteristiche del peggiore missile che si possa trovare!!
Sta cosa qui, di non voler andare in dietro!!???,,io le riporto immediatamente al loro posto, non capisco perchè no!!invece ,lo capisco, è perchè non vogliono farselo infilare per bene, e sta cosa qui di non toccare??la peggiore!!!,ho già spiegato mille volte a queste stronze, che per me è più importante che sborrare,è di toccare una figa,un culo perchè a casa non ce l'ho, sborrare posso anche da solo a casa,ma io pago perche voglio sopratutto metterli la mano nella figa, tocargliela,oltraggiargliela, se no, non mi diventa duro, ma che cazzo sono questi modi??manco uno li chiedesse il culo, porca puttana maiala, che merda sta puttana, bravo, che sei riuscito a sborrare con una cosi!!
Come quelle altre, che non vogliono una certa posizione!! e perchè?? pago io e si fa come dico io, se dobbiamo farlo come dice lei, allora e lei che mi deve pagare a me, dico con loro sempre cosi,e con queste qui, se non le ho ancora dato i soldi, le riporto in dietro e in fretta, se invece ho gia pagato ,sono fregato, il piu delle volte,dopo mezza pompa, nervosamente le respingo e rinuncio nemmeno a provarci,li dico che mi ha derubato i soldi e punto, è una ladra, e la riporto, in mezzo imprecchi e bestemmie urlate.
per fortuna è da molto che non incappo in un missile

Moralizzatore ha detto...

Come sei messo a livello di auto?Ancora indeciso?

Anonimo ha detto...

Axtroll sei un mito..

Anonimo ha detto...

La strada è sempre la strada:

http://www.youtube.com/watch?v=82xaBFAFG20

Rastigat

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe piaciuto vedere Axlrov con alcune simpaticone che ho trovato io,secondo me le avrebbe bruciate vive:-)

Comunque siete entrambi fortunati,perchè a Figogna Vice sembra esserci una gran possibilità di scelta,mentre dalle mie parti ci sono più carabinieri che ragazze,infatti le ultime due volte che sono passato in zona ho trovato colleghi fermati.

Timido

Anonimo ha detto...

a breve spero di concludere con una free conosciuta di recente.
ultimamente mio fratello è un po' giù di tono..vorrei qualche suggerimento su come procurarmi viagra/cialis..
un ringraziamento anticipato a chi mi aiuterà.
Timbro

Bastian Contrario ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=nXSpTCVBHYw&feature=youtube_gdata_player

Bastian Contrario ha detto...

OT: qualche giorno fa l'esimio Avv., descrisse in un commento ad un post, la città di Vulvenza come una città ricca di lap dance e discoteche.

Ciò mi fece scattare un campanello e mi ricordai di un passaggio letto tempo fa in un opuscoletto:

"Ci chiediamo: dove le forze armate USA potrebbero trovare un complesso militare-logistico migliore dotato di:
– una città occidentale sicura, finora ospitale e con buone infrastrutture in cui i soldati possano ritemprarsi prima e dopo le battaglie (Vicenza);"

Consiglio a tutti la lettura del documento a questo link:
http://www.sitepluto.com/dalmolin/20070518sitepluto.pdf
Fa tremare le vene ai polsi.

Anonimo ha detto...

Aiuto....
AVV.

Anonimo ha detto...

Troppo lungo BC, ci fai un riassunto ?

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...