mercoledì 30 ottobre 2013

OPS, I DID IT AGAIN!

Sì, l'ho rifatto.
L'ultima volta era successo in thai3, e i lettori piu' attenti sapranno già di cosa si tratta...
Ieri notte stavo facendo l'amore con la Favorita, Candy. Sì, direi piu' amore che sesso, ossia quando perdi la bussola e sei totalmente preso. 
Dopo quasi un'oretta di sesso caliente nella minicar (a giorni verrà rottamata, il tempo tecnico che sia pronta la nuova trombomobile), raggiunte temperature equatoriali nell'abitacolo, mi stacco e come altre volte, inizio a masturbarmi mentre lei è a gambe aperte e le infilo due dita in figa per sditalinarla. Dai che te dai, continuo a non venire (probabile effetto della birra media bevuta prima al pub con gli amici), le reinfilo l'uccello gommato e torna a scoparla intensamente per qualche minuto. Mi ristacco, di nuovo come prima, ma niente venuta.
A quel punto mi scappuccio, mi masturbo a pelle, convinto di venire. Niente. Mi struscio sulla sua pancia (lei era sdraiata), in particolare mi piace la sensazione di masturbarmi sentendo il contatto delle mie palle sulla sua figa.
Poi mi struscio... lei non dice niente.. poi punto l'uccello sulla porta del paradiso ben lubrificata.. lei intuisce e mi dice qualcosa fiocamente tipo "senza preservativo?", non è un no, si capisce che ne ha voglia anche lei.. e la inforco, così, a crudo!
A mente fredda non ne sono pentito, ma non credo lo rifarei. In quel momento, eravamo entrambi su di giri, in un'altra dimensione. Quando ero arrivato da lei, dopo mezzanotte, mi aveva già chiesto se l'avrei riaccompagnata a casa e avevo acconsentito. Ciò ci aveva particolarmente rilassato, le menti libere, sapendo che dopo non c'erano altri clienti, non c'era alcun limite di tempo, e tra una cosa e l'altra siamo rimasti in macchina 1h 30...
Così è tutta un'altra musica! Quando sto per venire ovviamente estraggo l'uggello e le sborro sul pancino. Molto bella la visione della sborra sulla sua pelle nera : mi ricorda tanto la panna sulla torta di cioccolato.
Ci ricomponiamo entrambi sconvolti, e la riaccompagno a casa, come una coppia di fidanzatini, ridendo, scherzando e cantando e ballando le canzoni di psquare.


16 commenti:

Anonimo ha detto...

E' tempo che ti trovi una ragazza free...

Bastian Contrario ha detto...

Ma cazzo! Se devi sciparla a crudo almeno falle un creampie!

Dopo lascia che si lamenti........

Anonimo ha detto...

da cagarsi addosso altro che pentito....cazzo che coraggio! una OTR niger!!!!

Anonimo ha detto...

Quello che l'altro giorno mi diceva di non trovare differenze tra pompa cover e cabrio.
Per fortuna.
Mo va caghér :)

xxx72

Anonimo ha detto...

scopo...prima o poi questa cosa della fidanzatina.

ma dico, se cerchi una fidanzata trovala...senza dover pucciare a crudo fighe marce.
poi fai te.

Dott. Spina ha detto...

????? Veramente ti ho solo detto che non mi interessa granchè l'ingoio perché non mi fa godere di +, è solo una questione psicologica e tra le opzioni cabrio sceglierei la creampie (sempre per una questione psicologica).

Anonimo ha detto...

Non mi sembra una grande idea,ma ti capisco perchè a volte può capitare di perdere il controllo.
Ad esempio negli ultimi due viaggi in Germania ho detto un'ottantina di volte "alles mit condom" perchè non volevo pompini senza preservativo,ma con questa tettona( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/miriam# )non glielo ho detto subito perchè abbiamo cominciato a baciarci e stavo talmente bene con lei che l'ho lasciata fare e non sono riuscito a controllarmi,in tutti i sensi,perchè alla fine sono venuto senza neanche scoparla,ma l'ho votata lo stesso come una delle tre migliori della giornata.

Sull'ingoio sono daccordo con te.

Timido

axlrov ha detto...

Quoto BC,a questo punto!falla tutta come dio comanda ma anche come diceva la mamma falla tutta la popo falla tutta!!!,anche perchè è orribile trombare col calduccio della figa e venire catastroficamente con una sega,toglie il 60% del piacere,a sto punto avrei preferito trombare col guanto e venire dentro, quando mi è capitato con una free, e questa era la premessa di venire fuori,preferivo col guanto,ma non toglierlo sul più bello.

Anonimo ha detto...

....che poi.....magari Candy scopa coperto con tutti, quindi è più sicura di una normale free - che ti fidi perché ha la faccia da brava ragazza e poi ti impesta
AVV.

Anonimo ha detto...

una p.... mi disse , per la salute sono più pericolose le ragazze libere che noi professioniste che per mestiere dobbiamo fare attenzione

Anonimo ha detto...

@ SPINA: ma cazzarola.... uno con la tua esperienza.... IMPERDONABILE!!! Doc

Anonimo ha detto...

Le nigeriane sono quasi tutte infette !

Anonimo ha detto...

ti fara' ancora 10 euro quando passerai con la nuova trombomobile?
:D

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ImIa_5awDFg

axlrov ha detto...

Quando passerà con la nuova trombocar, dovranno farli pure un ulteriore sconto, come a me, che dico a loro che sono rimasto in bolletta per aver comperato l'auto.di cosi, funziona.

Moralizzatore ha detto...

Non andarmi in paranoia adesso...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...