martedì 29 ottobre 2013

COMODITA'

E' così comodo abitare in una città dove ci sono le puttane!
Puoi cazzeggiare in casa dopocena, e decidere alle 22 che hai voglio di un bocchino. Andare, fartelo fare, e prima delle 23 essere già a casa, con le palle svuotate.
La pompinara è Gaia, che apprezzo ancor di piu' dopo aver riprovato per sbaglio il pompino della vecchia amica. Gaia invece ci sa fare, anche con il goldone. Pompa senza mani, lenta, profonda, avviluppante (qualunque cosa significhi questa parola).
Con Gaia non c'è alcuna finzione o siparietto amoroso, nè di amicizia. Il nostro è un rapporto molto professionale, come quando vai dal dottore. Il sorriso che dedichi al cliente, quattro chiacchiere di circostanza giusto perchè se no il silenzio sarebbe imbarazzante, nessun interesse o curiosità della vita dell'altro.
L'unica cosa che ci lega è la musica. P Square il suo gruppo preferito, e io sono il suo spacciatore di video musicali e canzonette. Devo dire che nelle ultime canzoni del 2011 e 2013 i due fratelli si sono parecchio occidentalizzati nel sound, assolutamente orecchiabili, mentre anni fa ricordo che la musica naija (la pop/dance nigeriana) era inascoltabile, e mettevo su il cd solo un attimo prima di tirare giù il finestrino, e lo toglievo appena la portiera si richiudeva e mi ritrovavo solo in auto.
Molto brava Gaia, la nostra relazione professionale funziona molto bene (considerando inoltre che si fa digitalizzare alla grande, e ieri nel ditalino mi è sembrato per un secondo che quasi ci avesse preso gusto...).
Il problema di ieri è che ho visto una ieri dove lavora lei, che m'intriga, non sembra neanche nigeriana nei lineamenti, e con uno sguardo da sfinge che non mi lascia intuire di primo acchito se sarà brava o un missile.  Sì, potrei caricarla in faccia a Gaia, facilitato dal fatto che il nostro rapporto è puramente professionale e non vi è nessuna finzione, ma mi sembrerebbe di farle uno sgarbo: lei per 10 € mi dà tanto, e io la ripagherei così?
Che problemi mi faccio, se la riderà il 99 % di voi! Ma ognuno è fatto a suo modo, e ognuno di noi sente in modo diverso ciò che è giusto è ciò che è sbagliato. 

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...